Cosa ci riserVa il futuro

PREMESSA

La Cloud Imperium Games è la casa di sviluppo dietro a Star Citizen e Squadron 42. Nel corso degli anni hanno cambiato ed esteso più volte le loro ambizioni e di conseguenza anche i piani di sviluppo sono cambiati. 

Attualmente è presente una roadmap sia di Star Citizen che di Squadron 42 (che potete trovare sia nel sito ufficiale sia tradotta in italiano nel nostro sito [non aggiornata]), e se della Roadmap di Squadron 42 ne abbiamo già un po’ parlato, questa pagina cercherà di illustrarvi i punti essenziali dei nuovi aggiornamenti di Star Citizen.

3.12 - Fine dicembre 2020

La 3.12 presenta attualmente l’introduzione della zona di raffineria per le stazioni con Kiosk relativi, tecnologia Gas Cloud per rendere più interessante lo spazio nel ‘Verse, svariati miglioramenti all’IA, rework dei rifornimenti, rework della UI del mining, una prima versione del tractor beam, la nave Talon e la calibrazione per la distanza per le armi da cecchino FPS.

ELEMENTI FUTURI OLTRE LE PATCH ANNUNCIATE (NON IN ORDINE DI ARRIVO)

  • Server Meshing v.1 (basato sulle zone);
  • Server Meshing v.2 (basato sui player);
  • Sistema di assicurazione delle navi;
  • Sistema di Permadeath e eredità;
  • Sistema Nemesis per i nemici NPC;
  • Possibilità di gestire una crew NPC;
  • Animali;
  • Possibilità di Farming;
  • Gestione in Game delle ORG;
  • Possibilità di noleggiare Hangar e Stanze dove alloggiare in-game.
  • Integrazione di Spectrum nel gioco;
  • Hacking;
  • Presenza di almeno 4 Specie Aliene: Banu, Vanduul, Xi’An e Tevarin.
Lega