Cinque di Nove! Oggi irrompono violentemente sulla scena le navi militari made in Anvil.


  


 

Una Parola da Anvil…


Sin dalla nascita della compagnia, la UEE non ha mai finanziato una campagna militare senza il supporto delle navi Anvil Aerospace in prima linea. Navi come la Hornet e la Gladiator hanno ridefinito il campo di battaglia, con la sola Hornet che ha fatto più danni ad apparecchiature nemiche rispetto a tutte le altre navi da battaglia attive messe insieme. Grazie a questi incredibili precedenti e alla sua reputazione, il fatto che la Anvil abbia trovato successo anche sul mercato civile non è certo una sorpresa.

Oltre a fornire importanti mezzi da battaglia, la flotta Anvil si estende anche a navi da esplorazione a lunga gittata e navi da ricognizione, come, rispettivamente, la Carrack e la Terrapin, e persino una nave da riparazioni, la Crucible. Nonostante lattenzione posta ambiti differenti, ciascuna nave è stata sapientemente progettata e costruita per durare a lungo nel tempo.

Se la UEE si affida ad Anvil Aerospace per proteggere il suo Impero, allora anche tu puoi farlo per proteggere il tuo.

A che punto sono?

Le navi Anvil picchiano duro! Lintera gamma di Hornet e la Gladiator sono pilotabili in Star Citizen Alpha 2.5, e la variante in edizione speciale sarà aggiunta nella 2.6. La versione militare della Hornet, la F7A, è stata recentemente completata per essere utilizzata in Squadron42. La Carrack, la Crucible e la Terrapin sono nella fase di concept e passeranno a breve a quella di produzione (probabilmente in questo ordine). Al momento stiamo progettando un ulteriore design Anvil, una nave da combattimento più vecchia e robusta.

      

      

   

Pacchetto Introduttivo Anvil

Dal pattugliamento di un settore per scongiurare unincursione Vanduul alla risoluzione di un conflitto contro forze ostili, questa raccolta di navi introduttive Anvil è pronta per far fronte a una varietà di missioni offensive e difensive.

Mega Pacchetto Anvil

Questa raccolta di navi Anvil rappresenta la perfetta opportunità per chi volesse volare con le versioni civili delle navi che la Marina UEE utilizza per difendere il nostro impero.

L’Aegis Sabre Comet

Creata come parte della serie Maestri del Volo” congiuntamente con il simulatore di volo Arena Commander, la Comet omaggia il famoso pilota Capitano Kamur Dalion per il suo lavoro svolto con lAegis nel portarci in una nuova era di design delle navi da guerra.  Questa Sabre viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea personalizzata in edizione limitata in onore di questa iconica nave.

   

Incontrate il Pilota

Uno dei molti eroi che emersero dalla famigerata Battaglia di Idris IV,  il rinomato combattente aereo Capitano Kamur Dalion, in seguito al suo pensionamento dalla Marina, venne reclutato dalla Aegis Dynamics come consulente militare. Gli storici della compagnia hanno dimostrato come il suo reclutamento anti convenzionale sia stato dovuto principalmente ai suoi rapporti personali con Ivan Messer, ma dopo qualche anno di collaborazione con il produttore aeronavale Dalion si era ingraziato il team di design. Aveva più volte insistito che, se lAegis lo pagava, lui avrebbe fatto la sua parte costi quel che costi.

La sua decennale esperienza nel settore bellico fornì alla compagnia una spiccata conoscenza di come i veri astronauti avrebbero usato le navi nel settore. Dalion era persino noto per effettuare in prima persona dei test ufficiosi di pilotaggio delle navi, ma il caccia leggero Aegis Comet è il vero monumento persistente al tempo da lui passato con la compagnia.

Costruito da zero sotto la supervisione di Dalion, la Comet rappresentava una tipologia di caccia completamente innovativa che costituì il banco di prova per molte altre tecnologie e design che avrebbero contraddistinto lAegis nei secoli a venire. Agile e letale, la Comet fu un successo immediato tra i piloti e rimane oggi una delle navi più amate della sua epoca, tanto da guadagnarsi unaura quasi religiosa, dovuta in gran parte al brevissimo periodo di produzione. Considerata costosa persino per una nave militare e richiedente dei componenti e parti altamente specializzati, la Comet fu velocemente ritirata dal mercato a favore delle navi delle generazioni successive, ma il suo retaggio rimane evidente anche nel caccia più recente dellAegis Dynamics, la Sabre. Per onorare i suoi numerosi contributi in questo campo, è stata commissionata una Sabre in edizione limitata Kamur Dalion la quale presenta uno scafo personalizzato che ricalca laspetto originale della Comet ed un arsenale selezionato che il pilota combattente pluridecorato avrebbe sicuramente approvato.


