SALUTE CITTADINI
Per chiudere in bellezza la nostra settimana di Vendite Speciali dell’Anniversario, abbiamo radunato gli sviluppatori per una puntata molto particolare dell’Happy Hour, durante la quale abbiamo discusso delle opzioni disponibili per la prossima nave Drake da avviare al processo di sviluppo.
Nel corso dello show gli spettatori ci hanno aiutato a ridurre queste possibilità a tre scelte, di cui abbiamo discusso i potenziali aspetti di design.
A partire da oggi e fino al 11 Dicembre, daremo a tutti i sostenitori di Star Citizen la possibilità di votare quale di queste tre possibilità diventerà realtà. Ciascuna nave è incentrata su un aspetto differente del gameplay di Star Citizen, e sebbene ciascuna di esse costituirebbe una fantastica aggiunta al nostro universo, voi, i membri della nostra comunità, avrete la possibilità di votarne soltanto una.
Qualora vogliate saperne di più su ciascun velivolo prima di esprimere la vostra scelta, vi raccomandiamo di guardare il nostro speciale Happy Hour con gli Sviluppatori di Gioco che abbiamo trasmesso live su Twitch e Youtube.
Grazie per averci aiutato a rendere fantastico anche questo anniversario del nostro progetto.
-DL
LE TRE SCELTE
A. NAVE PER RECUPERO MATERIALI DI LIVELLO BASE DELLA DRAKE (NOME IN CODICE: VULTURE)
Nave monoposto per recupero materiali di livello base, non possiede droni, ma a bordo ha tutto lo spazio di immagazzinamento necessario per supportare le operazioni in EVA (per i cutter, le cariche, ecc.) e dispone di un’area separata dove conservare/lavorare i metalli recuperati. E’ pensata per obbligare il giocatore ad uscire dalla nave in EVA ed effettuare personalmente le operazioni di recupero, piuttosto che rimanere seduto nell’abitacolo ed usare i raggi traenti/laser. E’ sufficientemente piccola da poter sgattaiolare nelle aree ostili senza farsi notare e recuperare materiali freschi di combattimento.
B. ESPLORATORE MULTIEQUIPAGGIO DELLA DRAKE (NOME IN CODICE: CORSAIR)
Il rivale della Constellation di casa Drake, l’esploratore multiequipaggio duro e crudo. Differisce dalla 600i per il design grezzo e dalla Constellation per l’arsenale missilistico ridotto, ma compensato dalla presenza di una terza torretta. E’ in grado di trasportare un veicolo e cargo (pensate ad una specie di Cutlass con un’area posteriore più grande/estesa) con una manovrabilità e velocità superiori a quelle delle altre navi della sua classe, ma come tutti i velivoli Drake è piuttosto fragile.
C. PORTAEREI SCOUT DELLA DRAKE (NOME IN CODICE: KRAKEN)
La prima nave ammiraglia di casa Drake, dispone di spazio sufficiente per immagazzinare qualche nave media (grandi al massimo quanto una Freelancer) e trasportarle in giro per il Verse. Può essere usata come piattaforma di sosta mobile dotata di un piccolo hub di negozi (alcuni dei quali poco leciti) per le operazioni di rifornimento.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.