BENVENUTO ALL’ALPHA 3.10 DI STAR CITIZEN

DATA DI RILASCIO: 5 AGOSTO 2020

Le due Arrow spariscono nel nulla non appena entri in atmosfera, ma grazie al tuo radar e l’occhio acuto del mitragliere riesci a seguire la loro scia verso un vasto canyon. Adesso la festa è finita ed inizia l’inseguimento. Quei maledetti babbei possono essere veloci quanto vogliono, ma non siamo più nello spazio. Quaggiù, il vento rende le cose difficili per i telai leggeri come quelli delle Arrow, ma la tua Super Hornet lo fende facilmente mentre aggiusti il beccheggio e ti fai accompagnare dalla brezza. Non andranno molto lontano.

Rilevi qualcosa a sette e cinque – sembra che abbiano chiamato qualche amico. Il tuo mitragliere ruota la torretta ed elimina entrambi gli intrusi prima che tu riesca persino a vederli.

Mentre torna in posizione, spingi sull’acceleratore e punti la mira su entrambe le Arrows. Un combattimento che non avrebbero dovuto iniziare.


DOMINA I CIELI

ESPERIENZA DI VOLO MIGLIORATA

Prova sulla tua pelle la differenza tra il volo in atmosfera e nello spazio come mai prima d’ora. Il vento, le condizioni del tempo, l’atmosfera e le dimensioni della tua nave: tutto contribuisce a creare un’esperienza più realistica.

I miglioramenti alle aree riservate rendono il volo nei pressi delle zone popolate più semplice per tutti. È anche più sicuro, quindi aspettati meno danni accidentali durante i decolli e gli atterraggi presso gli spazioporti metropolitani.


ASSI DEL COMBATTIMENTO

COMBATTIMENTO IN VOLO MIGLIORATO

Il combattimento aereo in Star Citizen non è mai stato così viscerale, grazie ai miglioramenti nei confronti dei sistemi relativi che promuovono scontri più ravvicinati e realistici. Che tu sia nello spazio o in atmosfera, sentirai ogni colpo e mitragliata.

Colpisci con precisione chirurgica grazie al sistema di mira migliorato. Avere più controllo ti permette di utilizzare le risorse della tua nave in modo migliore, mentre una completa revisione del computer per l’individuazione degli obiettivi migliora l’aggancio del bersaglio manuale. Puoi anche selezionare bersagli multipli e condividerli con il tuo gruppo per attaccare strategicamente.

Le torrette sono più facili da utilizzare e più mortali che mai grazie ad una nuova interfaccia intuitiva, una solida personalizzazione dei comandi ed una maggiore precisione.


UN DOMANI BELLISSIMO E GRANDIOSO

MIGLIORAMENTI ALL’ESPERIENZA GIOCATORE

La prima iterazione della nostra app di commercio tra giocatori permette di pagarsi l’un l’altro in gioco per beni e servizi, e getta le basi per il futuro dell’economia di Star Citizen.

Le varianti del mobiGlas aggiungono varietà, realismo ed un tocco di colore al piccolo compagno imprescindibile nella vita quotidiana del ‘verse.

Non lasciare quel corpo in bella vista… trascinalo in un luogo più nascosto! I giocatori adesso possono afferrare i corpi di chi è morto o chi ha perso conoscenza, per toglierli di mezzo o farli salire su una nave.


SEMPLICEMENTE SCIOCCANTE

ARMI & TIPO DI DANNO ELECTRON

Metti fuori gioco i nemici che attaccano ed elimina interi gruppi di avversari alla velocità del fulmine grazie al nuovo tipo di danno electron. Quando colpisci un nemico con un’arma electron, anche chiunque si trovi nelle immediate vicinanze verrà elettrificato.

Dispensa dosi mortali di elettricità, cortesia del fucile da cecchino Atzkav e della pistola Yubarev. Queste due mortali aggiunte all’arsenale di Star Citizen portano con sé un tipo di danno tutto nuovo.

La formidabile serie K&W Sledge è stata completamente rivista. Nonostante i significativi miglioramenti visivi alle varianti S1, S2 e S3, puoi continuare a fare affidamento al portentoso potere d’arresto per cui è conosciuta questa serie.

Il nuovissimo Gemini C54 è un SMG leggero e reattivo progettato per metterti in vantaggio durante i combattimenti ravvicinati. Oltre alle qualità estetiche e di costruzione, l’alto rateo di fuoco ed un mirino integrato in modo intelligente assicurano che sia tanto bello quanto efficace.


NATO PER IL ROC

L’ESTRATTORE DI MINIERALI REMOTO DI GREYCAT INDUSTRIAL

Sfrutta una precisione senza precedenti mantenendoti ad alti livelli industriali. Il ROC, entrata perfetta nel mondo dei veicoli da estrazione, è piccolo a sufficienza per riuscire ad arrivare a quei depositi difficili da raggiungere e potente abbastanza per gestire i lavori più pesanti. Qualsiasi sia il tuo compito, con Greycat sai di avere lo strumento giusto.

L’impianto di trivellazione di bordo equipaggiato con un laser di estrazione di dimensioni uniche ed un raggio traente integrato ti permette di spaccare le rocce e raccogliere il bottino senza lasciare la sicurezza e la comodità della cabina.


SUL POSTO

MIGLIORAMENTI ALLE LOCALITÀ

Turisti ed appassionati di animali di pezza gioite! A New Babbage potete acquistare il peluche di Pico il Pinguino. Potete anche procurarvi il pupazzo ufficiale di Pico per il vostro hub della vita reale e godervi di persona gli abbracci illimitati del pinguino.

Su microTech sono arrivati gli hangar Hi-Tech. Adesso, gli abitanti di New Babbage così come i suoi visitatori possono depositare le loro navi in alloggi che rispecchiano il setting all’avanguardia della città.

Demoni della velocità, allibratori e tipi loschi che volete fare un bel gruzzolo velocemente aprite le orecchie – Grim HEX sta diventando ancora più sordido grazie ad alcune aggiunte che preparano il terreno per le gare organizzate e l’inevitabile giro di scommesse che ne deriverà.


VOLA & COMBATTI

AVVICINATI E COMPRENDI I MIGLIORAMENTI ARRIVATI CON L’ALPHA 3.10

Dall’infinito vuoto dello spazio profondo fino alle pianure di pianeti battuti dal vento, i miglioramenti introdotti con l’Alpha 3.10 cambieranno il tuo modo di giocare.


VEICOLI NUOVI & MIGLIORATI

SCOPRI IL NUOVISSIMO GREYCAT ROC, L’M50 RIELABORATA & IL KHARTU-AL DI AOPOA TIRATO A LUCIDO

PROCURATI ADESSO I TUOI NUOVI VEICOLI >

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.