Terz’ultimo giorno della settimana di celebrazione dell’Anniversario di SC! Oggi è la volta dei produttori di navi esotiche, come i Banu o AopoA.


 


 

Una Parola dal Consiglio Manifatturiero di Navi Esotiche…


Lo spazio è un luogo vasto e variegato, per cui perché pilotare le stesse navi degli altri? Il Consiglio Manifatturiero di Navi Esotiche [Exotic Ship Manufacturers Council nelloriginale, o ESMC] rappresenta unampia gamma di compagnie che producono di tutto, dal veicolo di servizio ARGO al Khartu-Al della AopoA. Lobiettivo del Consiglio è di accrescere la consapevolezza riguardo lesistenza di una grande varietà di navi realizzate in tutto luniverso.

Lo ESMC venne formato dopo lExpo Aerospaziale Intergalattica del 2941, quando la Crusader Industries e la Consolidated Outlands non riuscirono ad ottenere uno spazio nella sala principale dellExpo per mostrare le proprie navi. Unendosi insieme e formando una coalizione con altri produttori unici, furono in grado di tornare nel 2942 ed affittare lintero hangar principale per mettere in luce la loro varietà di veicoli e navi. Lalleanza è rimasta salda fin da allora, e lincremento nella visibilità ha portato ad un pubblico più ampio navi inusuali ed intriganti, come la Merchantman realizzata dai Banu.

A che punto sono?

Il minicaccia Merlin, la Khartu-Al, entrambe le Argo e lintera linea Mustang sono attualmente pilotabili in Star Citizen 2.5. La Merchantman, lArchimedes e la Starliner sono in attesa di risorse per limplementazione. Ein sviluppo un terzo modulo per lArgo, e in futuro verranno offerte due nuove navi aliene al mercato umano. Si è discusso parecchio anche riguardo le opzioni della Starliner, sebbene al momento non ci siano date per nessuna di esse.

      

      

      

   

Pacchetto Introduttivo Esotico

Questa raccolta introduttiva presenta offerte dalla Kruger Intergalactic, dalla Consolidated Outlands e da AopoA finalizzate a riempire il vostro hangar con tre delle navi più veloci ed agili che questi produttori unici vi possano offrire.

Mega Pacchetto Esotico

Il Consiglio Manifatturiero di Navi Esotiche ha selezionato una vasta gamma di navi da offrire come parte di questa collezione che comprende navi provenienti da sei produttori indipendenti.

VARIANTE AEGIS AVENGER TITAN RENEGADE

Creata come parte della serie Maestri del Volo” congiuntamente con il simulatore di volo Arena Commander, la Renegade omaggia il famoso pilota Danny Solomon per il suo notevole contributo allAdvocacy per portare giustizia a Bremen Questa Avenger Titan viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea personalizzata in edizione limitata in onore di questa iconica nave.

   

Incontrate il Pilota

Assegnato al sistema Bremen nella metà del ventinovesimo secolo, Danny Solomon fu un agente dellAdvocacy noto per il suo carattere spigoloso.  Era la perfetta incarnazione delluomo indipendente dal sistema, uno spirito selvaggio, caratterizzato dalla sua ormai celebre frase: a volte, per essere ascoltato da qualcuno, gli devi sparare.

La vista della nave di Solomon incuteva terrore nel cuore dei fuorilegge che vagavano per il sistema Bremen. A differenza di molti agenti dellAdvocacy, Solomon non pilotava la versione standard dellAvenger Stalker dotata di celle per i detenuti nel retro. Invece, pilotava la variante Titan dellAvenger, che chiamò Renegade, che non conteneva le celle per i detenuti a favore di più spazio per il cargo.  Per i fuorilegge, ciò voleva significare che lui non era il tipo di agente che faceva prigionieri.

In realtà, Solomon pilotava la Titan poiché lassenza delle celle di detenzione gli consentiva di raggiungere una velocità di crociera superiore. Questa scelta fu possibile solo perché lAdvocacy aveva lavorato a stretto contatto con le Forza della Difesa di Bremen, che con piacere trasportava i detenuti per lAdvocacy. Di conseguenza Danny Solomon divenne popolare come agente dellAdvocacy dal grilletto facile, famoso per portare a termine il suo lavoro con rapidità a discapito di chi se lo meritasse.


