La EAI è arrivata all’Area18

Durante la Expo Aerospaziale Intergalattica, i giocatori si sveglieranno negli hub nei pressi dell’evento in Area18, ArcCorp.
Fai partire il gioco e seleziona ‘Area18’ quando ti viene chiesta la destinazione.

Svegliarsi nell’Area18

  1. Svegliati nel tuo letto nel complesso residenziale di Adira Falls.
  2. Esci dalla stanza e scendi le scale (nel mentre non farti sfuggire il panorama).
  3. Prendi l’ascensore fino al pian terreno.
  4. Supera la reception, esci dall’edificio ed arriva alla piazza.
  5. Segui i segnali per ‘ArcCorp Plaza’.
  6. Attraversa la plaza in direzione della stazione CityFlight Transit.
  7. Vai a ‘Platform 1: Area18 spaceport’.
  8. Sali sullo shuttle (potrai vedere i tempi di attesa sopra le porte).
  9. Goditi ArcCorp mentre viaggi verso lo spazioporto. Scendi alla prima fermata.
  10. Segui i segnali verso la ‘International Aerospace Expo’ e scendi alla sala conferenze con l’ascensore.

Come arrivarci da altri luoghi
Se stai arrivando da qualche altra parte del ‘verse, viaggia in quantum fino ad ArcCorp, salta fino all’Area18 e segui i segnali dallo spazioporto al convention center.

Presso l’evento
La EAI offre l’opportunità a tutti i giocatori di guardare da vicino alcune tra le più grandi, più belle e più iconiche navi del ‘verse. Ogni giorno diversi produttori occupano la sala, perciò assicurati di tornare a controllare per vedere tutto quello che l’evento ha da offrire.

Tutto ciò che vedi in mostra è disponibile per un volo di test gratuito. Dirigiti su qualsiasi terminale ASOP presente nello spazioporto, seleziona la nave che desideri e recuperala nell’hangar. Ogni giorno, renderemo disponibile un nuovo produttore (controlla la scaletta della EAI 2949 per i dettagli), e tutte le navi dei produttori saranno disponibili per 24 ore.

Sei nuovo su Star Citizen?

Se sei nuovo su Star Citizen, creati un account RSI , installa il gioco ed approfitta della possibilità di volare gratuitamente richiedendo un veicolo presso i terminali ASOP presenti in qualsiasi spazioporto del gioco. Durante l’evento della EAI, il gioco è gratuito.

Se stai giocando per la prima volta durante la EAI, ti verrà fornita in prestito una Avenger Titan – una delle migliori navi multiuso del gioco – con la quale potrai volare fino al 5 dicembre. Potrai anche volare gratuitamente con le navi degli altri produttori.

Ricorda, i produttori e le navi cambiano ogni giorno. Resta aggiornato grazie al programma della convention che puoi trovare qui. Divertiti e vola in sicurezza!

Per maggiori informazioni sulla EAI e l’evento di volo libero, dai un’occhiata alla nostra Knowledge Base. Per iniziare la tua avventura su Star Citizen per affinare le tua abilità, visita il nostro nuovissimo Welcome Hub.

Resta aggiornato grazie al programma della convention che puoi trovare qui.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space industries.