Perduta Cutlass

Solved307 visualizzazioniNaviAssicurazione Universo
1

Tempo fa ho crashato e da allora non mi è più possibile ritirare la mia nave che tra l’altro ho ben pagato. Il problema è che la nave risulta essere storata a port Olisar ma quando vado al terminale per ritirarla mi dice che non è possibile…quindi sono anche bloccato li…ho buttato conto euro circa? La mia nave è un black cutlass….non so più che fare…qualcuno mi può aiutare?

La domanda è chiusa a nuove risposte.
ha selezionato una risposta come migliore

Ci sono due domande con lo stesso argomento. Quale vuoi mantenere tra queste due? L’altra è ridondante è sarà cancellata.

Che errore ti restituisce il gioco quando cerchi di ritirarla?

Il duplicato è stato rimosso perché appunto era un duplicato. È stata mantenuta questa domanda delle due perché più chiara rispetto all’altra.

0

Puoi provare prima ad andare in un’altra stazione e vedere se ti permette di fare claim. Altrimenti devi fare un Character Reset: vai sul sito ufficiale RSI –> Account –> Settings –> Character Reset. Aspetta quindi almeno un’oretta. A quel punto dovrai rifare la personalizzazione del personaggio e impostare di nuovo la landing zone di partenza.

Non perderai aUEC e navi, ma potresti perdere munizioni, medpen, qualche arma, armatura e componenti delle navi comprate in-game nel processo.

ha selezionato una risposta come migliore
Lega