Carrack vuol dire Esplorazione

Scopri le profondità inesplorate dello spazio ed imbriglia le innovazioni di eoni con le prestazioni e le capacità di navigazione senza pari della Carrack.

Carrack vuol dire Scoperta

Il nostro universo è tanto variegato quanto vasto. La Carrack ti mette faccia a faccia con culture straordinarie e panorami mozzafiato di mondi remoti.

Carrack vuol dire Avventura

Fare nuove scoperte e trovare tesori dimenticati nello spazio remoto comporta dei rischi. Ma la tua Carrack ed il tuo equipaggio saranno pronti a tutto; grazie al loro pedigree militare, nessuna impresa sarà troppo audace.

Carrack vuol dire Casa

Nonostante tutte le meraviglie che l’ignoto ha da offrire, persino l’esploratore più intrepido ha bisogno di un posto da chiamare casa. Grazie alla Carrack, la tua casa viaggerà con te ovunque tu andrai.

LA ANVIL  CARRACK

TROVA CASA TUA

L’avventura chiama e Anvil Aerospace risponde con la Carrack. Costruita per resistere a condizioni estreme sia nello spazio che in atmosfera, questo vascello da esplorazione autosufficiente si è più che guadagnato il suo status di nave pioniere per l’utilizzo sia militare che civile.  La Carrack viene fornita completa di due veicoli aggiuntivi gratuiti – il minicaccia appositamente sviluppato da Anvil, la Pisces, ed il Rover RSI Ursa. 

GIÁ PILOTABILI

AVVENTURA SMODATA

La Carrack è equipaggiata con un unico mini-esploratore C8 Pisces, ideale per le operazioni di ricognizione. La C8X Pisces Expedition è disponibile separatamente e si differenzia dalla versione base per la sua potenza di fuoco aggiuntiva.

La nave

La C8 Pisces, inclusa in ogni Carrack, è costruita per perlustrare ed esplorare ambienti inaccessibili alla Carrack. Dotata di più armi della versione base e di una livrea in edizione limitata, la C8X Pisces Expedition – già pilotabile – trasforma il resistente minicaccia in un vascello a sé stante pronto per vivere da solo le sue avventure.

Specifiche Tecniche

LUNGHEZZA
13 M
LARGHEZZA
3,25 M
VELOCITÀ SCM (M/S)
140
CAPACITÀ CARGO
4 SCU

ESPLORAZIONE SENZA FINE

Portate l’esplorazione sulla terraferma con il leggendario Rover RSI Ursa. Questo mezzo rappresenta lo standard nel campo dell’esplorazione e della mappatura a terra e viene fornito di serie con ogni Carrack.

Scoprite il Rover

Progettato specificatamente per l’esplorazione planetaria, l’Ursa è un campione dell’esplorazione nel ‘Verse. L’Ursa dà il meglio di sé quando il viaggio si fa duro e pericoloso: la sua robustezza è leggendaria, la sua forza d’animo ineguagliata. Grazie alla tecnologia militare progettata per muoversi su qualsiasi terreno, è il compagno di terra perfetto per la Carrack.

Specifiche Tecniche

LUNGHEZZA
8 M
MASSA (KG)
11732
CAPACITÀ CARGO
4 SCU
VELOCITÀ SCM (M/S)
40

ULTIMA POSSIBILITÀ DI PREORDINE!

PILOTABILE DA FEBBRAIO 2020

La Carrack è CASA

Il decantato esploratore targato Anvil non è mai stato meglio. Il più completo vascello multi-equipaggio da esplorazione disponibile sul mercato civile ti permetterà di sentirti a casa tua in qualsiasi angolo dell’universo.

ANVIL CARRACK - IAE 2949 - Nave Standalone
$610.00 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22/li>
Maggiori Info

Passa al PACCHETTO CARRACK EXPEDITION

Porta le tue passeggiate per l’universo ad un altro livello aggiornando il tuo pacchetto Carrack per scambiare il minicaccia C8 Pisces con una C8X Pisces Expedition, dotata di capacità di fuoco aggiuntiva e di una livrea in edizione limitata.

Kit di Conversione Pisces Expedition - Aggiornamento Nave
$25.00 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22/li>
Maggiori Info

PISCES C8X EXPEDITION

Perlustra con stile con CAPACITÀ DI FUOCO AGGIUNTIVA

Grazie alla sua spaventosa capacità di fuoco ed alla livrea personalizzata esclusiva, la C8X Pisces Expedition è una piccola nave pronta ad affrontare grandi avventure. 

ANVIL C8X PISCES EXPEDITION - WARBOND - IAE 2949 - Nave Standalone
$48.00 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22/li>
Maggiori Info
ANVIL C8X PISCES EXPEDITION - IAE 2949 - Nave Standalone
$54.90 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22/li>
Maggiori Info

AVVISO:

Stiamo offrendo questi veicoli per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.