Nell’episodio di oggi CIG ci parla un po’ della modalità aggiunta ad Arena Commander con la 2.6: Sciame Pirata!
AGGIORNAMENTO DALLO STUDIO
· La tuta da esploratore viene prodotta in diversi tipi per offrire opzioni personalizzabili ed offrendo vantaggi e svantaggi.
· Le opzioni per la testa e i capelli sono sottoposti ad aggiustamenti. In attesa di ricevere feedback.
· La Drake Buccaneer è in fase di graybox.
· Dispone già della fusoliera, dei motori, delle ali e dispositivi di atterraggio anteriori.
· Per quanto riguarda il muso, la cabina e i dispositivi di atterraggio anteriori vedranno i ritocchi finali dopo la fase graybox.
· Continuano i lavori al Radar 2.0 che ora sfrutta a dovere l’Item System 2.0, è più chiaro e leggermente ridisegnato.
· Continuano anche i lavori alla Megamappa tramite il caricamento/scaricamento dei container di oggetti.
DIETRO LE QUINTE: SCIAME PIRATA
· La 2.6 ha introdotto un’entusiasmante nuova modalità chiamata Sciame Pirata, che fa sfoggio di una buona varietà di navi.
· Sciame Pirata funge da terreno di prova per Star Citizen e permette la prova dei nuovi comportamenti e della tecnologia dell’IA.
· Sciame Pirata era un’evoluzione di Sciame Vanduul ma volevano dare ai giocatori un feeling diverso.
· Il team si è focalizzato nel creare archetipi guardando il pacchetto completo: nave, armamento e personalità in combattimento.
· Hanno provato ad avvicinare il combattimento e ad introdurre un po’ più di inseguimenti.
· Gli archetipi base rappresentati dal combattente leggero, medio e pesante segnano i vostri progressi attraverso le ondate.
· L’Aurora LN è “l’attaccabrighe”, la 350R è “il cecchino”, la M50 è “la fastidiosa”, la Cutlass è “la pistolera”, la Gladiator è “la punitrice” e la Constellation è “la corazzata”.
· Hanno aumentato il modo in cui l’IA utilizza i post-bruciatori: ora fa parte delle loro abitudini.
· L’obiettivo della Sussunzione è che tutte le IA agiscano seguendo le loro attività, ovvero che abbiano dei compiti, con il tempo questo significa che diverse torrette potranno mirare a diversi giocatori.
· Per la 2.6.1 si stanno occupando de “gli Assi”, i pirati migliori, conferendo loro l’armamentario più potente di cui possono disporre le loro navi, dando a Sciame Pirata la possibilità di offrire ancora più sfida.
· Skin pirata personalizzabili tramite schematiche cremisi/nere non solo per rendere le navi più minacciose ma anche per renderle più facilmente riconoscibili tra le altre navi.
· La Skin pirata per la Caterpillar ha un emblema pirata sull’ala e segni di spunta sui fianchi, con la maggior parte del metallo grezzo dipinte di nero per conferirgli un aspetto più stealth.
Traduzione a cura di Alex Miura.
Trascrizione completa disponibile presso Relay