Riprodotta da Esperia

Leggende Rinate.

La Prowler è una riproduzione quasi perfetta della famigerata nave da sbarco che diede battaglia alle forze UEE durante le Guerre Tevarin. Elegante, innovativa ed efficace, incarna l’approccio Tevarin alla guerra ed al design organico dei veicoli.

A lungo ritenuta perduta nei meandri della storia, recentemente sono stati rinvenuti un paio di veicoli in una rete di strutture crollate nel Sistema Kabal. Grazie ai lavori esemplari svolti sui modelli alieni precedenti, Esperia è riuscita a garantirsi l’accesso esclusivo per catalogare, preservare ed applicare ingegneria inversa a queste reliquie. La Prowler è la prima nave di derivazione Tevarin offerta al mercato Umano.



Devoti alla Storia

Nel 2941 il misterioso Sistema Kabal venne scoperto da un perito stellare che lavorava per il Centro di Cartografia Imperiale dello UEE. Vennero inviate squadre per scoprire quanto più si poteva, con un focus in particolare su Kabal III, un pianeta potenzialmente in grado di supportare la colonizzazione Umana.

Lì, tutto ciò che trovarono nelle cittadine abbandonate furono frammenti di artefatti distrutti e le impronte lasciate da una specie in fuga.


Tuttavia, tra i resti di una struttura enorme, giacevano diversi veicoli ancora intatti.

Gli esperti della Esperia provarono a decifrare i rompicapi all’interno di questi rari tesori tecnologici. Dopo instancabili sessioni di ricerca e sviluppo, la Prowler divenne la prima nave Tevarin ad essere lanciata sul mercato Umano.


Caratteristiche

Stazioni di Salto & Postazioni

Sedici stazioni di salto offrono ampio spazio affinché la fanteria possa essere schierata in sicurezza nelle zone di guerra. Nella cabina di pilotaggio, le postazioni sono una delle poche aree modificate significativamente per l’utilizzo da parte di Umani ed offre elevato confort durante i voli più lunghi e gli atterraggi più turbolenti

Postazione Pilota – x1
Postazione Co-Pilota – x1
Stazioni di Salto – x16
Rastrelliere – x16

Traccia Impercettibile & Manovrabilità

La traccia a bassa energia della Prowler riduce le possibilità di essere intercettata dai radar e scanner nemici, rendendo le operazioni più sicure sia per la fanteria che per l’equipaggio. Durante la discesa e l’atterraggio, l’eccezionale manovrabilità a bassa quota ed il supporto per i grav-lev di prossima implementazione consentiranno ai piloti di posizionare la nave con estrema precisione.

178 m/s SCM
1116 m/s AFB

 

Difesa

Nonostante riesca a mantenere la traccia energetica bassa, i suoi scudi al passo con i tempi offrono prestazioni in linea con i moderni standard UEE. A terra, le penne della nave emergono per offrire un livello ulteriore di protezione fisica, in particolare contro armi leggere e balistiche. Angolate per coprire tutte le uscite laterali, offrono sicurezza aggiuntiva durante lo sbarco, il raggruppamento e l’estrazione.

Generatore di Scudi Tevarin S2 – x2

 

Armi

Il lancio della Prowler segna anche l’arrivo per la prima volta nel mercato Umano di armi di progettazione Tevarin. I cannoni balistici offrono una potenza offensiva paragonabile alle armi di taglia quattro dello UEE, mentre i cannoni laser rotanti a comando remoto permettono di controllare senza problemi un ampio raggio dell’ambiente circostante dall’interno dello scafo.

Cannone Balistico Deadbolt IV S4 – x2
Cannone Laser Lightstrike III S3 – x2

 

Sbarco

Le otto uscite da sbarco (quattro per lato) e la grande rampa posteriore assicurano uno sbarco rapido della fanteria nelle locazioni più ostili, mentre l’esclusivo carrello di atterraggio offre sicurezza e stabilità su qualsiasi terreno. Gli scudi atmosferici avvolgono le uscite per garantire uno sbarco sicuro nei luoghi più avversi, siano essi in atmosfera o nello spazio profondo.

Uscite Laterali – x8
Rampa – x1
Scalette – x1



Pilota la Nuova Prowler Tevarin

Metti nelle tue stesse mani una nave che si pensava persa tra le nebbie del tempo grazie alla Prowler di Esperia, una meticolosa riproduzione della nave da sbarco aliena diffusa durante entrambe le Guerre Tevarin. Per festeggiare l’arrivo della nave, l’elmetto Aves di CC’s Conversions  è incluso con la Prowler Warbond senza costi aggiuntivi. (è inoltre disponibile separatamente)


Aggiorna la tua nave ad una Esperia Prowler

Vivi la storia in prima persona ottenendo la famigerata Esperia Prowler. Ogni aggiornamento Warbond include l’elmetto Aves di CC’s Conversions.

Avviso

Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.