Si apre la settimana di vendite del 4° Anniversario di Star Citizen. Oggi si parte con la Prowler, la 85X, la Herald, la Caterpillar e la Gladius Valiant!


  

 TOUR GALATTICO

 

L’EXPO AEROSPAZIALE INTERGALATTICA 2946


Fin dal tardo 28° secolo, la Expo Aerospaziale Intergalattica ha costituito un punto di incontro in cui piloti, amanti delle navi e produttori potessero riunirsi e celebrare ciò che amano di più – volare. La EAI 2946 non fa eccezione. Con le sue anteprime universali delle ultimissime navi, come la Prowler, le varianti in edizione limitata, ed i popolari modelli difficili da trovare tutti in bella vista, la Expo di questanno non solo offre molto da vedere, ma probabilmente anche la più ampia selezione di offerte per coloro che sono alla ricerca di una nuova nave da acquistare.

Controllate la programmazione riportata di seguito per iniziare a pianificare la vostra settimana!

 

Giorno 1


Per la prima giornata di vendite, presentiamo la nuovissima nave concept Esperia Prowler, ledizione limitata della Gladius, la Valiant, ed una gamma di navi attualmente in sviluppo per Star Citizen Alpha 2.6. Altre varianti e navi realizzate da altri produttori saranno disponibili ogni giorno per tutta la durata della prossima settimana.

La Gladius Valiant

Creata come parte della serie Maestri del Volocongiuntamente con il simulatore di volo Arena Commander, la Valiant omaggia il famoso pilota della difesa Condi Hillard per essere stata il primo Umano nella storia a sconfiggere un Vanduul in combattimento. Questa Gladius viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea personalizzata in edizione limitata in onore della sua iconica nave.

        


 

LE NAVI DELLA 2.6

Le Navi della 2.6

Le seguenti navi saranno disponibili in Star Citizen Alpha 2.6 e saranno acquistabili per tutto il corso della settimana. La linea include il corriere di informazioni, la Herald, lutilitaria di lusso, la 85X, ed il trasporto modulare, la Caterpillar. Potrai trovare maggiori informazioni sulle tre navi nel video seguente.

                 


 

NAVI AMMIRAGLIE

Navi Ammiraglie

Come annunciato nel livestream dellanniversario, durante il fine settimana sarà disponibile un numero limitato di navi ammiraglie di classe Idris-P e Javelin. Le edizioni War Bond UEE saranno disponibili in quattro quote per permettere ai Cittadini di tutto il mondo di approfittare di questa opportunità. Ciascuna quota comprende 200 fregate Idris-P e 50 distruttori Javelin. Le navi saranno disponibili alle 00.00 di Sabato, alle 18.00 di Sabato, alle 00.00 di Domenica ed alle 18.00 di Domenica. Lultima quota potrà essere acquistata con i crediti dello store e sarà disponibile alle 18.00 di Domenica.

        


I GRANDI CANNONI DELLA UEE


 

Programma delle Vendite


Giorno due – SABATO, 19 NOVEMBRE – NAVI RSI & GLADIUS VALIANT

Giorno tre – DOMENICA, 20 NOVEMBRE – NAVI DRAKE INTERPLANETARY & GLADIUS VALIANT

Giorno quattro – LUNEDI, 21 NOVEMBRE – NAVI MISC & HORNET WILDFIRE

Giorno cinque – MARTEDI, 22 NOVEMBRE – NAVI ANVIL AEROSPACE & HORNET WILDFIRE

Giorno sei – MERCOLEDI, 23 NOVEMBRE – NAVI ORIGIN JUMPWORKS & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno sette – GIOVEDI, 24 NOVEMBRE – NAVI PRODUTTORI ESOTICI & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno otto -VENERDI, 25 NOVEMBRE – NAVI AEGIS DYNAMICS & SABRE COMET

Giorno nove – SABATO, 26 NOVEMBRE – GRAN FINALE


 

L’ESPERIA PROWLER


 

LESPERIA PROWLER


Direttamente dagli annali della storia, arriva una delle navi più leggendarie della prima Guerra Tevarin, meravigliosamente e meticolosamente ricreata dai maestri e dagli astroingegneri dedicati della Esperia. Definita Prowlerdai piloti della Marina UPE che per primi la incontrarono sui campi di battaglia, questo trasporto truppe corazzato Tevarin si è guadagnato una reputazione temibile per la sua capacità di infiltrarsi sulle stazioni e sulle navi e far sbarcare squadre di Naulle, gli assaltatori elite Tevain, per portare distruzione tra gli Umani ignari.

Ora, secoli dopo, lEsperia sta rendendo nuovamente disponibile questa nave unica per tutti i collezionisti e gli appassionati militari, conservando laspetto ed il design delloriginale Tevarin, aggiornandolo al contempo ai moderni standard di sicurezza ed efficienza. E come tutte le navi Esperia, sono più che semplici pezzi da esposizione; queste opere darte sono state realizzate per essere pilotate.

DIETRO LE LINEE NEMICHE


Cè una ragione se la Prowler ha lasciato il segno nella storia. Allepoca, la nave era uno dei velivoli più avanzati ed allavanguardia nel campo della tecnologia da combattimento che si potessero incontrare in battaglia, e lEsperia Prowler continua oggi questa tradizione. Vascello ideale per linfiltrazione, labbordaggio, lo schieramento truppe, lestrazione, la sicurezza della flotta e le missioni stealth, lo scafo distintivo della Prowler non solo può contenere fino a 16 persone, ma è anche in grado di schierarle rapidamente grazie ad una serie di portelloni con scudi atmosferici. Sebbene siano oggi comuni, gli scudi atmosferici furono per primi sviluppati dai Tevarin e cambiarono il volto della guerra grazie alla facilità con cui le truppe potevano entrare ed uscire dalle Prowler.

Nel complesso, lesperienza Tevarin nel campo degli scudi superava di gran lunga quella Umana, come mostrato dallo Scudo Phalanx che viene fornito di serie con la Prowler. Scudo a difesa di punto che fornisce una facciata protettiva molto robusta ma limitata, lo scudo Phalanx è stato uno dei motivi per cui la Prowler divenne una forza difensiva così importante quando utilizzata in coordinazione con una squadra in grado di sfruttare al meglio i suoi scudi a schieramento e la sua ampia gamma di contromisure difensive.

In aggiunta, le placche Grav-Lev della Prowler forniscono un ulteriore controllo di volo mentre si attraversano superfici irregolari. Si tratta di unaggiunta utile quando si cerca di posizione la Prowler lateralmente rispetto ad una grande nave ammiraglia o allinterno di una fortificazione planetaria. Altrettanto utile è anche la torretta remota posizionata sul dorso della nave, che offre una capacità offensiva a 360°.

Dallinfiltrarsi silenziosamente nellhangar di un nemico ignaro al caricare a testa bassa per portare nuove forze dove ce nè più bisogno, la Esperia Prowler è un pezzo storico pronto a dire nuovamente la sua.

 


   

RIEPILOGO TECNICO

 


 

VENDITA PRELIMINARE

RIGUARDO LA VENDITA

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Prowler per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar, combattere in Arena Commander o per volare nellAlpha. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Prowler, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

       

VENDITA DEL MERCHANDISE

      

      

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Prowler entrerà nel sistema di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che le altre navi in sviluppo saranno state completate. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

 

Traduzione a cura di Darnos, sottotitoli a cura di RubyMoon.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.