La CIG ha distribuito la Ricompensa di Marzo agli Abbonati: si tratta del Bocciolo dell’Imperatore, la prima di una serie di piante spaziali che andranno a formare una nuova collezione di oggetti estetici per l’hangar.


La Ricompensa degli Abbonati di questo mese è la Tuserac Plena, anche nota come Bocciolo dell’Imperatore della Terra! Questa pianta spaziale decorativa è la prima di una collezione completamente nuova che condividerà con voi alcuni esemplari della meravigliosa flora scoperta in giro per l’Universo di Star Citizen! Prendetevi cura della vostra pianta spaziale… Datele tutta la luce di cui necessita e non rimuovetela dal suo contenitore con atmosfera artificiale. Eccovi le informazioni relative alla vostra meraviglia botanica:

Nome della Pianta: Tuserac Plena, anche nota come Bocciolo dell’Imperatore della Terra.
Origine: Terra, Terra [NdT: si intende il pianeta superterra. D’ora in poi, la nostra Terra nel sistema Sole verrà semplicemente chiamata Vecchia Terra].
Tempo di Vita Medio: Stimato: 50-100 SEY.
Descrizione: Membro della famiglia dei fiori Tuserac, il Bocciolo dell’Imperatore è una delle piante indigene di Terra più facilmente riconoscibili. Il fiore è nascosto per la maggior parte dell’anno, coperto da quello che sembra essere un anonimo guscio marrone, simile alla Tifa della Vecchia Terra. Quando raggiunge la temperatura ideale, la pianta entra nella fase di fioritura: i petali si aprono, rivelando gli straordinari colori sottostanti. Decine di migliaia di persone attraversano ogni anno la Baia di Zaffre per il Festival del Crepuscolo, che coincide con la fioritura di questa magnifico fiore.

Non volete che il vostro Bocciolo dell’Imperatore si senta solo? Abbiamo anche distribuito la Pianta Spaziale Xi’An di un vecchio stretch goal a tutti coloro che hanno finanziato Star Citizen prima del raggiungimento del traguardo da 49 milioni di dollari. Andate a darle un’occhiata!

Se siete degli abbonati attivi, la ricompensa verrà distribuita oggi stesso sui vostri account. Se vi siete abbonati durante il fine settimana, la prima pianta spaziale vi sarà distribuita martedì, 15 Marzo! Qui potrete trovare maggiori informazioni sugli abbonamenti.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.