DOMENICA, 26 NOVEMBRE
VEICOLI & NAVI ALIENE
CYCLONE
Il modello base della Cyclone dispone di un pianale aperto sul retro in cui è possibile agganciare e trasportare merci in tutta sicurezza, cosa che la rende il trasporto perfetto per i terreni coloniali o come veicolo a corto raggio per le consegne planetarie.
ROVER URSA
RSI è orgogliosa di svelare il Rover Ursa. Basato su un veicolo per lo schieramento rapido sviluppato per i Marine della UEE, l’Ursa è un mezzo civile costruito per l’esplorazione planetaria adatto a tutte le tipologie di terreno.
DEFENDER
Incontrate la Banu Defender, un caccia multiequipaggio il cui design combinato racchiude tecnologie provenienti da più specie differenti. Nonostante la capacità di carico sia piuttosto limitata, la Defender dispone di sistemazioni modeste per il suo equipaggio e fornisce facile accesso a tutti i suoi componenti. Il suo nome deriva dal ruolo che svolge: la prima linea di difesa contro gli avversari. Ecco perché la Defender è la compagna ideale della Merchantman: una è dedicata al trasporto pesante, l’altra è pensata per gli scontri a fuoco mortali. Ogni singolo mercante Banu sa che un investimento per la propria difesa è un investimento per il proprio sostentamento.
GENESIS STARLINER
La Genesis è un’altra pietra miliare nell’orgogliosa storia delle Crusader Industries nel campo dei design da trasporto. Questa compagnia utilizza le tecniche di produzione vincitrici di multipli premi e componenti di altissima qualità per creare la nave passeggeri di prossima generazione, ad un prezzo che non vi porterà fuori budget. La tecnologica dei motori NeoG, di cui la Crusader Industries è proprietaria, permette di effettuare i voli più efficienti che una nave di queste dimensioni possa mai sperare di fare.
GLAIVE
La Glaive è la versione simmetrica della Scythe. Solitamente pilotata dai veterani Vanduul, questi velivoli sono meglio armati e dispongono di due enormi ali/lame al posto di quella unica della Scythe standard. Questo modello è una riproduzione umana creata dal produttore Esperia.
Questo pledge è disponibile a coloro che hanno completato la modalità di gioco Sciame Vanduul.

KHARTU-AL
La corporazione Xi’an Aopoa produce un modello da esportazione del Qhire Khatu, il Khartu-al, per la vendita ai civili umani. Il modello da esportazione è dotato dello stesso equipaggiamento di manovra Xi’An, ma le superfici dei controlli sono state modificate per l’utilizzo umano e dispone di un armamentario più limitato.
MERCHANTMAN
I commercianti Banu sono rinomati per la loro abilità mercantile, viaggiando lungo le rotte spaziali e scambiando con chiunque, dagli umani ai Vanduul! Le loro resistenti astronavi dedicate al commercio sono valutate molto più di tutti gli altri trasporti e a volte vengono passate tra i Banu di generazione in generazione.
MPUV
L’Argo Astronautics MPUV-1C (comunemente chiamato ‘Argo Cargo’) è una nave dedicata al trasporto mercantile ubiquitaria nei porti intergalattici. Grandi quantitativi di Argo Cargo sono responsabili delle operazioni di carico e scarico merci degli enormi trasporti a lunga percorrenza e delle navi minerarie che non possono atterrare sui pianeti o nei bacini di carenaggio, come la Hull D o la Orion. Alcuni capitani scelgono di acquistare ed operare la propria Argo, mentre altri pagano una tariffa per il processo di carico/scarico merci ai privati che gestiscono i servizi portuali.
NOX
Lanciatevi a tutta birra con la Nox 2947. Questa veloce ed agile nave da corsa a calotta aperta della Aopoa è in grado di sfrecciare sulla superficie dei pianeti o nelle profondità dello spazio. Per la prima volta disponibile nello spazio Umano, la Nox è stata specificamente riprogettata per i piloti Umani, per cui prendete oggi stesso la vostra nave e dirigetevi verso il tracciato da corsa più vicino.
PROWLER
Chiamata secondo la designazione militare UPE, la Prowler è una versione modernizzata del famigerato trasporto truppe corazzato Tevarin. Gli astro ingegneri Esperia hanno ricevuto accesso incondizionato per studiare le versioni originali della nave recentemente scoperta nel sistema Kabal e per aiutare a ricostruire meticolosamente il veicolo. Ora, la Prowler è la perfetta fusione di due culture: l’eleganza e l’efficienza della macchina bellica Tevarin combinata con l’affidabilità della moderna tecnologia Umana.
P52 MERLIN
Originariamente progettato per essere venduto in abbinato alla RSI Constellation, il P-52 Merlin è ora disponibile per tutti i piloti! Unità di servizio dedicata, la Merlin è progettata per essere trasportata da un posto ad un altro a bordo di un velivolo più grande. Dotata di un cannone Gatling centrale e di un motore Lightning Power, la Merlin è una nave veloce ed agile capace di sferrare attacchi sorprendenti! E’ ideale per le corse, le operazioni di ricognizione locale e per i combattimenti veloci.
P72 ARCHIMEDES
Se state cercando qualcosa di un pochino più agile, sfrecciate tra le stelle con la P-72 Archimedes della Kruger Intergalactic. Che si tratti di prendere delle misure di sicurezza aggiuntive, di esplorare un sistema o semplicemente di godersi l’ebrezza del volo, l’Archimedes è il partner perfetto. Dotata di una bocchetta di aspirazione extra e di uno scafo più leggero della sua nave sorella, l’Archimedes fornisce eccezionali capacità di boost e di manovra in un elegante pacchetto che vorrete provare.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.