Si alza il sipario sulla sorella minore della 890Jump, la serie 600i!


STILE

Un Nuovo Standard di Design

 

Design
Durevole

Origin ha dato vita al suo retaggio sviluppando i modelli più eleganti della serie di astronavi di lusso, il che non vuol dire che non possano fare il lavoro sporco.

Il modulo Esploratore della 600i è stato progettato per affrontare linaspettato.


LINEE ELEGANTI E FORTI CHE SEDUCONO I SENSI.
PER QUANTI SONO ALLA RICERCA DI UN NUOVO CANONE DELL’ESPERIENZA DI VOLO,
LA VOSTRA RICERCA È FINITA.


SOFISTICATEZZA

Il Nuovo Standard d’Eccellenza

Comfort
Esteso

Costruita per lavventura, da avventurieri. Origin ha intervistato alcuni esploratori famosi per capire quali funzionalità manchino nelle altre navi da esplorazione, così che i mesi passati alla deriva non sembrino più tali.

 

I ROBUSTI MOTORI ED I PROPULSORI DELLA 600I LE FORNISCONO UNA VELOCITA’ SUPERIORE A QUELLA DELLE ALTRE NAVI DELLA SUA CLASSE.


INNOVAZIONE

Lo Stato dell’Arte Ingegneristico

Il Vostro Viaggio
Inizia da Qui

Il modulo da Esplorazione della 600i dispone di un set completo di strumenti realizzati dai brand su cui avete imparato a fare affidamento e che vi aiuteranno a mappare la vostra rotta nelluniverso.

 

UN ESAURIENTE PACCHETTO ARMI VI DARA’ LA SICUREZZA DI CUI AVRETE BISOGNO PER ARRIVARE DOVE VORRETE ANDARE.


 

DETTAGLI

Ulteriori Informazioni
sulla Origin Jumpworks 600i

NAVI SINGOLE

  

  

PACCHETTI NAVI

  

  


RIGUARDO LA VENDITA CONCETTUALE

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la 600i per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per combattere in Star Citizen. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della 600i, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

Se volete aggiungerne una alla vostra flotta, la 600i sarà disponibile nel pledge store fino al 4 Settembre 2017. Potete anche vedere i dettagli della 600i allinterno dello Holo Viewer e nel Riassunto Tecnico presenti nella pagina dedicata al veicolo; inoltre, non dimenticate di godervi la sua brochure.

Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A. Apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande. Assicuratevi di votare le domande a cui volete vedere una risposta, e noi le includeremo nellarticolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date unocchiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!

PRENOTAZIONE DEL NOME DELLA NAVE

Come incentivo speciale, tutte le 600i acquistate mediante un pacchetto Warbond potranno prenotare un nome personalizzato per la propria nave, che sarà unico per tutti gli scafi delle 600i. Verranno applicate alcune restrizioni: il nome dovrà essere costituito da un massimo di 32 caratteri ascii, senza spazi o trattini consecutivi. La CIG si riserva il diritto di rifiutare quei nomi che violeranno il codice di comportamento.

Per dare un nome alla vostra nave, sarà sufficiente visitare il vostro hangar dopo lacquisto e visualizzare la vostra 600i per attivare lopzione di prenotazione del nome.

Potrete trovare maggiori informazioni sul sistema di prenotazione dei nomi nella nostra discussione sullo Spectrum, qui.

Cosa è una nave War Bond?

Le navi ed i pacchetti War Bond sono un modo per supportare direttamente il prosieguo dello sviluppo di Star Citizen. Le navi indicate come War Bond sono disponibili ad un prezzo scontato, cosa resa possibile dal fatto che non li state acquistando con i crediti dello store ottenuti da oggetti meltati. Le versioni standard di queste navi, prive dello sconto War Bond, vengono solitamente offerte per lacquisto tramite crediti dello store nello stesso periodo in cui viene resa disponibile la pagina della vendita concettuale.

Disclaimer

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. Lobiettivo, quando luniverso persistente finale andrà online, è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.


 

PANORAMICA TECNICA

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.