Hammerhead - logo_Aegis_bianco.png

SABATO, 25 NOVEMBRE

NAVI AEGIS


 

AVENGER

DevTalk_Settimana_26_Luglio - nathan_dearsley_avenger_vs_starwars.jpg

Originariamente progettata per l’esercito come la nave da trasporto di prima linea della Aegis, la Avenger Stalker ha preso un cammino differente, finendo per avere una lunga e onorata carriera come la nave da pattugliamento standard dell’Advocacy UEE. Utilizzando la sua stiva per il trasporto prigionieri, l’Avenger è dotata di uno scafo resistente, affidabile e della capacità di montare dei motori di dimensioni maggiori di quelle che vi potreste aspettare.

*Questo è lo scafo Avenger standard con preinstallato il modulo di Trasporto Prigionieri della Stalker.


 

ECLIPSE

Eclipse - Eclipse_Immagine6.jpg

L’Aegis Eclipse è un bombardiere progettato per avvicinarsi e colpire prima di essere avvistato. Dopo aver prestato servizio con la UEE per lungo tempo, nel 2947 questo equipaggiamento militare ad alta tecnologia ha fatto il suo debutto nel mercato civile.


 

GLADIUS

Propulsori - Gladius_Front.jpg

La Gladius è un vecchio design che è stato aggiornato nel corso degli anni per tenere il passo con la tecnologia moderna. Nei circoli militari, la Gladius è amata per le sue prestazioni e la sua semplicità. Caccia veloce e leggero incentrato sull’utilizzo in combattimento di armi ad energia, la Gladius è l’intercettore o la nave di scorta ideale.


 

IDRIS-P

Speciale_Live_Streaming_19_Dicembre - Idris_Sale_01.jpg

Una variante Mark Due “Forza di Pace” sviluppata per i servizi di pattugliamento della UEE, la Idris-P sacrifica il cannone standard per i combattimenti nave-nave ed il punto di aggancio dorsale a favore di una maggiore velocità e capacità cargo.

Verranno resi disponibili quattro lotti da 50 navi ciascuno alle 12:30pm, 6:30pm, 12:30am e 6:30am (PST).


 

JAVELIN

Presentazione_Cacciatorpediniere_Javelin - Javelin-Sale.jpg

Progettata per l’utilizzo da parte dell’esercito UEE, la Javelin è un’enorme nave ammiraglia modulare che può essere sfruttata per scopi imprenditoriali. Grazie agli interni dettagliati, ricchi di stanze modulari e dotati di un’elevata capacità di trasporto equipaggio, la Javelin è una nave che si è fatta un nome in svariati campi.

Verranno resi disponibili quattro lotti da 50 navi ciascuno alle 12:30pm, 6:30pm, 12:30am e 6:30am (PST).


 

RECLAIMER

Ruoli_Carriere - Resources1.jpg

L’Aegis Reclaimer è una nave industriale da recupero materiali. Equipaggiata con una stiva rinforzata, un motore di salto a lungo raggio e capsule di lancio per droni senza equipaggio, la Reclaimer è la nave ideale per trarre vantaggio dai relitti delle profondità dello spazio. Raggi traenti, fari, opzioni di scansione e portelloni di attracco completano la cassetta degli attrezzi di questa astronave La Capacità Cargo indicata riguarda la sola Stanza dedicata al Cargo e non prende in considerazione la capacità di trasporto dei materiali di recupero, che verrà definita nel dettaglio più avanti.


 

REDEEMER

Vendita_Anniversario_2947 - Redeemer_1.jpg

Ora potrete possedere la nave vincitrice del concorso “The Next Great Starship”! Progettata dai sostenitori di Star Citizen, l’Aegis Redeemer è una nave da combattimento potente, capace di dire la sua grazie al suo possente arsenale.  Punteggiata di torrette e lanciamissili, la Redeemer è anche in grado di ricoprire il ruolo di astronave da sbarco corazzata per trasportare soldati equipaggiati per il combattimento in prima persona!


 

RETALIATOR

DevTalk_Settimana_26_Luglio - nathan_dearsley_retaliator_ext_5.jpg

È atterrata la Retaliator della Aegis Dynamics! Uno dei vascelli da guerra più potenti dell’Impero Unito della Terra, la Retaliator è stata progettata per essere una temibile piattaforma bellica pensata per colpire e distruggere le navi ammiraglie. Elemento chiave della macchina di proiezione della potenza della UEE, gli squadroni di Retaliator si sono distinti nella lotta contro i fuorilegge ed i Vanduul in ogni angolo dell’Impero. La versione base della Retaliator è personalizzabile con moduli aggiuntivi per assolvere ad ogni vostra necessità.


 

SABRE

Aegis_Sabre_Vendita_Navi_Militari - Concept_citcon2015_5.jpg

Parte della Fase Due dei nuovi modelli di astronavi dell’Aegis Dynamics, la Sabre è stata progettata per essere un caccia da superiorità aerea pensato per quelle situazioni in cui è necessario lasciare una traccia più leggera. Progettata per la risposta rapida, la Sabre è più che in grado di stabilire il dominio sul campo di battaglia in svariate tipologie di missioni di attacco.


 

STARFARER GEMINI

Arricchire_la_Starfarer - Gemini2338.jpg

Per le sue operazioni in prima linea, l’esercito UEE usa una variante riadattata della Starfarer, più “dura e cruda”, la Gemini, che sacrifica parte della capacità cargo e della manovrabilità in cambio di una corazzatura rinforzata, scudi più robusti, motori più potenti e torrette più grandi. La Gemini inoltre include una capsula missilistica opzionale, situata sul muso della nave, che può essere sostituita su entrambe le varianti con l’unità di aspirazione del carburante.

La Capacità Cargo indicata riguarda la sola Stanza dedicata al Cargo e non prende in considerazione lo spazio extra occupato dalle massicce capsule di trasporto del carburante.


 

VANGUARD

Vanguard_Quindi_Ce_Ne_Furono_Tre - Vanguard_variants_parked.jpg

La Vanguard è una nave d’assalto caratterizzata da un vasto arsenale di cannoni frontali progettati per squarciare gli scudi e le corazze delle altre astronavi. Così denominata perché la sua elevata autonomia, capace di farle effettuare più salti consecutivi, le permette di formare l’avanguardia di qualsiasi spedizione militare, questo vascello ha prestato servizio prolungato contro i Vanduul.


 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.