L’aggiornamento Alpha 3.1.0p è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-738904
Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE.
Per avere maggiori informazioni su come entrare a far parte del PTU e scaricare il client di test, siete pregati di consultare questo link.
Nuovi Problemi Noti:
Abbiamo effettuato un nuovo tentativo per correggere il bug della corruzione grafica, ma nel caso continuasse a persistere, vorremmo raccogliere alcune informazioni direttamente da voi. Appuntatevi la durata delle vostre sessioni di gioco e fateci sapere se avete riscontrato o meno il problema nel seguente breve sondaggio. https://goo.gl/forms/6q7owepvl8a6xwtX2 .
Scopo dei Test
Universo – Radiofari di Servizio e stress test dei server.
Navi – Reclaimer e Terrapin.
Aggiornamenti delle Funzionalità
Missioni
- Sono state aggiornate le ricompense missione così che quelle di livello più elevato e le ricompense correlate alle missioni degli NPC fossero più consistenti.
Correzioni bug
- Adesso i relitti non dovrebbero più spawnare all’interno degli asteroidi.
Tecnico
- Sono stati risolti 2 crash.
- Sono state apportate svariate correzioni dei crash.
- Tentativo numero due di disattivare la bomba poligonale.
Bug noti, problemi e work around (W/A):
- L’errore 40014 causa il crash del client. W/A: In caso ciò accada, aspettate 10 minuti e rilanciate il client.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.