Bentornati a StarWatch assieme a me, Callie C. Un grazie a Nisco Hobbins che è stato con noi per discutere dei trend più recenti, importanti e di cattivo gusto per quel che riguarda il mondo del tappeto rosso. Nonostante il suo disperato tentativo di persuadermi a pensare il contrario, continuo a non essere convinta che i copricapi a tricorno firmati saranno la prossima moda di tendenza tra le celebrità. Detto questo, quel fortunello di Nisco ha ottenuto un invito per un favoloso evento di moda per stasera, quindi non ha potuto restare con noi per seguire il suo momento preferito del nostro spettacolo. Esatto! Andiamo ad investigare tra i gossip più succosi di tutto lo UEE che ci avete segnalato voi, i nostri sempre attenti Osservatori Stellari. È tempo di spiare.

Iniziamo con le ultime sulla nostra apparentemente sobria star Ellroy Cass. Dopo aver finito l’ultimo giro in riabilitazione, Cass è stato un fulgido esempio di vita sana e pulita, ma tutto è cambiato ad inizio mese con lo scivolone avvenuto sotto i riflettori della premier di Baxter’s Blessing. I suoi rappresentanti hanno subito affermato che Cass era più felice ed in forma che mai, ma soffriva di leggeri problemi di stomaco. Che, per quanto possa essere improbabile – e disgustosa – come scusa, spero sia la verità. Proprio come è assolutamente vero che ieri ho dovuto saltare la festa di compleanno di Nerissa e l’impegno che avevo non era affatto una scusa. Perciò Nerissa, se stai guardando, sappi che mi dispiace e spero ti sia goduta la bottiglia di Jean Luc che ho mandato al tuo tavolo!

Comunque, da quel momento in poi Cass è come svanito dalla scena pubblica, almeno fino alla notte scorsa, quando il nostro fedele fan Kenjiro lo ha notato in un club a Mariana e ha condiviso con noi una foto per provarlo. Secondo Kenjiro, Cass stava tenendo banco nella sala VIP del locale e sembrava moooolto intimo con Karishma Sata. Che sia l’amore la prossima dipendenza di Cass?

Se è così, c’è da sperare che i due riescano a tenersi in riga a vicenda, visto che neanche Karishma è estranea ad episodi di indulgenza epici. Ricordiamo soprattutto il suo arresto su Goss dopo che gli ufficiali hanno scoperto, a bordo della sua 890 Jump, abbastanza farmaci da poter fermare sul nascere la prossima epidemia di Febbre di Lynch. Nessuno le ha creduto quando ha affermato di non saperne nulla, considerato anche che ha investito un membro del suo entourage del ruolo di Vice Ammiraglio preparandogli pure una graziosa divisa da indossare alle feste che teneva durante i suoi viaggi in tutto l’Impero. Ma se questo programma ci ha insegnato qualcosa, è che essere ricchi e famosi fa in modo che le accuse criminali spariscano misteriosamente come la Artemis. Da quando è riuscita a respingere le accuse per traffico di stupefacenti, Karshima ha evitato le luci della ribalta, facendosi vedere soltanto a eventi no-profit. Adesso che è stata pescata a sbaciucchiarsi con Cass, che sia possibile il ritorno ad una vita pubblica ricca di scandali?

Poi, uno StarWatcher che ha chiesto di essere chiamato Peaches pare sapere cosa ha realmente tenuto Ridolfo lontano dalla passerella della sfilata di LaVenti a Gemma. I rappresentanti di Ridolfo avevano affermato che il famoso – e lunatico – modello ha dovuto tirarsi indietro per un problema personale urgente, rendendola di fatto la prima volta in quasi un decennio in cui non ha partecipato ad uno spettacolo di LaVenti. Fortunatamente, Peaches ha visto cos’è accaduto per davvero e ci dice che il “problema personale urgente” di Ridolfo era la sua rabbia nei confronti dell’ordine di salita in passerella e il look offertogli dal famoso designer Tevarin, Kev. Prima di uscire dal suo camerino, i presenti hanno sentito Ridolfo urlare che i vestiti di Kev non gli sarebbero mai calzati a dovere e che lo stilista avrebbe dovuto “limitarsi a fare stracci per la sua gente.” Ahia. Noi di StarWatch vogliamo dirlo ufficialmente, lo specismo non va mai bene. Inoltre, riuscireste ad immaginare quanto sarebbe terribile se Kev facesse vestiti solo per i Tevarin? È evidente che Ridolfo non ha mai visto la foto di Bo Lynn mentre indossa uno degli ensemble di Kev. Non vorrei una cosa simile neppure a bordo della mia nave, per paura che provochi un malfunzionamento.

