Un Annuncio Speciale da Aegis Dynamics

Il retaggio di eccellenza della Idris-P, in qualità di ardente strumento di pace, parla da sé. Ma a volte, preservare la pace non è sufficiente.

I Kit di Conversione, inizialmente prodotti per le agenzie governative UEE desiderose di avere un piano di protezione/pattugliamento ad elevata efficienza, saranno offerte per la prima volta a tutti i possessori di una Idris-P.

Durante la giornata della Intergalactic Aerospace Expo riservata ad Aegis Dynamics (il 26 di Novembre), tutti i possessori di una Idris-P riceveranno la possibilità di aggiornare in qualsiasi momento, e per sempre, la propria nave. Tuttavia, verrà resa disponibile soltanto una quantità limitata di SKU, che sarà offerta sulla base di un sistema di chi-primo-arriva-meglio-alloggia:

  • Ondata 1 – 16:00 UTC
  • Ondata 2 – 22:00 UTC
  • Ondata 3 – 04:00 UTC

Per la vostra convenienza, abbiamo preparato un documento di Q&A riguardante i kit di aggiornamento, che troverete qui di seguito. Inoltre, rimanete sintonizzati per avere maggiori informazioni a riguardo nel corso dello Speciale dell’Anniversario di quest’anno.

Vi ringraziamo per la vostra devozione al marchio Aegis e speriamo che vi divertiate a provare tutte le nostre 26 navi pilotabili, ovunque voi possiate andare nel ‘Verse.

Desmond Kilson
Coordinatore Associato


Vendita_Anniversario_2948 - Kit_Idris-P.jpg

Q&A Kit Conversione Idris-P

Qual è lo scopo di questo Kit di Conversione per il Mercato Secondario?

Questo kit è stato progettato per modificare il ruolo della Idris-P, fornendole equipaggiamento specializzato nell’affrontare minacce di tipo sciame da parte di astronavi portaerei. Incrementando la capacità anti-caccia della Idris-P ed aggiungendo un’arma di dimensione 10, questo kit permette al velivolo di essere più aggressivo ed offensivo.

 

Questo Kit di Conversione cosa cambia della mia Idris-P?

L’equipaggiamento incluso in questo kit comporta tre modifiche: in primo luogo, le quattro torrette remote standard possono essere sostituite con sistemi di difesa di punto automatizzati Behring M2C (ciascuno dotato di 2 punti di aggancio S4). Inoltre, questo kit permette di sostituire la torretta ASA Behring M3C con una singola torretta missilistica equipaggiata con due lanciamissili Anti-Nave A&R Harrow (contenenti 8 missili di taglia 3). Infine, il kit aggiunge un raggio laser Hurston Dynamics Exodus di taglia 10.

 

Perché un’arma a raggio?

Le armi a raggio non erano originariamente previste nel progetto, ma durante lo sviluppo abbiamo tentato svariati approcci per includerle, evitando le tradizionali preoccupazioni di gameplay legate alle armi a “hitscan”. Vediamo le armi a raggio come l’equivalente energetico delle armi gatling della famiglia dei cannoni balistici: dispositivi dotati di un’incredibile rateo di fuoco, ma con un danno per colpo ridotto, se paragonate, ad esempio, ai cannoni laser, che invece sono in grado di produrre salve di colpi, piuttosto che un flusso continuo. Ovviamente, il danno “ridotto” è un termine relativo, in riferimento all’Exodus S10.

 

Come si comportano le armi a raggio rispetto a quelle energetiche o balistiche?

Le armi a raggio sparano proiettili con un tempo di volo estremamente ridotto, per cui richiedono meno accorgimenti per colpire un bersaglio distante in movimento – un vantaggio chiave, se si fa fuoco da una piattaforma relativamente lenta come una Idris. Un altro vantaggio di questa tipologia di armi, comune a tutti i dispositivi bellici ad energia, è l’assenza di munizioni fisiche. Una caratteristica che può tornare utile durante le missioni di lunga durata.

 

Il Kit renderà la mia Idris-P più potente di una Idris-M?

No, la Idris-M è tuttora l’opzione migliore per distruggere le grandi navi ammiraglie; di base, il cannone railgun ed i suoi enormi proiettili sono molto più potenti ed i suoi requisiti energetici sono più compatibili con gli altri sistemi di bordo. Inoltre, la variante M possiede una corazzatura più robusta e componenti più efficienti.

 

Sarò in grado di mantenere gli scudi al 100% mentre farò fuoco con la Exodus?

Per sparare, la Exodus richiederà una significativa quantità di energia, per cui è improbabile che in quei momenti tutti i sistemi di bordo saranno in grado di funzionare al 100% (soprattutto durante le fasi di fuoco prolungate).

 

L’aggiornamento influenzerà la capacità cargo?

No. L’equipaggiamento interessato da questi aggiornamenti non andrà a toccare lo spazio cargo della Idris-P.