Benvenuti a tutti al primo Patch Watch 3.17.2!

Come nei precedenti Patch Watch, non vogliamo perdere l’occasione di mostrarvi alcune delle correzioni e miglioramenti in arrivo che non sono presenti nella Roadmap.

Miglioramenti al Network per i Personaggi

L’Alpha 3.17.2 aggiunge miglioramenti al network per i personaggi, cosa che migliora notevolmente il modo in cui i giocatori e gli NPC si muovono tramite network. Il nuovo sistema dovrebbe fornire un movimento molto più fluido con meno jittering e movimenti innaturali insieme a primi passi e interruzioni di camminata migliorati, con i personaggi che ora riproducono le animazioni corrette invece di ballare il tip tap. Inoltre, il nuovo sistema gestisce in modo molto più pulito framerate bassi/variabili o condizioni di rete variabili. Ci saranno miglioramenti continui a questo sistema e verranno apportate ulteriori modifiche a vari parametri nelle patch future.

Ridotte le rocce fluttuanti

Il team dell’Environment Art ha eseguito una pulizia generale sulle superfici planetarie, tra cui Daymar e Yela, modificando le impostazioni di dispersione delle risorse per ridurre le rocce e il fogliame fluttuante.

Correzioni e aggiustamenti per il rifornimento

I designer del sistema hanno risolto alcuni bug del rifornimento di carburante prima di aggiungere al gameplay maggiore profondità. Ecco una selezione:

  • Risolto un problema con la serie MISC Reliant che impediva alle navi di clippare con l’ugello del carburante;
  • La vernice delle nave non cambierà più durante il rifornimento;
  • Il rifornimento automatico ora indica correttamente che il servizio è necessario;
  • L’aggancio automatico al braccio della cisterna è stato corretto su più navi
  • Disabilitata la capacità di viaggiare in Quantum con una nave attaccata al braccio di rifornimento

Bilanciamento di navi e armi

Il Vehicle Feature Team ha integrato alcune modifiche al bilanciamento:

  • Riposizionata la Vanduul Blade per essere più vicina all’Aegis Gladius. La Blade è leggermente più avanti in termini di numeri grezzi (circa 1G) ed è migliore nella spinta frontale rispetto alla Gladius. Tuttavia, la Gladius è migliore nella spinta laterale.
  • I cannoni al plasma sono stati regolati a 1400 m/s con maggiori costi sui condensatori per compensare. Dunque ora ha gli stessi danni della Gladius per caricatore ad energia.
  • I cannoni al plasma ora fanno puramente danni ad energia (stiamo rivedendo i danni da distorsione)

 

Scatola della missione trasportabile dalla Mustang

Avete mai desiderato trasportare le scatole delle missioni con la Consolidated Outland Mustang? Bene, stessa cosa l’US Vehicle Content Team, che ha esaminato diverse opzioni per aggiungere questa feature. Non è definitivo, poiché il team ha trovato una soluzione ancora migliore, ma per l’Alpha 3.17.2 sarete in grado di aprire il container della Mustang e posizionare una scatola della missione all’interno.