“Select system” non funzionante

Solved158 visualizzazioniGenerale#help
0

Salve ragazzi sono nuovo su star citizen, il mio problema diciamo che non è nel gioco ma poco prima nel menu di selezione del sistema da dove dovrei spawnare…ecco nella schermata della selezione sistema non mi esce nulla da selezionare e mi fa cliccare solo sul pulsante “select system” senza però ottenere risultati.

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

La domanda è chiusa a nuove risposte.
Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 02/10/2023
1

Allora, se hai comprato un pacchetto di gioco (lo riconosci perché possiede al suo interno “Star Citizen Digital Download”) dal sito ufficiale robertsspaceindustries.com, allora è un problema del gioco.

Il supporto ufficiale dice che è uno dei possibili bug della 3.20. In caso accada, consiglia di chiudere il gioco e il launcher, e in caso anche riavviare il pc, e solo poi riprovare.

https://support.robertsspaceindustries.com/hc/en-us/articles/360056254754#h_01FDYY2EZDJ88S033775JEMSKT

In caso il problema persista, ti consiglio di contattare il supporto ufficiale: https://support.robertsspaceindustries.com/hc/en-us

Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 02/10/2023

grazie per il chiarimento sul mio problema

Lega