Ciao a tutti,
siamo lieti di informarvi che con il rilascio dell’Alpha 3.9.1 e l’arrivo della Settimana di Lancio Invictus (la Settimana della Flotta di Star Citizen), introdurremo una serie di modifiche per la personalizzazione della vostra nave. Molti di voi probabilmente ricorderanno il nostro Q&A sulla personalizzazione delle navi, e vorremmo cominciare con il confermare che i nostri obiettivi a lungo termine restano gli stessi. In futuro, per personalizzare la vostra nave potrete visitare sia le concessionarie dei produttori sia i negozi di seconda mano, ma per ora abbiamo creato un sistema temporaneo che possa saziare il desiderio di cambiare l’aspetto esteriore della vostra nave.
Ma questo cosa vuol dire? Tutte le navi dispongono della loro verniciatura base e la possibilità di equipaggiarne di aggiuntive tramite il mobiGlas. Inizieremo a implementare tutto questo per alcune navi con l’Alpha 3.9.1, e molte altre le seguiranno. Le verniciature sono scambiabili, il che significa che una volta applicate non saranno permanenti, ed avrete l’opzione di rimuoverle e cambiarle.
Con l’arrivo della Settimana della Flotta troverete un gran numero di verniciature disponibili nel pledge store, e siamo lieti di annunciare che da una delle prossime patch potrete anche acquistarle in-game con crediti di gioco. Questo è importante per noi perché dà ai piloti che vivono tra le stelle la possibilità di mostrare il loro duro lavoro. Riguardo al prezzo delle verniciature che si possono acquistare con soldi reali fuori dal gioco, il costo si basa su una percentuale del valore della nave, ma sono soggette ad un valore massimo per evitare che le navi più grandi abbiano verniciature troppo costose.
Guardando al futuro, inizieremo un processo graduale di migrazione delle vecchie verniciature a questo nuovo sistema, ad esempio le verniciature delle varie Aurora saranno presto scambiabili ed utilizzabili per i possessori di Aurora. Vorremmo anche far notare che alcune verniciature, come la Valkyrie Liberator del CitizenCon2948 non saranno rese disponibili, dal momento che sono destinate ad essere verniciature in edizione limitata ed esclusive. Se attualmente ne siete in possesso, mostratele con orgoglio!
Non vediamo l’ora di condividere con voi altre informazioni! Per adesso, ci vediamo nel ‘verse!
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.