Terz’ultimo giorno della settimana di celebrazione dell’Anniversario di SC! Oggi è la volta dei produttori di navi esotiche, come i Banu o AopoA.
Una Parola dal Consiglio Manifatturiero di Navi Esotiche…
Lo spazio è un luogo vasto e variegato, per cui perché pilotare le stesse navi degli altri? Il Consiglio Manifatturiero di Navi Esotiche [Exotic Ship Manufacturers Council nell’originale, o ESMC] rappresenta un’ampia gamma di compagnie che producono di tutto, dal veicolo di servizio ARGO al Khartu-Al della AopoA. L’obiettivo del Consiglio è di accrescere la consapevolezza riguardo l’esistenza di una grande varietà di navi realizzate in tutto l’universo.
Lo ESMC venne formato dopo l’Expo Aerospaziale Intergalattica del 2941, quando la Crusader Industries e la Consolidated Outlands non riuscirono ad ottenere uno spazio nella sala principale dell’Expo per mostrare le proprie navi. Unendosi insieme e formando una coalizione con altri produttori unici, furono in grado di tornare nel 2942 ed affittare l’intero hangar principale per mettere in luce la loro varietà di veicoli e navi. L’alleanza è rimasta salda fin da allora, e l’incremento nella visibilità ha portato ad un pubblico più ampio navi inusuali ed intriganti, come la Merchantman realizzata dai Banu.
A che punto sono?
Il minicaccia Merlin, la Khartu-Al, entrambe le Argo e l’intera linea Mustang sono attualmente pilotabili in Star Citizen 2.5. La Merchantman, l’Archimedes e la Starliner sono in attesa di risorse per l’implementazione. E’ in sviluppo un terzo modulo per l’Argo, e in futuro verranno offerte due nuove navi aliene al mercato umano. Si è discusso parecchio anche riguardo le opzioni della Starliner, sebbene al momento non ci siano date per nessuna di esse.
Pacchetto Introduttivo Esotico
Questa raccolta introduttiva presenta offerte dalla Kruger Intergalactic, dalla Consolidated Outlands e da AopoA finalizzate a riempire il vostro hangar con tre delle navi più veloci ed agili che questi produttori unici vi possano offrire.
Mega Pacchetto Esotico
Il Consiglio Manifatturiero di Navi Esotiche ha selezionato una vasta gamma di navi da offrire come parte di questa collezione che comprende navi provenienti da sei produttori indipendenti.
VARIANTE AEGIS AVENGER TITAN RENEGADE
Creata come parte della serie “Maestri del Volo” congiuntamente con il simulatore di volo Arena Commander, la Renegade omaggia il famoso pilota Danny Solomon per il suo notevole contributo all’Advocacy per portare giustizia a Bremen Questa Avenger Titan viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea personalizzata in edizione limitata in onore di questa iconica nave.
Incontrate il Pilota
Assegnato al sistema Bremen nella metà del ventinovesimo secolo, Danny Solomon fu un agente dell’Advocacy noto per il suo carattere spigoloso. Era la perfetta incarnazione dell’uomo indipendente dal sistema, uno spirito selvaggio, caratterizzato dalla sua ormai celebre frase: “a volte, per essere ascoltato da qualcuno, gli devi sparare”.
La vista della nave di Solomon incuteva terrore nel cuore dei fuorilegge che vagavano per il sistema Bremen. A differenza di molti agenti dell’Advocacy, Solomon non pilotava la versione standard dell’Avenger Stalker dotata di celle per i detenuti nel retro. Invece, pilotava la variante Titan dell’Avenger, che chiamò Renegade, che non conteneva le celle per i detenuti a favore di più spazio per il cargo. Per i fuorilegge, ciò voleva significare che lui non era il tipo di agente che faceva prigionieri.
In realtà, Solomon pilotava la Titan poiché l’assenza delle celle di detenzione gli consentiva di raggiungere una velocità di crociera superiore. Questa scelta fu possibile solo perché l’Advocacy aveva lavorato a stretto contatto con le Forza della Difesa di Bremen, che con piacere trasportava i detenuti per l’Advocacy. Di conseguenza Danny Solomon divenne popolare come agente dell’Advocacy dal grilletto facile, famoso per portare a termine il suo lavoro con rapidità a discapito di chi se lo meritasse.
