Acquistare Navi IN-Game

Solved789 visualizzazioniNaviIn-game Buying Insurance Ships Single Player
0

Questa invece è una domanda più gameplay-related,

Si possono comprare navi più grandi con i soldi del gioco (non quelli reali), giusto ? Si può mettere su di esse un’Assicurazione permanente come quella che ho sull’Avenger Titan ?

In caso sapreste anche indicarmi un modo efficace di fare soldi ? Io ho provato a commerciare, acquistando da una parte e vendendo da un altra, ma non è un sistema molto efficiente. Anche le missioni (smaltimento rifiuti >…< ) non è che diano tanto e comunque sono poco divertenti.

Ammazzare i tizi ricercati nel settore iniziale è più divertente, quelle volte che non sono loro a uccidere me. Ma in breve, nessun sistema sembra fruttare molto.

Voi come procedereste al mio posto ? Sarò sincero, non mi aspetto di prendere la Jevelin, ma non mi dispiacerebbe una piccola fregata tipo la Idris, o comunque una bella navetta che possa coprire diversi ruoli ed essere divertente da giocare.

PS: con le navi multi-equipaggio come si fa se giochi da solo ?
Un’altra nave su cui avevo messo gli occhi era la Cutlass (mi piacerebbe tantissimo abbordare la navi nemiche e catturarne equipaggi e magari anche il carico), ma ho visto che servono 3 persone e io gioco da solo.

La domanda è chiusa a nuove risposte.
Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 10/12/2021
1

Si possono comprare quasi tutte le navi in-game con crediti di gioco. Queste navi però verranno perse insieme a tutti i progressi di gioco quando ci sarà un reset completo (anche detto “wipe”).

Attualmente durante l’Alpha il sistema di assicurazione della nave non è implementato. Se si perde la nave, uno può sempre fare il claim dal terminale. In ogni caso il tempo di assicurazione varrà “per davvero” solo dopo la release del gioco.

___

Riguardo il fare soldi, il Bounty Hunting dà buoni profitti nei livelli più alti (salendo di reputazione e sbloccando taglie migliori). Recentemente anche la parte di trasporto pacchi usa il sistema di reputazione e potrebbe essere interessante. Oppure c’è il mining, che rimane un sempreverde per il farm di crediti per una fetta della comunità.

___

La Idris è tante cose, ma non è piccola. È tra le navi più grandi del gioco e attualmente non è neanche usabile dai giocatori. Inoltre per essere operative, queste grandi navi richiederanno un minimo di equipaggio, e anche se in passato hanno dichiarato che in futuro si potranno assoldare e gestire NPC come equipaggio aggiuntivo, ciò richiederà molti crediti di gioco.

In generale gestire navi grandi sarà costoso. Attualmente i prezzi sono molto sfasati, ma in futuro costi di rifornimento di carburante e munizioni, riparazione, ecc… saranno molto più alti.

La Cutlass Black è un’ottima nave, anche se dalla 3.14 per essere sfruttata bene in combattimento è meglio essere in 2.

Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 10/12/2021
Lega