Acquisto Aurora MR e perdita

Solved195 visualizzazioniNavidomanda
0

Salve, innanzitutto mi scuso se questa domanda è gia stata fatta sicuramente molte volte, ma vorrei una risposta aggiornata! Vorrei comprare il pacchetto da 50€ con l\’Aurora MR (che dovrebbe garantirmi anche l\’accesso al gioco giusto?), ma il mio comunissimo dubbio è.. Nel momento in cui per qualche motivo perdo/distruggo la nave senza averla assicurata (a quanto ho capito bisogna assicurarle) cosa succede? Perdo la nave e rimango senza o essendo pagata con soldi reali ho comunque modo di riaverla?

La domanda è chiusa a nuove risposte.
Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 06/07/2022
0

Attualmente quando si perde la nave, se ne riottene sempre un’altra nuova dal terminale dello spazioporto dopo una attesa che può variare da meno di un minuto a più di un’ora a seconda della nave. Tale attesa può essere velocizzata pagando con della moneta in-game. Questo perché in questo momento l’assicurazione non è ancora attiva né inserita come feature nel gioco.

L’assicurazione presente nel pacchetto della nave, che nell’Aurora normalmente è di 3 mesi, inizia a “valere” solo dall’uscita del gioco. Solo dalla release l’assicurazione inizierà a contare per davvero, per quanto è molto probabile che durante l’alpha o la beta possano testare la meccanica.

A gioco uscito, che succede quando l’assicurazione scade?

In primis si potrà rinnovare l’assicurazione con moneta di gioco e, dalle dichiarazioni passate fatte dalla CIG, ciò dovrebbe risultare poco costoso. Se si perderà la nave con l’assicurazione scaduta, in quanto ci si è dimenticati di rinnovarla o avete finito la moneta in-game per altro, per riaverla bisognerà pagare – sempre con moneta in-game – almeno una gran parte del valore della nave. Questo almeno è stato detto alcuni anni fa. Nella realtà dei fatti, è possibile che la CIG riveda in futuro – quando la implementeranno effettivamente – alcuni dettagli dietro l’assicurazione, ma la logica di fondo dovrebbe rimanere uguale.

Segnalo anche, in caso non si sappia, che il gioco fino alla release presenterà dei Wipe per far fronte alle necessità di sviluppo e di testing. Con Wipe si intende il reset completo o parziale dei progressi di gioco. Per esempio la prossima patch 3.17.2 porterà con sé un reset dell’inventario e della moneta di gioco, questo per far fronte a bug critici nel database e rimuovere milioni di aUEC (la moneta in-game) ottenuti tramite exploit. Il gioco è stato quasi un anno senza Wipe, mentre prima ancora c’era stato un periodo di un anno e mezzo senza reset. Dunque, se è vero che i reset sono presenti, tendono a non essere in genere troppo vicini tra loro… salvo problemi.

Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 06/07/2022
Lega