 

NAVI AMMIRAGLIE

Navi Ammiraglie

Come annunciato nel livestream dellanniversario, durante il fine settimana sarà disponibile un numero limitato di navi ammiraglie di classe Idris-P e Javelin. Le edizioni War Bond UEE saranno disponibili in quattro quote per permettere ai Cittadini di tutto il mondo di approfittare di questa opportunità. Ciascuna quota comprende 200 fregate Idris-P e 50 distruttori Javelin. Le navi saranno disponibili alle 00.00 di Sabato, alle 18.00 di Sabato, alle 00.00 di Domenica ed alle 18.00 di Domenica. Lultima quota potrà essere acquistata con i crediti dello store e sarà disponibile alle 18.00 di Domenica.

        


I GRANDI CANNONI DELLA UEE


 

Programma delle Vendite


Giorno sette – GIOVEDI, 24 NOVEMBRE – PRODUTTORI DI NAVI ESOTICHE & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno otto -VENERDI, 25 NOVEMBRE – NAVI AEGIS DYNAMICS & HORNET WILDFIRE

Giorno nove – SABATO, 26 NOVEMBRE – GRAN FINALE


 

L’ESPERIA PROWLER


 

LESPERIA PROWLER


Direttamente dagli annali della storia, arriva una delle navi più leggendarie della prima Guerra Tevarin, meravigliosamente e meticolosamente ricreata dai maestri e dagli astroingegneri dedicati della Esperia. Definita Prowler” dai piloti della Marina UPE che per primi la incontrarono sui campi di battaglia, questo trasporto truppe corazzato Tevarin si è guadagnato una reputazione temibile per la sua capacità di infiltrarsi sulle stazioni e sulle navi e far sbarcare squadre di Naulle, gli assaltatori elite Tevain, per portare distruzione tra gli Umani ignari.

Ora, secoli dopo, lEsperia sta rendendo nuovamente disponibile questa nave unica per tutti i collezionisti e gli appassionati militari, conservando laspetto ed il design delloriginale Tevarin, aggiornandolo al contempo ai moderni standard di sicurezza ed efficienza. E come tutte le navi Esperia, sono più che semplici pezzi da esposizione; queste opere darte sono state realizzate per essere pilotate.

DIETRO LE LINEE NEMICHE


Cè una ragione se la Prowler ha lasciato il segno nella storia. Allepoca, la nave era uno dei velivoli più avanzati ed allavanguardia nel campo della tecnologia da combattimento che si potessero incontrare in battaglia, e lEsperia Prowler continua oggi questa tradizione. Vascello ideale per linfiltrazione, labbordaggio, lo schieramento truppe, lestrazione, la sicurezza della flotta e le missioni stealth, lo scafo distintivo della Prowler non solo può contenere fino a 16 persone, ma è anche in grado di schierarle rapidamente grazie ad una serie di portelloni con scudi atmosferici. Sebbene siano oggi comuni, gli scudi atmosferici furono per primi sviluppati dai Tevarin e cambiarono il volto della guerra grazie alla facilità con cui le truppe potevano entrare ed uscire dalle Prowler.

Nel complesso, lesperienza Tevarin nel campo degli scudi superava di gran lunga quella Umana, come mostrato dallo Scudo Phalanx che viene fornito di serie con la Prowler. Scudo a difesa di punto che fornisce una facciata protettiva molto robusta ma limitata, lo scudo Phalanx è stato uno dei motivi per cui la Prowler divenne una forza difensiva così importante quando utilizzata in coordinazione con una squadra in grado di sfruttare al meglio i suoi scudi a schieramento e la sua ampia gamma di contromisure difensive.

In aggiunta, le placche Grav-Lev della Prowler forniscono un ulteriore controllo di volo mentre si attraversano superfici irregolari. Si tratta di unaggiunta utile quando si cerca di posizione la Prowler lateralmente rispetto ad una grande nave ammiraglia o allinterno di una fortificazione planetaria. Altrettanto utile è anche la torretta remota posizionata sul dorso della nave, che offre una capacità offensiva a 360°.

Dallinfiltrarsi silenziosamente nellhangar di un nemico ignaro al caricare a testa bassa per portare nuove forze dove ce nè più bisogno, la Esperia Prowler è un pezzo storico pronto a dire nuovamente la sua.

 


   

RIEPILOGO TECNICO

 


 

VENDITA PRELIMINARE

RIGUARDO LA VENDITA

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Prowler per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar, combattere in Arena Commander o per volare nellAlpha. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Prowler, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

       

VENDITA DEL MERCHANDISE

      

      

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Prowler entrerà nel sistema di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che le altre navi in sviluppo saranno state completate. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Traduzione a cura di Donniebrasco92.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.