L’aggiornamento Alpha 3.1.0p è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-738904

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE.

Per avere maggiori informazioni su come entrare a far parte del PTU e scaricare il client di test, siete pregati di consultare questo link.

Nuovi Problemi Noti: 

Abbiamo effettuato un nuovo tentativo per correggere il bug della corruzione grafica, ma nel caso continuasse a persistere, vorremmo raccogliere alcune informazioni direttamente da voi. Appuntatevi la durata delle vostre sessioni di gioco e fateci sapere se avete riscontrato o meno il problema nel seguente breve sondaggio. https://goo.gl/forms/6q7owepvl8a6xwtX2 .

Scopo dei Test

Universo – Radiofari di Servizio e stress test dei server.

Navi – Reclaimer e Terrapin.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Missioni

  • Sono state aggiornate le ricompense missione così che quelle di livello più elevato e le ricompense correlate alle missioni degli NPC fossero più consistenti.

Correzioni bug

  • Adesso i relitti non dovrebbero più spawnare all’interno degli asteroidi.

Tecnico

  • Sono stati risolti 2 crash.
  • Sono state apportate svariate correzioni dei crash.
  • Tentativo numero due di disattivare la bomba poligonale.

Bug noti, problemi e work around (W/A):

  • L’errore 40014 causa il crash del client. W/A: In caso ciò accada, aspettate 10 minuti e rilanciate il client.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.