Star Citizen sarà in prova gratuita fino al 14 Febbraio, passato il quale la CIG inizierà a vendere separatamente l’accesso alla campagna giocatore singolo, Squadron 42, ed alla porzione multiplayer, Star Citizen.


Salute Cittadini,

In occasione del PAX South, abbiamo deciso di lanciare una promozione di Volo Libero per dare accesso libero a tutti i nuovi Cittadini all’Arena Commander, al Modulo Sociale ed al baby PU! Avete capito bene: fino al 14 Febbraio, sarà possibile provare gratuitamente tutti moduli attualmente disponibili di Star Citizen semplicemente registrandosi sul sito qui.
Lanciatevi tra le stelle da Porto Olisar e visitate il campo di asteroidi di Yelah, la stazione abbandonata della Covalex tutta da esplorare o avventuratevi nell’Avamposto di Keriah per sfidare altri giocatori fino all’ultimo colpo di blaster!

Inoltre, vi ricordiamo che dopo il 14 Febbraio toglieremo dallo store i pacchetti di gioco contenenti sia Star Citizen che Squadron 42! Il giorno di San Valentino, Star Citizen e Squadron 42 si separeranno e saranno disponibili separatamente ciascuno al costo di 45$. Tuttavia, acquistando uno di questi avrete diritto ad uno sconto sull’altro, che vi costerà 15$ anziché 45$, per un costo complessivo di 60$.
Stiamo effettuando questa divisione dei contenuti perché l’accesso diretto sia a Star Citizen che a Squadron 42 era una prerogativa esclusiva dei primi backer, che ci hanno finanziato nelle primissime fasi di sviluppo del progetto. Questo provvedimento non riguarda i pacchetti già esistenti, per cui se avete già acquistato il gioco, avrete accesso sia a Star Citizen che Squadron 42!

Se avete intenzione di acquistare Star Citizen, facendolo prima del 14 Febbraio avrete diritto sia alla porzione singleplayer che a quella multigiocatore al costo di 45$, mentre dopo questa data il costo di entrambi i giochi salirà a 60$. Il prezzo è destinato a crescere ulteriormente man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio del gioco.

Speriamo che vi godiate questa prova libera di Star Citizen, e come sempre: ci vediamo nel ‘Verse