Cari Membri Concierge,
Tumbril Land Systems è orgogliosa di reintrodurre all’era moderna un guerriero leggendario. Inizialmente introdotto durante la Seconda Guerra Tevarin, da allora il carro armato Nova è stato la base delle operazioni belliche di terra. Questa piattaforma d’arma versatile è ancora oggi in servizio nell’Esercito UEE.
Con l’acquisizione della Tumbril Land Systems da parte del DevCo Group, il Nova è stato aggiornato all’era moderna. Lo stesso carro armato resistente e devastante è stato aggiornato agli standard del 30° secolo. Dotato di uno sbalorditivo arsenale di capacità sia offensive che difensive, il Nova è un equalizzatore del campo di battaglia a tutto tondo, capace di ingaggiare bersagli sia di terra che di aria.
Con la reintroduzione di questo difensore corazzato, la Tumbril ha anche rilasciato un paio di vernici mimetiche ambientali: Badland e Snowblind. Perfette rispettivamente per le operazioni nel deserto e quelle negli ambienti artici, queste skin aiuteranno a confondere la silhouette del veicolo quando visto da lontano, mantenendo il vostro equipaggio al sicuro.
In quanto membri fidati della comunità Tumbril, vogliamo offrirvi un’anteprima del nuovo Nova prima di presentarlo al pubblico generale.
AVVISO
Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare navi e veicoli per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Questi mezzi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.
Inoltre, siete pregati di notare che adesso il Nova entrerà nel processo di produzione e che verrà rilasciato soltanto dopo che gli altri veicoli in sviluppo saranno stati completati. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo è di creare e rendere disponibili altre navi e mezzi che permettano ai giocatori di vivere diversi tipi di esperienze di gioco ed espanderne la profondità e varietà, piuttosto che dar loro un certo vantaggio.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.