NAVI AMMIRAGLIE
Navi Ammiraglie
Come annunciato nel livestream dell’anniversario, durante il fine settimana sarà disponibile un numero limitato di navi ammiraglie di classe Idris-P e Javelin. Le edizioni War Bond UEE saranno disponibili in quattro quote per permettere ai Cittadini di tutto il mondo di approfittare di questa opportunità. Ciascuna quota comprende 200 fregate Idris-P e 50 distruttori Javelin. Le navi saranno disponibili alle 00.00 di Sabato, alle 18.00 di Sabato, alle 00.00 di Domenica ed alle 18.00 di Domenica. L’ultima quota potrà essere acquistata con i crediti dello store e sarà disponibile alle 18.00 di Domenica.
I GRANDI CANNONI DELLA UEE
Programma delle Vendite
Giorno sette – GIOVEDI, 24 NOVEMBRE – PRODUTTORI DI NAVI ESOTICHE & AVENGER TITAN RENEGADE
Giorno otto -VENERDI, 25 NOVEMBRE – NAVI AEGIS DYNAMICS & HORNET WILDFIRE
Giorno nove – SABATO, 26 NOVEMBRE – GRAN FINALE
L’ESPERIA PROWLER
L’ESPERIA PROWLER
Direttamente dagli annali della storia, arriva una delle navi più leggendarie della prima Guerra Tevarin, meravigliosamente e meticolosamente ricreata dai maestri e dagli astroingegneri dedicati della Esperia. Definita “Prowler” dai piloti della Marina UPE che per primi la incontrarono sui campi di battaglia, questo trasporto truppe corazzato Tevarin si è guadagnato una reputazione temibile per la sua capacità di infiltrarsi sulle stazioni e sulle navi e far sbarcare squadre di Naulle, gli assaltatori elite Tevain, per portare distruzione tra gli Umani ignari.
Ora, secoli dopo, l’Esperia sta rendendo nuovamente disponibile questa nave unica per tutti i collezionisti e gli appassionati militari, conservando l’aspetto ed il design dell’originale Tevarin, aggiornandolo al contempo ai moderni standard di sicurezza ed efficienza. E come tutte le navi Esperia, sono più che semplici pezzi da esposizione; queste opere d’arte sono state realizzate per essere pilotate.
DIETRO LE LINEE NEMICHE
C’è una ragione se la Prowler ha lasciato il segno nella storia. All’epoca, la nave era uno dei velivoli più avanzati ed all’avanguardia nel campo della tecnologia da combattimento che si potessero incontrare in battaglia, e l’Esperia Prowler continua oggi questa tradizione. Vascello ideale per l’infiltrazione, l’abbordaggio, lo schieramento truppe, l’estrazione, la sicurezza della flotta e le missioni stealth, lo scafo distintivo della Prowler non solo può contenere fino a 16 persone, ma è anche in grado di schierarle rapidamente grazie ad una serie di portelloni con scudi atmosferici. Sebbene siano oggi comuni, gli scudi atmosferici furono per primi sviluppati dai Tevarin e cambiarono il volto della guerra grazie alla facilità con cui le truppe potevano entrare ed uscire dalle Prowler.
Nel complesso, l’esperienza Tevarin nel campo degli scudi superava di gran lunga quella Umana, come mostrato dallo Scudo Phalanx che viene fornito di serie con la Prowler. Scudo a difesa di punto che fornisce una facciata protettiva molto robusta ma limitata, lo scudo Phalanx è stato uno dei motivi per cui la Prowler divenne una forza difensiva così importante quando utilizzata in coordinazione con una squadra in grado di sfruttare al meglio i suoi scudi a schieramento e la sua ampia gamma di contromisure difensive.
In aggiunta, le placche Grav-Lev della Prowler forniscono un ulteriore controllo di volo mentre si attraversano superfici irregolari. Si tratta di un’aggiunta utile quando si cerca di posizione la Prowler lateralmente rispetto ad una grande nave ammiraglia o all’interno di una fortificazione planetaria. Altrettanto utile è anche la torretta remota posizionata sul dorso della nave, che offre una capacità offensiva a 360°.
Dall’infiltrarsi silenziosamente nell’hangar di un nemico ignaro al caricare a testa bassa per portare nuove forze dove ce n’è più bisogno, la Esperia Prowler è un pezzo storico pronto a dire nuovamente la sua.
RIEPILOGO TECNICO
VENDITA PRELIMINARE
RIGUARDO LA VENDITA
Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Prowler per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar, combattere in Arena Commander o per volare nell’Alpha. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Prowler, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.
VENDITA DEL MERCHANDISE
AVVISO:
Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.
Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Prowler entrerà nel sistema di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che le altre navi in sviluppo saranno state completate. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.
Traduzione a cura di Donniebrasco92.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.