Reverse the Verse 2.06, direttamente da LA, con notizie inerenti le armature modulari ed altre chicche preziose.


• Gli ospiti di oggi sono Josh Herman e Sean Tracy
• Josh ci parla della modularità degli abiti e delle armature e che sta tentando di implementarle per la 2.6 quando arriverà Star Marine.
o Si potranno indossare contemporaneamente diverse tipologie di abiti ed armatura, ad esempio il busto dell’armatura pesante, i gambali della media e i proteggibraccia della leggera.
o Stanno discutendo se permettere ai giocatori di avere ogni singolo arto con un singolo tipo di armatura, ad esempio avere la gamba sinistra e la destra differenti avrebbe un grande impatto sulle performance, quindi stanno lavorando per trovare il giusto equilibrio.
• Lo stato dei danni sul modello del personaggio è qualcosa su cui stanno lavorando per renderlo simile al sistema delle navi, ma si tratta di una cosa completamente differente con una serie di sfide differenti.
• Alcuni hanno chiesto info sulle razze aliene, ma tutto quel che hanno potuto dire è che i Vanduul hanno ricevuto un sacco di lavoro ma anche i Tevarin e gli Xi’An hanno avuto un po’ di amore.
• Il modello del personaggio femminile è attualmente nella fase di ombreggiatura e stanno studiando una linea di vestiario adatta per la sua attrezzatura.
• Sanno che vogliamo le cappe e le vogliono anche loro, devono solo capire come implementarli.
• Sean Tracy ci ha parlato di una delle sfide che il suo team sta fronteggiando attualmente, che riguarda i capelli e come fare in modo che le diverse acconciature si adattino perfettamente alle 120 scansioni di teste di cui dispongono. Hanno un paio di idee a riguardo, a questo punto si tratta solo di proseguire a tentativi ed errori fino alla risoluzione.
• Sean ama il nuovo modello maschile, non perché sia nudo, ma perché ha significato usare la nuova tecnologia a zona che gli permette di stratificare correttamente gli abiti per conferigli in seguito la modularità.
• Sulle differenze tra lo StarEngine ed il CryEngine di Crytek, Sean ha detto che è enormemente differente. Alcune cose sono simili, ma parecchie cose sono state completamente rifatte ed altrettante sono state aggiunte.
• La prossima settimana tocca a Loremakers con David Haddock e gli AtV e RtV saranno registrati ad Austin. Il prossimo sabato inoltre si festeggia il 25° anniversario di Wing Commander con un livestream di Ben Lesnick.

 

Traduzione a cura di Alex Miura.
Trascrizione completa disponibile presso Imperial News.