
Si alza infine il sipario sul bombardiere monoposto Aegis Eclipse, che introduce anche una nuova categoria di componenti per navi: quelli stealth!


PROGETTO ECLIPSE
Armato con siluri multipli e tecnologia di attenuazione delle scansioni all’avanguardia, l’Aegis Eclipse è stata la migliore, e la meno nota, protezione della UEE. E’ la scelta migliore della Marina nella difesa dei confini e l’arma di attacco preventivo preferita contro i Vanduul. Ora, nel tentativo di raggiungere una maggior trasparenza con gli Xi’An, la Eclipse è stata desecretata ed è disponibile per l’acquisto da parte dei Cittadini.

DIVENTARE INVISIBILI
Nel 2930, la Marina UEE necessitava di un bombardiere stealth avanzato dedicato specificamente alle operazioni di difesa contro i Vanduul. Le perdite militari nelle situazioni di combattimento diretto contro le navi ammiraglie Vanduul erano in continuo aumento. La Marina aveva bisogno di una nave in grado di colpire rapidamente, prima che il nemico potesse rilevare la sua presenza, o che potesse ammorbidire i bersagli strategici in previsione di un attacco più massiccio.
L’Aegis Dynamics vinse quell’appalto. Il design a forma di freccia, l’enorme potenza di fuoco e la tecnologia clandestina all’avanguardia del loro design sorpassò facilmente la concorrenza. Il sistema avanzato dello scafo della Eclipse è in grado di adattarsi all’ambiente grazie alle configurazioni alari multiple, che si possono adeguare allo spazio o al volo atmosferico.
Dopo anni di estesi test sul campo, l’Aegis Eclipse prese servizio nel 2932. Da allora, l’Eclipse ha servito come sentinella invisibile dei nostri confini. Ora, è tempo di riconoscere i molti anni di servizio della Eclipse.

RIGUARDO LA VENDITA CONCETTUALE
L’Aegis Eclipse è disponibile per l’acquisto durante la Vendita Concettuale al prezzo di 275$ ed al prezzo War Bond di 250$. Acquistando questa nave, state sostenendo lo sviluppo di Star Citizen. Ogni dollaro guadagnato durante le Vendite Concettuali viene direttamente investito nella creazione del Dannatamente Migliore Simulatore Spaziale di Sempre. Gli sviluppatori della CIG apprezzano il vostro sostegno.
Gli SKU War Bond includono un numero seriale unico, un poster in gioco aggiuntivo con riportato il logo del Progetto Eclipse ed una skin alternativa della nave contenente una livrea alternativa blu ghiaccio e nero opaco utilizzata dalla UEEN. I fondi provenienti dalle vendite War Bond vengono direttamente investiti nello ‘sforzo bellico’ per finanziare, sostenere e migliorare il processo di sviluppo del gioco.
La vendita dell’Eclipse durerà fino a Venerdì, 2 Giugno. La nave fornita in prestito a sostituzione della Eclipse sarà il bombardiere Aegis Retaliator, a cui verrà abbinato l’accesso all’Anvil Gladiator per l’utilizzo nell’Arena Commander. Il prezzo stimato a cui verrà venduta le Eclipse quando verrà resa disponibile in gioco è di 330$.

VENDITA DELL’AEGIS ECLIPSE

BROCHURE AEGIS ECLIPSE

Il segreto è stato svelato! Scoprite perché l’Aegis Eclipse è il primo bombardiere stealth della Marina UEE.

IMMAGINI CONFIDENZIALI




RIGUARDO LA VENDITA CONCETTUALE
In aggiunta alle offerte della Aegis Eclipse sopra riportate, stiamo rendendo disponibili anche diversi pacchetti a prezzo scontato. Questi pacchetti sono pensati per accompagnare la Eclipse, dandovi accesso ad altri bombardieri, caccia di scorta o persino all’intera linea Aegis 2947.

Nuova Categoria di Componenti
Con la rivelazione della Eclipse, è stata introdotta una nuova categoria di componenti per navi: la componentistica Stealth. Nel caso dell’Eclipse, il Generatore di Energia, i Motori, i Propulsori, il Sistema di Raffreddamento ed il Generatore degli Scudi utilizzano dei componenti Stealth che permettono alla Eclipse di raggiungere la maggior specializzazione possibile in questo ambito. Come per le altre categorie, questi componenti Stealth operano utilizzano una scala che va da A a D, dove A rappresenta il meglio della categoria.
Disclaimer
Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. L’obiettivo, quando l’universo persistente finale andrà online, è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.
PANORAMICA TECNICA

Traduzione a cura di Alex Miura e Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.