Bilancia
la Situazione

La violenza è in aumento in tutto l’Impero. I fuorilegge sono equipaggiati meglio di quanto non si pensasse, e la minaccia di incursioni da parte dei pirati aumenta quotidianamente.
Potremmo doverci chiedere a chi ci possiamo rivolgere.

Crusader ha la risposta.


Ares Ion

armi
Laser
1X S7

Il cannone laser SF7E è stato creato per ingaggiare dalla lunga distanza le navi capitali. I suoi colpi precisi colpiscono con decisione per disabilitare gli scudi del vascello nemico e lasciarlo vulnerabile agli attacchi diretti della flotta di supporto.

missili
4X S5

La Ion è equipaggiata con una vasta gamma di missili grazie ai supporti S5. Due sono modulari e consentono di avere la massima versatilità e personalizzazione per adattarsi perfettamente ai vostri bisogni.

scudi
3X S2

La Ion amplifica la difesa con un terzo generatore di scudi per resistere più a lungo agli attacchi. Elimina le navi di supporto o riduci gli scudi alla distanza grazie alla sicurezza che ti fornisce la protezione aggiuntiva dello scafo.

energia
2X S2

Per supportare il suo grande bisogno di energia, la Ion monta un generatore ausiliario. Riesce a gestire, oltre al cannone laser SF7E, un generatore di scudi aggiuntivo che garantisce una maggiore protezione.


Ares Inferno

armi
Balistiche
1X S7

La Mitragliatrice balistica SF7B è stata creata per l’ingaggio indipendente di navi di grandi dimensioni. L’alta densità dei suoi colpi lacera l’armatura e disabilita gli scudi, lasciando il vascello nemico con il fianco scoperto per ulteriori attacchi. Le navi più piccole saranno ridotte a brandelli in pochi secondi.

missili
4X S5

La Inferno monta un’impressionante serie di missili grazie ai quattro supporti S5. Due sono modulari e consentono di avere la massima versatilità e personalizzazione per adattarsi perfettamente ai vostri bisogni.

scudi
+ Armatura Pesante
2X S2

L’armatura pesante potenziata della Inferno offre protezione aggiuntiva per i combattimenti a media distanza e aria-terra. Lo scudo doppio offre una protezione più che sufficiente quando si affrontano avversari di qualsiasi tipo.

energia
1X S2

Non avendo l’esigenza di dover gestire un’arma ad energia, la Inferno funziona perfettamente con un singolo generatore S2. Oltre ad offrire un’elevata efficienza di propulsione, offre svariate opzioni di allocazione dell’energia per adattarsi ad ogni scontro.



Perché pensiamo sia il momento giusto per
la Ares



Crusader Ares
Ion

Instilla la paura tra le fila di fregate e di formidabili cannonieri grazie alla Ares Ion. Questa variante, equipaggiata con un laser, sferra colpi estremamente potenti per disabilitare in velocità gli scudi anche delle navi nemiche più grandi.

Crusader Ares
Inferno

Che sia alla testa di una flotta di caccia oppure da sola, la Ares Inferno è una forza da non sottovalutare. Questa variante, equipaggiata con mitragliatore balistico, in pochi secondi lacera l’armatura delle grandi navi avversarie e trasforma le più piccole in polvere.

Crusader Ares
Cacciatrici d’Ammiraglie

Pacchetto

Questo pacchetto include entrambe le varianti della Ares ed alcuni dei più grandi attaccanti del ‘verse. Questa mini flotta saprà resistere contro chiunque gli si pari davanti, dalle enormi fregate agli squadroni di specialisti.

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.