Ciao a tutti,
é un po’ di tempo che sono interessato al gioco, mi piacerebbe molto credo come tipologia.
Il mio dubbio è legato al fatto che per varie ragioni ormai sono (purtroppo) un giocatore molto saltuario e credo che questo non sia molto compatibile col gameplay. Cioè ad esempio che accade se devo interrompere un partita (dove capita) e magari riprendo a giocare due settimane dopo?
Chi già è più esperto che mi consiglia?
C’è un periodo di prova gratuito?
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao Gmarco e benvenuto nella nostra community!
Come genere Sci-fi Star Citizen non ha eguali, e appunto la sua profondità di gameplay che sta assumendo, sta facendo allungare i tempi di completamento dell’opera.
Se sei un casual gamer saltuario non c’è problema, lo siamo in tanti, e per questo non è necessario appartenere ad una org dove ci sono regole di partecipazione assidue e discipline, quindi l’approccio da vero “citizen” è più che corretto.
Se dovrai interrompere una partita, assicurati di avere il letto nella tua astronave, in modo di andare a riposo, e grazie alle nuove tecnologie di persistenza ti risveglierai in quel punto, anche due settimane dopo.
Periodi di prova ci sono sempre ogni 6 mesi, in genere corrispondono con le fiere delle navi, la fiera generale a novembre (lo IAE) e quella militare a maggio (Invictus) entrambe permettono di volare a chiunque con qualunque nave per una settimana o poco più.
Ti aspettiamo nel ‘Verse!
Ti ringrazio molto per il chiarimento, sono abbastanza convinto, magari approfitterò di questo periodo natalizio per iniziare a giocare!
Grazie