Anche se questa parte di storia è una novità anche per me, so piuttosto bene invece che il team LaVenti sta discutendo del futuro di Ridolfo con il brand. Che tutto questo possa segnare la fine dell’haute-couture più importante di recente memoria? Chi vivrà vedrà.

A proposito di litigi, quel subdolo StarWatcher che è Abbasi era in prima fila durante il bisticcio tra Landry Caballero e Natasha Alil durante il recente evento di beneficenza K.U.T FREE. Lo sfarzoso Festival Rosso è da sempre frequentato dalle stelle dello spettacolo, ed è diventato un evento imperdibile per i ricconi dell’impero, con un prezzo del biglietto piuttosto elevato che supporta un’organizzazione benefica che ha lo scopo di insegnare musica ai giovani ribelli. Nonostante le buone intenzioni dell’evento e l’obiettivo dichiarato di “festeggiare il nuovo anno lunisolare, onorare i propri cari defunti ed aiutare a coltivare la buona sorte,” vi dirò un piccolo segreto: la maggior parte degli ospiti partecipa soltanto per attirare l’attenzione, competere l’un l’altro per vedere chi indossa l’abito rosso e oro più bello o per trovare il maggior numero di buste nascoste nella zona dell’evento.

Personalmente, non mi sono mai fatta coinvolgere in niente di tutto ciò nonostante abbia avuto la fortuna di partecipare. Invece ho passato la maggior parte del tempo a sbafare l’incredibile buffet. Come vuole la tradizione, sono presenti pietanze deliziose in abbondanza. A volte sogno ancora quei deliziosi tentacoli di calossk brasati. Comunque, l’evento è diventato quasi mitologico tra alcuni individui che credono veramente che trovare le buste meglio nascoste possa portare ad un anno prospero. Ed è questo che presumibilmente ha generato il grande scontro tra Landry Caballero e Natasha Alil.

Le due sono diventate amiche in giovane età nel set di Fermate quella Scimmia!, un classico film da teenager che amo e difenderò fino alla morte. Sono state inseparabili per anni e sono apparse insieme in pubblico innumerevoli volte. Hanno persino comprato due penthouse adiacenti a LoHi, l’area chic di Prime, e messo una porta nel muro condiviso per vedersi senza dover fare una camminata epica lungo il corridoio. Poche cose sembravano più sicure nella vita oltre al fatto che Landry e Natasha sarebbero state amiche per sempre, ed è per questo che sono stata sbalordita quando ho sentito del loro litigio in pubblico.

I fan sanno che attualmente le loro carriere stanno seguendo percorsi opposti. Landry oramai è costantemente nelle grandi produzioni mentre Natasha fa audizioni per provare ad ottenere ogni ruolo possibile. Secondo Abbasi, Natasha è arrivata all’evento vestita per impressionare e ha passato la serata a socializzare con personalità di un certo livello o a cercare disperatamente le buste rosse nella speranza di dare una spinta alla sua carriera in bilico. Abbasi sostiene che verso la fine della serata Natasha, ubriaca, ha sgraziatamente provato ad estrarre un paio di buste direttamente dalla borsetta aperta di Landry, provocando così l’inizio di un epico scontro di parole.

Alcune fonti interne dicono che c’è stato cattivo sangue tra le due sin da quando Landry ha iniziato a frequentare il famoso ragazzaccio del sataball, Haruto Effinger. Natasha e Haruto non si sopportano più di tanto, fattore che ha portato Landry a dover dividere il suo tempo tra i due. Abbasi non ha sentito tutto ciò che è stato detto, ma è sicuro che Natasha ha accusato Landry di ignorare i chiari segni che Haruto la tradisce con le groupie della squadra, mentre Landry ha risposto che è stata la difficoltà di Natasha nel restare nel personaggio che le ha reso difficile trovare lavoro nel settore. Pensavo che la fine del rapporto di amicizia tra Landry e Natasha mi avrebbe spezzato il cuore, ma se sono già a questi livelli, come presentatrice di questo programma ci sguazzo dentro di gusto.

Adesso dobbiamo fare una veloce pausa pubblicitaria. Quando torniamo qui con me ci sarà Matsu Padua, per discutere dei punti salienti della lunga amicizia tra Landry e Natasha ed esaminare le accuse che si sono lanciate. Non muovetevi da lì, StarWatch torna tra poco con ancora più gossip.

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.