Ciao a tutti,
Come nei precedenti Patch Watch, vogliamo evidenziare alcune delle funzionalità e miglioramenti meno noti in arrivo con l’Alpha 3.17 che avranno un grande impatto nel ‘Verse. Man mano che il rilascio della patch si avvicina, potrete spendere un po’ del vostro tempo per approfondire queste imminenti funzionalità.
Rifattorizzazione delle Armi FPS
Parte di una più ampia rifattorizzazione, questo miglioramento ha lo scopo di rendere le animazioni procedurali più naturali quando si impugnano le armi dalla visuale in prima persona. Nell’Alpha 3.17 abbiamo modificato i valori di oscillazione e rinculo dell’arma su un’ampia gamma di fucili, mitra, fucili a pompa e fucili di precisione. Il vostro personaggio muoverà le mani e le armi in un modo visivamente più gradevole, dando maggiore enfasi al peso e al movimento coerentemente rispetto allo stile delle armi di Star Citizen.
Oltre a questo, abbiamo anche aggiornato alcuni comportamenti e rinculo delle armi. Potete aspettarvi che alcune delle pistole si percepiscano molto più pesanti e potenti, mentre altre si comporteranno in modo completamente diverso rispetto a prima. Ad esempio, il fucile Gallant è ora un micidiale fucile a raffica di tre colpi con una raffica di cinque colpi opzionale (con tempi di cooldown più lunghi).
Accelerazione della Torretta
Abbiamo introdotto un’accelerazione più realistica per il movimento della torretta; le torrette ora non raggiungono istantaneamente la velocità massima in base alla variazione dell’input corrente, ma accelerano verso di essa.
Desync della Posizione della Nave
Nell’Alpha 3.17 abbiamo aggiornato un sistema di rete per ridurre il desync tra navi. Abbiamo scoperto che le navi erano prone al desync e abbiamo apportato modifiche per ridurre il ritardo di rete in modo che le navi si sincronizzino in maniera più corretta rispetto al tempo, il che dovrebbe ridurre molti problemi visibili di desync. Rispetto all’Alpha 3.16, dovreste percepire una maggiore precisione della direzione e della posizione delle navi degli altri giocatori di fronte a voi.
Richiesta di atterraggio all’ATC (Controllo di Traffico Aereo)
Abbiamo aggiunto l’opzione per impostare un tasto (non assegnato di default) per richiedere l’atterraggio all’ATC. Per assegnare il tasto, avviate il gioco, cliccate su Opzioni, “Keybindings”, e poi andate su “Advanced Controls Customization” in basso a sinistra. Nella tabella “Flight – Movement” troverete “Request Landing”.
Miglioramento al sistema di Ferite del Giocatore
Abbiamo rivisto il sistema delle ferite per aumentare la probabilità che si verifichino ferite durante combattimenti continui e ridurre la possibilità di morte istantanea. Ora c’è una percentuale crescente di possibilità di provocare lesioni quando si subiscono danni ad una parte del corpo. Questo viene valutato ogni volta che la parte del corpo subisce un danno aggiuntivo e ha un breve cooldown tra i trigger per evitare che si verifichi troppo frequentemente.
Lo stato di Sanguinamento è stato rivisto per essere meno grave. In precedenza, ogni parte del corpo sanguinava individualmente e accumulava danni cumulativi. Sulla base dei feedback ciò era eccessivo, ed ora lo stato Sanguinamento impedisce l’accumulo e il suo danno nel tempo è stato ridotto. È probabile che la funzionalità del sanguinamento cambierà di nuovo in futuro per essere influenzata dalle ferite, ma per ora questa modifica rappresenta meglio l’esperienza prevista.
Ribilanciamento della Fame e Sete
La fame e sete sono ora leggermente più aggressivi, in quanto servirà meno tempo prima che siate affamati e assetati. Azioni come sprint, salti, pugni, ecc. hanno un impatto leggermente maggiore sulla fame e sulla sete. Questo cambiamento pone il gioco più in linea all’esperienza prevista ora che con l’inventario è più facile portare con sé cibi e bevande.
FONTE: Spectrum