Buon Venerdì a tutti!

Ogni settimana, affianchiamo agli aggiornamenti della Roadmap alcune brevi note esplicative che possano darvi un’idea del processo decisionale che ha portato a determinati cambiamenti. Queste note fanno parte del nostro impegno nel rendere la comunicazione più trasparente, specifica e profonda per tutti voi che ci aiutate a far diventare realtà Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, procediamo e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti Importanti al 6 Novembre 2020

Aggiornamento Servizi Zone di Atterraggio – Rifornimento Ordigni
Questa scheda è una nuova aggiunta che si trova sotto la colonna Alpha 3.12. | Abbiamo collegato le tipologie di ordigni delle navi (missili / chaff / flare) alle funzionalità dei Rest Stop per far sì che facciano parte dei servizi dei negozi, permettendo una corretta differenziazione dei prezzi tra gli oggetti quando rifornite le vostre navi. Questo richiederà anche un ri-bilanciamento per i prezzi attuali di oggetti ed assicurazioni. Nel complesso, è un grande passo avanti verso l’implementazione di un set completo di prezzi dinamici per le funzionalità relative ai servizi presso le zone d’atterraggio.

Prima di questa modifica, gli ordigni come missili, chaff e flare avevano lo stesso prezzo in tutto il ‘Verse. Ad esempio, tutti i missili indipendentemente dalle dimensioni vi costavano 100aUEC. Con questa funzionalità, il costo degli ordigni si avvicina ad un modello di prezzi realistico governato dai servizi dei negozi nel PU. Come menzionato nella descrizione della scheda, anche i prezzi dell’assicurazione verranno adeguati, perché non vogliamo incentivare i giocatori ad autodistruggersi e reclamare le loro navi per riempire nuovamente le loro scorte di ordigni. Sì, rifornire la vostra nave costerà di più, ma questo sarà un passo avanti verso il modello economico che abbiamo pianificato per Star Citizen.

La descrizione delle seguenti schede è stata aggiornata:

  • Miglioramenti a VFX/SFX di Navi Ammiraglie, Torrette, Siluri | Miglioramenti agli effetti sonori e visivi delle texture di distruzione della nave, del fuoco delle torrette e delle scie di missili e siluri, per migliorare l’aspetto e le sensazioni del combattimento e della distruzione delle navi ammiraglie. Le battaglie contro le ammiraglie saranno migliorate visivamente anche grazie alle modifiche degli impatti sugli scudi, che forniranno un’esperienza in combattimento visivamente accattivante.
  • Miglioramenti al Comportamento in Battaglia delle Navi Ammiraglie | Miglioramenti all’IA delle navi, incentrati su manovra, puntamento ed utilizzo delle armi a bordo delle navi Ammiraglie. Questo implica garantire che la nave abbia piena consapevolezza della sua configurazione, le torrette disponibili e la dimensione/quantità di combattenti che sta affrontando. Il Pilota reagirà e posizionerà la nave a seconda dello scenario di combattimento. Questa funzionalità verrà utilizzata adeguatamente quando un giocatore con un alto CrimeStat entrerà in una Zona d’Armistizio dei Rest Stop e si vedrà contrastato da una Idris della Marina, chiamata per aiutare a far rispettare la legge e per un’esperienza di combattimento più appagante.

 

Sono state aggiunte nuove immagini a queste schede:

  • Fucile da Cecchino Gemini A03
  • LMG Behring FS-9

 

Calibrazione Armi – T0
Questa scheda è passata in fase di rifinitura.

 

È tutto per questa settimana, partecipate alla discussione su Spectrum.

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.