Soppravivenza

Solved51 visualizzazioniGameplaySoppravivenza
0

Ciao, sono nuovo. Sono stato abbattuto mentre mi recavo a raccogliere una consegna su Arial, non ho visto che mi ha attaccato. Mentre mi avvicinavo ho avuto un’allerta rossa, l’ho puntata ma era troppo lontana ed ho perseguito, ma anche se fosse stata vicina non ho idea di come avrei potuto agire. Non ho mai fatto un combattimento. Quando ho fatto il salto quantico ho visto che il puntamento su Arial era rosso ma non ho saputo interpetrarlo come segnale.

Quali sono gli accorgimenti che vanno presi quando ci si muove tra i pianeti ?

Dove si può testare le nostre capacità di combattimento e conoscere le dotazioni di armi ?

Sono ancora con la tastiera e mi è capitato di sparare senza volerlo, non so neanche perché ma sono già finito in prigione ed ora devo nuovamente pagare una multa, credo perché mi sono avvicinato troppo velocemente all’atterraggio, ero sotto fuoco e mi sono ficcato dentro a razzo nell’hangar.

Morale cerco di sopravvivere e non so difendermi.

La domanda è chiusa a nuove risposte.
Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 12/06/2024
0

È molto probabile che tu abbia commesso azioni “criminali” per errore, dal semplice ignorare un controllo della “polizia spaziale” o magari colpire gli alleati in una missione fps. Con dei livelli di criminalità attivi, il gioco diventa più complesso, in primis per un nuovo arrivato.

Detto questo, ho due (banali) consigli:
1. Cercati delle guide su Youtube, magari quelle un po’ più recenti.
2. Cerca un gruppo con cui giocare. SC è un gioco che è preferibile giocare in gruppo.

Se hai domande riguardo al gameplay del gioco o cerchi persone con cui giocare, ti rimando al gruppo FB / Discord / Telegram. Trovi tutti i link qui: https://starcitizenitalia.com/comunita/

Marcus Arts ha selezionato una risposta come migliore 12/06/2024
Lega