Porta l’esplorazione verso nuovi orizzonti

Esplora frontiere distanti alla ricerca di distese inesplorate della galassia con la MISC Odyssey, la più avanzata nave da esplorazione disponibile ai viaggiatori civili. La raffineria di bordo, l’hangar delle navi, la tecnologia mineraria ed il raggio traente integrati, l’estesa stiva di carico e gli alloggi completi per un equipaggio di sei persone ti permetteranno di domare gli estremi più reconditi dello spazio, rimanendo auto-sufficiente per un periodo di tempo quasi indefinito. Scopri una nuova vita tra le stelle nelle profondità dello spazio. Soltanto da MISC.

 

 

 

 

 

 

 

STIVA CARGO

Con i suoi 252 SCU di spazio cargo dedicato, ricambi e suppellettili non saranno mai un problema; in più potrai scambiare o vendere il surplus.

 

 

ARMI / SCUDI

La Odyssey è ben difesa da tre torrette operate da remoto dotate di cannoni dimensione 5, quattro rastrelliere missilistiche posizionate strategicamente e scudi progettati per sostenere qualsiasi attacco.

 

 

HANGAR

L’ampio hangar di bordo della Odyssey può ospitare navi di piccole dimensioni. Perfetto per vascelli da esplorazione, ricognizione o specializzati nelle spedizioni di ricerca, l’hangar può anche ospitare visitatori in cerca di servizi, compagnia o persino di un passaggio. 

 

 

BAIA MEDICA

La Baia Medica professionale di Livello 2 della Odyssey può rimettere in sesto i feriti più velocemente che mai. È la struttura più simile ad uno ospedale che tu possa sperare di trovare a bordo di un vascello da esplorazione. 

 

 

BRACCIO MINERARIO E RAGGIO TRAENTE

La Odyssey è incredibilmente autosufficiente grazie al suo sistema completamente integrato costituito da un braccio minerario operato da remoto ed un raggio traente. Estrai quantanium e trasformalo in carburante quantistico con la raffineria di bordo della nave, così da non mancare mai più un salto.  

 

 

RAFFINERIA DI BORDO

L’Odyssey difficilmente rischierà di rimanere senza carburante, persino negli angoli più remoti dello spazio inesplorato, grazie alla sua raffineria completamente integrata. Il gas catturato dalle bocchette della nave viene automaticamente convertito in carburante idrogeno, mentre il quantanium estratto viene raffinato in carburante quantistico. Estendi la tua spedizione, indefinitivamente. 

SPECIFICHE TECNICHE

Altezza

140m

Cargo

252 SCU

Baia Medica

Livello 2

Laser Minerario

S2

Larghezza

90m

Piattaforma Hangar

XS

Torrette Remote

3 x S5

Motore Quantistico

S3

Lunghezza

140m

Equipaggio

6

Scudi

S4

Serbatoi Carburante

S3

VAI PIU’ LONTANO, PIU’ A LUNGO

CON LA ODYSSEY

OPZIONI STANDALONE

Odyssey - Nave Standalone
$777.14 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22/li>
Maggiori Info

LIVREE

Personalizza la tua nuova RAFT con una di queste livree.

Odyssey - Livrea Windrider - Livree
$21.09 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22/li>
Maggiori Info

Articolo originale e campagna di vendita disponibile presso le Roberts Space Industries.