Problemi noti dell'aggiornamento 2.6.2 Alpha di Star Citizen.


Benvenuti alla nostra lista attuale dei problemi noti dellAggiornamento 2.6.2! Questa è la lista più recente riguardante i problemi che influenzano Star Citizen 2.6.2 Live, aggiornata al momento del rilascio della patch 2.1.0 e che verrà modificata man mano che verranno rilasciate nuove correzioni.

Star Citizen (sia la versione Live che quella PTU) è un gioco in alpha. In quanto tale, questa non è una lista completa di tutti i bug presenti nel gioco. Parimenti, lassenza di un bug su questa lista non implica che non sia già sulla nostra lista delle cose da sistemare in futuro. Se volete contribuire al processo di identificazione, diagnosi e correzione dei bug, incoraggiamo fortemente i giocatori a sfruttare il nostro nuovo Consiglio di Discussione per segnalarceli. Come sempre, siete pregati di non contattare il Servizio Clienti per segnalare i bug di gioco, grazie!

 

Sistemi Stellari:

·         NellHangar Aeroview ci sono diversi posti in cui i personaggi possono vedere attraverso le collisioni del terreno.

Sistemi di Gioco:

·         In alcuni rari casi, un personaggio potrebbe apparire come disteso sul terreno ad uno strano angolo dopo essere entrato in EVA in una nave di cui non è il proprietario. Questo bug riguarda soltanto alcuni dei client che stanno guardando un personaggio specifico e non influenza direttamente lutente.

·         Le armi REC ed i componenti al momento non vengono mostrati nellapp Modifiche di Portellone e non possono essere equipaggiati sulle navi.

·         A volte i giocatori che si uniscono ad una partita Last Stand in corso vedranno tutti i punti di controllo come non catturati, a prescindere dalla loro condizione reale.

Arena Commander

·         Le battaglie a Squadroni in Arena Commander non bilanciano le squadre in maniera adeguata.

·         Se giocatori entrano in una partita Arena Commander mentre questa si sta concludendo, verranno piazzati in una partita fantasmain cui nessun altro giocatore potrà entrare.

·         I client che erano nella Squadra 2di una partita pubblica potrebbero essere piazzati in una Squadra 2invisibile al ritorno nella Lobby.

·         Il server di matchmaking non riconosce sempre la scelta di mappe differenti per la modalità di gara, portando i giocatori ad essere inseriti in una mappa diversa da quella selezionata.

Navi:

·         Entrare in unAurora mentre un altro pilota sta entrando nel sedile del pilota lo fa uscire dallabitacolo.

·         La Constellation (tutte le varianti) ha le animazioni di entrata e di uscita dalle torrette disallineate.

·         A volte i giocatori cadranno attraverso la Constellation Andromeda mentre accedono allascensore.

·         I controlli del sedile del copilota per la Freelancer sono stati temporaneamente rimossi, fino a quando non verrà implementata la possibilità di passare il controllo della nave ad un altro giocatore.

·         La M50 in AstroArmada manca dei suoi propulsori principali.

·         I letti del ponte inferiore della Retaliator non hanno il suggerimento Usa.

·         Se il copilota di una torretta esce dal sedile mentre il pilota sta entrando/uscendo dalla nave, i personaggi si incastreranno e non potranno più uscire dalla nave.

·         A volte le ruote della Glaive Vanduul penetrano nella piattaforma di riparazione Cry-Astro mentre la nave viene riparata.

Prima Persona:

·         In Crusader, gli elmetti dei personaggi possono scomparire quando si viaggia a determinate velocità o ci si trova a certe distanze.

·         A volte i personaggi saranno invisibili dopo il respawn.

o    Respawnare nuovamente in genere risolverà il problema.

Interfaccia Utente:

·         Le opzioni di inversione del beccheggio non funzionano con le torrette, mentre la visuale della telecamera rimane nella posizione di default della telecamera nella torretta.

·         Quando si fa fuoco con le armi, a volte il reticolo della visuale rimane bloccato, inducendo le armi giroscopiche a sparare in una direzione diversa da quella voluta.

·         A volta sul HUD dello stato della nave comparirà un duplicato dellologramma della nave.

·         La schermata PWR del HUD della nave manca delle etichette degli oggetti.

·         In Star Marine, a volte i personaggi alleati verranno mostrati utilizzando la tag del nome dei giocatori ostili.

·         Quando i giocatori selezioneranno Crusader, ArcCorp o MMHC, a volte potrebbero sperimentare un leggero ritardo (1-2 minuti) prima che il gioco li inserisca in unistanza.

o    Ciò avviene a causa del fatto che il sistema sta creando un nuovo sistema per la loro regione di gioco ed al momento il menù principale non fornisce alcun messaggio che spieghi tale ritardo.

Tecnico:

·         Quando si gioca con lo SLI attivo, il caricamento di una nuova mappa causa lo sfarfallio della schermata per circa 10 secondi.

·         A volte i giocatori potrebbero sperimentare un crash del client dopo essere rimasti inattivi su Crusader per 5 minuti.

 

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.

 

 

Entra per commentare