Salve Cittadini!

Come prassi, a noi di Star Citizen Italia ogni tanto piace cambiare le carte in tavolo e reinventarci. Ed è proprio per questo motivo che siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo restyle del sito, più moderno ed ottimizzato per un’esperienza di navigazione semplice ed immediata.

Questa volta, abbiamo anche colto l’occasione per effettuare un repulisti della piattaforma da sezioni obsolete e svecchiare il forum.
Tutti i vostri account sono stati correttamente trasferiti e le password dovrebbe essere state conservate, ma se qualcosa non vi torna potrete comunque effettuare un reset. I messaggi del forum sono stati salvati ed archiviati. In futuro vedremo di ripristinarli sulla nuova piattaforma in forma liberamente consultabile, ma chiusa ad ulteriori discussioni. Questo è un compromesso che abbiamo dovuto purtroppo accettare al fine di migliorare la nostra infrastruttura e renderla più facilmente accessibile e consultabile.

Vi invitiamo inoltre a consultare la nuova roadmap, graficamente e contenutisticamente rinnovata per una più immediata lettura. A breve vedremo anche di ripristinare la sezione dedicata alle organizzazioni e di rendere disponibile la nuova knowledge base su Star Citizen. Per quanto riguarda gli obiettivi a lungo termine, invece… Galactopedia ed una nuova pagina dedicata agli eventi sono sul nostro radar. Ma per il momento stiamo ancora sviluppando tutti gli strumenti che serviranno per la loro attuazione.

E come sempre, non dimenticatevi che lo Staff di Star Citizen Italia è sempre aperto a nuove leve desiderose di darci una mano con i contenuti per la comunità. Per le candidature rivolgetevi a Darnos o proponetevi direttamente sul forum!

Questo è tutto per ora. Per aspera, ad astra.

Ci si vede nel ‘Verse!