VENERDI’, 24 NOVEMBRE
NAVI ANVIL
CARRACK
La Anvil Carrack è dotata di serbatoi del carburante rinforzati per i voli di lunga durata, un’unità di salto avanzata e un computer dedicato per le operazioni di tracciatura dei punti di salto. Inizialmente un’esclusiva militare, la Carrack è adesso disponibile per l’uso civile. L’equipaggiamento di bordo include le strutture di riparazione, quelle dedicate all’equipaggio medico e un kit di sensori rivolto alla mappatura dei jump point.
CRUCIBLE
Una cosìdetta “cassetta per gli attrezzi volante”, la Crucible è la prima nave da riparazioni dedicata della Anvil Aerospace. Dotata di un ponte di controllo rotante e di un’officina pressurizzata sganciabile, la Crucible è un garage mobile versatile equipaggiato con bracci di riparazione, un centro di operazione droni e tutto l’equipaggiamento necessario per riportare un’astronave danneggiata in condizione di combattere.
F7C HORNET
Per il nemico, è un’arma che non deve mai essere sottovalutata. Per gli alleati, è una salvatrice. La F7C Hornet è lo stesso caccia multiruolo affidabile e resistente che è diventato il volto della Marina UEE. La F7C costituisce le fondamenta su cui costruire per soddisfare qualsiasi requisito abbiate in mente.
GLADIATOR
Il modello civile della Gladiator strizza l’occhio a coloro che vogliono esplorare il ‘Verse con un po’ di sicurezza in più. Con un equipaggio massimo di due persone, la Gladiator è perfettamente equipaggiata per esplorare e combattere con o senza un compagno d’ala. Il modello Civile permette ai piloti di scegliere tra la capacità extra della stiva o un vano per le bombe.
HURRICANE
Le grandi cose arrivano in piccoli pacchetti: la Hurricane è un caccia dotato di una potenza di fuoco letale, racchiusa in unafusoliera esile. Questo veicolo compensa la mancanza di comodità con il suo potente arsenale, dato che dispone di sei cannoni capaci di aprirsi la strada attraverso tutto ciò che gli si parerà davanti. I piloti della Hurricane devono ancora trovare uno scudo che non possano abbattere.
TERRAPIN
Vi presentiamo la classe di navi da Scansione/Esplorazione Anvil Aerospace U4A-3 Terrapin. La Terrapin fu sviluppata attorno alla fine del 28esimo secolo per servire come prima nave durante la ristrutturazione della difesa Imperiale della Marina militare. La parola d’ordine della Terrapin è protezione vanta potenti sistemi di scudi e diversi livelli di corazza per fornire la miglior difesa possibile al pilota e all’equipaggio. Sebbene non sia agile come un caccia leggero, è dotata di una sofisticata ed efficace varietà di armi destinate a mettere in riga anche il più terribile dei Vanduul.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.