Con l’Alpha 3.1 ormai all’orizzonte, e l’Universo Persistente in continuo sviluppo, abbiamo intenzione di introdurre delle nuove navi giocabili, oltre che riportare indietro alcune delle vecchie favorite. Quando rilasciamo per la prima volta le bozze delle navi ai nostri sostenitori, le offriamo al prezzo più basso possibile, sapendo che questo crescerà una volta che le navi saranno diventate giocabili. Per commemorare il prossimo arrivo dell’aggiornamento 3.1, abbiamo intenzione di offrire un’opzione War Bond che darà a voi tutti l’ultima possibilità di acquisire questa selezione di navi ai loro prezzi concettuali originali. Non soltanto il pledge War Bond vi permetterà di assicurarvi il mezzo dei vostri sogni al prezzo più basso possibile, ma vi fornirà un anno di assicurazione, permettendovi così di avventurarvi nell’universo di Star Citizen senza preoccupazioni.


LA ANVIL TERRAPIN
ESPLORA nella Alpha 3.1
Il robusto sistema di scudi della Terrapin e la caratteristica corazzatura rinforzata forniscono al suo pilota ed all’equipaggio la massima protezione possibile, e sebbene non sia un caccia, la nave è più che capace di tenere alla larga la maggior parte dei temibili incursori Vanduul. La Terrapin è la scelta più ovvia per chi intende essere il primo a lanciarsi a capofitto negli innumerevoli pericoli dello spazio selvaggio.
Avventuratevi con audacia nella vostra Terrapin
L’universo è pieno di orizzonti lontani, percorsi inesplorati e misteri senza fondo. Andate a scoprirli.
AFFRONTATE L’IGNOTO,
E RITORNATE PER RACCONTARE LA VOSTRA STORIA
ILLUMINATE NUOVI PERCORSI
PER UN’AVVENTURA SENZA LIMITI

LA TUMBRIL CYCLONE
VIAGGIATE OFF-ROAD nell’Alpha 3.1
Il design inaugurale della rinata Tumbril Land Systems, la Cyclone, è un inarrivabile mezzo terrestre a corto raggio adatto ad ogni tipologia di terreno. Con la sua potente combinazione di velocità, manovrabilità e vigorosa resistenza, la Cyclone è una scelta perfetta per le consegne locali ed i trasporti tra le abitazioni e gli avamposti.
Macinate terreno nella vostra Cyclone
Con così tante possibilità di avventura nell’universo, chi ha tempo per le strade?
IL FUTURO DEL
TRASPORTO TERRESTRE
ADDOMESTICATE LE FRONTIERE
PIÙ SELVAGGE DELLA GALASSIA

LA MISC RAZOR
GAREGGIATE nell’Alpha 3.1
MISC prova ad ipotecare la prossima Murray Cup con la nuovissima Razor. Questa nave da corsa avanzata dispone di una struttura composita ad alta tecnologia che antepone la velocità pura a qualunque altra cosa… E’ un velivolo pensato per quei piloti che vogliono far mangiare la polvere alla concorrenza.
Siate i primi a superare il traguardo con la vostra Razor
Inseguite la bandiera a scacchi e fate inalare i vostri gas di scarico alla concorrenza.
PURA, GENUINA VELOCITÀ
ROMBATE OLTRE LA LINEA DEL TRAGUARDO

L’AEGIS RECLAIMER
FATEVI PESANTI nell’Alpha 3.1
Equipaggiata con una stiva rinforzata, un motore di salto a lungo raggio e capsule di lancio per droni senza equipaggio, la Reclaimer è la nave ideale per rastrellare risorse di valore dai relitti delle profondità dello spazio. Raggi traenti, fari, opzioni di scansione ed uno scanner robusto completano la cassetta degli attrezzi di questa astronave
Strappate e lacerate nella vostra Reclaimer
Trovate, Recuperate, Immagazzinate, Trasportate, Ripetete…
IL RELITTO DI UN UOMO, IL RECUPERO DI UN ALTRO
FATEVI UN GIRO SUL METALLO PESANTE

AOPOA NOX KUE
ACCELERATE nell’Alpha 3.1
Con il nome ispirato alla parola Xi’an che significa “spinta”, la Nox Kue rispetta facilmente la sua promessa di velocità. Questa versione limitata della nave da corsa a calotta aperta è dotata di splendide rifiniture in argento spazzolato ed è stata specificamente creata per celebrare la vendita inaugurale della prima Nox ai centauri umani.
Andate a manetta con la vostra Nox Kue
Velocità, Resistenza e Grazia, dalla terraferma alle stelle.
VELOCITÀ ESTREME
AGGUANTATE IL LAMPO ARGENTEO XI’AN

RSI CONSTELLATION AQUILA
GUARDATE LE STELLE nell’Alpha 3.1
Con un abitacolo specificamente riprogettato per la massima visibilità, sensori avanzati ed un rover Ursa di serie per le spedizioni planetarie, l’Aquila prende la fregata ubiquitaria Constellation della RSI e la infonde con lo spirito dell’esplorazione. Andate a vedere cosa c’è lì fuori.
Scandagliate le profondità dello spazio nella vostra Constellation Aquila
Là fuori c’è un bellissimo universo bello grosso, assicuratevi di non perdervene nulla.
LO SPIRITO DELLA SCOPERTA
INCONTRA L’UNIVERSO

MISC PROSPECTOR
ISPEZIONATE nell’Alpha 3.1
La Prospector è da sempre la nave preferita dei minatori ed ispettori solitari di tutto l’universo. Caratterizzata dal design agile tipico della MISC, una trafila di strumenti minerari ad alta tecnologia e capsule di stoccaggio dedicate alle risorse estratte, questa potenza utilitarista bilancia perfettamente forma e funzionalità.
Fate una fortuna nella vostra Prospector
Prendete le lune, i pianeti e gli asteroidi per quello che valgono.
FUOCO IN BUCA!
RIVENDICATE IL VOSTRO BOTTINO

DRAKE DRAGONFLY
PASSATE AL LATO OSCURO nell’Alpha 3.1
La Drake Dragonfly è la nave di servizio perfetta per chiunque intenda vivere pericolosamente. Senza alcuna protezione a separare il pilota dai pericoli dello spazio, la Dragonfly è di per sé un’avventura! La doppia modalità di funzionamento le permette sia di volare nello spazio, che sfrecciare sulla terraferma, mentre il secondo sedile rivolto all’indietro vi permetterà di trasportare un compare durante le vostre scorribande!
Vivete sul filo del rasoio nella vostra Dragonfly Black
Imbrigliate la velocità, inseguite il brivido e rispondete al richiamo del vuoto.
INFAMIA IN MOVIMENTO
RAZZIATE CON I MIGLIORI
Disclaimer
Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. L’obiettivo è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di vivere diversi tipi di esperienze di gioco ed espanderne la profondità e varietà, piuttosto che dar loro un certo vantaggio.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.