Buon Mercoledì a tutti!
Ogni due settimane, affianchiamo agli aggiornamenti della Roadmap alcune brevi note esplicative che possano darvi un’idea del processo decisionale che ha portato a determinati cambiamenti. Queste note fanno parte del nostro impegno nel rendere la comunicazione più trasparente, specifica e profonda per tutti voi che ci aiutate a far diventare realtà Star Citizen e Squadron 42.
Detto questo, procediamo e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!
-CIG Community Team
Cambiamenti Importanti al 24 Febbraio 2021
Progress Tracker
Sliding (Scivolata)
Per il 2021 abbiamo assegnato un lavoro più urgente per quanto riguarda l’actor performance, perciò alcune funzionalità sono state posticipate per fare spazio. L’inizio dei lavori alla scivolata era previsto per il quarto trimestre di quest’anno, ma dal momento che è stata posticipata ad inizio 2022, l’abbiamo temporaneamente rimossa dal Progress Tracker fino alla pubblicazione di ulteriori trimestri futuri.
——
Queste sono le schede aggiunta alla vista Progress Tracker:
Actor Status T2 (Actor Feature Team)
L’Actor Status T2 aggiunge molti nuovi elementi come igiene, monitoraggio dello stato degli NPC, morsi vari, integrità del DNA, assicurazione medica, arti cibernetici e clonazione.
Small Home – Outpost – Rundown (Casa Piccola – Avamposto – Fatiscente) (Modular Team)
Case piccole e fatiscenti in cui l’IA può vivere e ripararsi. Sono composte da un hub centrale ed alcuni moduli opzionali interni ed esterni. Forniscono le necessità di base per supportare un gruppo ristretto di persone per un periodo di tempo indefinito.
Release View
A causa di alcune priorità relative all’evento XenoThreat di gennaio, queste schede non saranno pronte entro la data prevista per l’Alpha 3.13 e perciò sono state spostate all’Alpha 3.14. Gira tuttavia molto entusiasmo intorno a queste funzionalità, e questo gli consentirà di essere particolarmente rifinite quando verranno pubblicate.
- Missile Operator Mode (Modalità Operatore Missilistico)
- Missiles – Guidance & Control Rework (Missili – Rework a Guida & Controllo)
- Surrender (Resa)
Queste schede hanno passato con successo la fase di revisione finale. Per questo motivo, sono state etichettate come “Committed” (Affidabile) e colorate di blu:
- Object Push & Pull (Spingere & Tirare Oggetti)
- Mounted Guns (Postazioni Armate)
- Force Reactions (Reazioni alle Forze d’Urto)
- New Asteroids – Stanton System (Nuovi Asteroidi – Sistema Stanton)
- Cave Entrances – Drive-In & Sinkhole (Entrate Grotte – Ingresso con Veicolo & Doline)
- Refinery Stations – Non-Commercial Overlays (Stazioni di Raffineria – Rifiniture non Commerciali)
- Vehicle Visual Degradation (Degradazione Visiva del Veicolo)
- Vehicle Names and Serial Numbers (Nomi dei Veicoli e Numero Seriale)
——
Le schede seguenti sono state aggiunte alla Release View:
Mining Sub-Components (Sottocomponenti di Estrazione Mineraria) (3.13)
I sottocomponenti di estrazione permetteranno ai giocatori di personalizzare i loro laser per adattarsi a specifici lavori o incontri. Ad esempio, alcuni renderanno l’estrazione più semplice, mentre altri più veloce, oppure ancora aumenteranno notevolmente le statistiche al costo di compromessi più o meno importanti in altri campi.
Shield Effects v2 (Effetti degli Scudi v2) (3.13)
Implementazione di miglioramenti inclusi l’utilizzo di particelle con campi di distanza che permettono agli scudi di essere più conformi alla forma del veicolo, permettendone una migliore visibilità dalla distanza, creando segnali visivi più chiari del danneggiamento di uno scudo e della sua salute in generale.
UI – Reputation (Reputazione) (3.13)
Questa funzionalità fornirà ai giocatori una panoramica della loro reputazione nei confronti di NPC ed organizzazioni con cui hanno interagito. Questo include anche una lista totale dei ranghi della reputazione, compresi quelli che sono stati completati e quelli su cui si sta lavorando attivamente.
È tutto per questa settimana! Partecipate alla discussione su Spectrum
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.