
L’aggiornamento include una grossa espansione dell’Area 18 di ArcCorp. E’ stata aggiunta l’area della Galleria attualmente in costruzione, una revisione dell’interfaccia Social, nuove emote e in più sono presenti alcune Greycat che potranno essere guidate e distrutte. Abbiamo apportato modifiche di bilanciamento sia alla resistenza delle navi che ai danni provocati dalle armi, così come abbiamo corretto un certo numero di bug. Infine, la patch di oggi include anche un grande aggiornamento al sistema di chat del modulo sociale. Volete imparare a socializzare nel ‘Verse? Per coloro che fossero interessati, abbiamo realizzato una FAQ sulla Chat, che è disponibile qui.
Ci piacerebbe prenderci un momento per ringraziare i molti backer che hanno lavorato instancabilmente per aiutare il team a localizzare ed eliminare i blocker sul PTU. La capacità di distribuire più rapidamente gli aggiornamenti sul PTU è stata uno degli obiettivi del progetto, e siamo entusiasti di essere stati in grado di lanciare ben sei aggiornamenti iterativi dell’Universo di Test per arrivare a questo punto! Il nostro ringraziamento va alla nostra avanguardia elite di tester volontari che hanno reso possibile il rilascio della patch odierna.

Star Citizen Alpha 1.3 aggiunge un Cannone Balistico Behring Combine di Dimensione 4 specifico per la Retaliator, che a breve diverrà pilotabile. Dal momento che il bombardiere multi-equipaggio non è ancora disponibile e sappiamo che ai piloti farebbe molto piacere avere dei nuovi giocattolini da provare, li stiamo rendendo disponibili sul sito del Voyager Direct insieme ad un paio di punti di aggancio specializzati che vi daranno la possibilità di montarli sia sulle navi della serie Cutlass Black che sulle Hornet. Questi tre oggetti sono disponibili per il noleggio con i REC o acquistabili tramite UEC. E’ disponibile anche un secondo cannone, uno Strife Mass Driver di dimensione 2.
[*]Strife Mass Driver Dimensione 2: Accesso Elettronico | Voyager Direct
[*]Cannone Balistico Combine Dimensione 4: Accesso Elettronico | Voyager Direct
[*]Punto di Aggancio Speciale per Hornet Flashfire: Accesso Elettronico | Voyager Direct
[*]Punto di Aggancio Speciale per Cutlass Flashfire: Accesso Elettronico | Voyager Direct
