Buongiorno a tutti.
Ho un serio problema con il gioco, nonostante abbia i requisiti per giocare.
praticamente in game ho la CPU che va al 100% e quindi laggo abbastanza e nelle stazioni vado dai 20 ai 22 FPS.
ho una scheda grafica nvidia 1060 gtx 4 gb dedicate e ho upgredato la mia ram da 16 a 32 GB senza trovare miglioramenti. ho seguito tutti i consigli di settaggio del pannello di controllo di Nvidia ma niente da fare, ho impostato la priorità alta nel processo di gioco, e anche qui niente da fare.
se potete aiutarmi, ne sarei grato altrimenti spero che con gli aggiornamenti futuri risolvano questo problema.
Grazie in anticipo
Le ultime patch purtroppo hanno questo problema nelle landing zones. Una volta che ci si allontana verso lo spazio e le stazioni, la situazione migliora molto. Che io sappia purtroppo è un qualcosa che non si può risolvere.
Attualmente è così e basta. Se hai messo le impostazioni grafiche su High/Very High, messo le nuvole volumetriche su Medium, Tessellation & Scattered Object Distance su Low… beh, temo che non ci sia molto altro che tu possa fare.
Alcuni sostengono che andare sul Pannello di Controllo di Nvidia (in caso di GPU Nvidia) e cambiare lo shader cache da predefinito a 10GB sulle Impostazioni Globali aiuti, ma non ne ho conferma diretta.
Mi spiace di non essere molto di aiuto. D:
si, le ho provate tutte già in precedenza…. bo, vediamo se qualcosa si sistemi gia con la 3.16 che dovrebbe uscire a momenti da quello che ho capito.
grazie molte