 

NAVI AMMIRAGLIE

Navi Ammiraglie

Come annunciato nel livestream dellanniversario, durante il fine settimana sarà disponibile un numero limitato di navi ammiraglie di classe Idris-P e Javelin. Le edizioni War Bond UEE saranno disponibili in quattro quote per permettere ai Cittadini di tutto il mondo di approfittare di questa opportunità. Ciascuna quota comprende 200 fregate Idris-P e 50 distruttori Javelin. Le navi saranno disponibili alle 00.00 di Sabato, alle 18.00 di Sabato, alle 00.00 di Domenica ed alle 18.00 di Domenica. Lultima quota potrà essere acquistata con i crediti dello store e sarà disponibile alle 18.00 di Domenica.

        


I GRANDI CANNONI DELLA UEE


 

Programma delle Vendite


 

Giorno cinque – MARTEDI, 22 NOVEMBRE – NAVI ANVIL AEROSPACE & SABRE COMET

Giorno sei – MERCOLEDI, 23 NOVEMBRE – NAVI ORIGIN JUMPWORKS & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno sette – GIOVEDI, 24 NOVEMBRE – NAVI PRODUTTORI ESOTICI & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno otto -VENERDI, 25 NOVEMBRE – NAVI AEGIS DYNAMICS & HORNET WILDFIRE

Giorno nove – SABATO, 26 NOVEMBRE – GRAN FINALE


 

L’ESPERIA PROWLER


 

LESPERIA PROWLER


Direttamente dagli annali della storia, arriva una delle navi più leggendarie della prima Guerra Tevarin, meravigliosamente e meticolosamente ricreata dai maestri e dagli astroingegneri dedicati della Esperia. Definita Prowler” dai piloti della Marina UPE che per primi la incontrarono sui campi di battaglia, questo trasporto truppe corazzato Tevarin si è guadagnato una reputazione temibile per la sua capacità di infiltrarsi sulle stazioni e sulle navi e far sbarcare squadre di Naulle, gli assaltatori elite Tevain, per portare distruzione tra gli Umani ignari.

Ora, secoli dopo, lEsperia sta rendendo nuovamente disponibile questa nave unica per tutti i collezionisti e gli appassionati militari, conservando laspetto ed il design delloriginale Tevarin, aggiornandolo al contempo ai moderni standard di sicurezza ed efficienza. E come tutte le navi Esperia, sono più che semplici pezzi da esposizione; queste opere darte sono state realizzate per essere pilotate.

DIETRO LE LINEE NEMICHE


Cè una ragione se la Prowler ha lasciato il segno nella storia. Allepoca, la nave era uno dei velivoli più avanzati ed allavanguardia nel campo della tecnologia da combattimento che si potessero incontrare in battaglia, e lEsperia Prowler continua oggi questa tradizione. Vascello ideale per linfiltrazione, labbordaggio, lo schieramento truppe, lestrazione, la sicurezza della flotta e le missioni stealth, lo scafo distintivo della Prowler non solo può contenere fino a 16 persone, ma è anche in grado di schierarle rapidamente grazie ad una serie di portelloni con scudi atmosferici. Sebbene siano oggi comuni, gli scudi atmosferici furono per primi sviluppati dai Tevarin e cambiarono il volto della guerra grazie alla facilità con cui le truppe potevano entrare ed uscire dalle Prowler.

Nel complesso, lesperienza Tevarin nel campo degli scudi superava di gran lunga quella Umana, come mostrato dallo Scudo Phalanx che viene fornito di serie con la Prowler. Scudo a difesa di punto che fornisce una facciata protettiva molto robusta ma limitata, lo scudo Phalanx è stato uno dei motivi per cui la Prowler divenne una forza difensiva così importante quando utilizzata in coordinazione con una squadra in grado di sfruttare al meglio i suoi scudi a schieramento e la sua ampia gamma di contromisure difensive.

In aggiunta, le placche Grav-Lev della Prowler forniscono un ulteriore controllo di volo mentre si attraversano superfici irregolari. Si tratta di unaggiunta utile quando si cerca di posizione la Prowler lateralmente rispetto ad una grande nave ammiraglia o allinterno di una fortificazione planetaria. Altrettanto utile è anche la torretta remota posizionata sul dorso della nave, che offre una capacità offensiva a 360°.

Dallinfiltrarsi silenziosamente nellhangar di un nemico ignaro al caricare a testa bassa per portare nuove forze dove ce nè più bisogno, la Esperia Prowler è un pezzo storico pronto a dire nuovamente la sua.

 


   

RIEPILOGO TECNICO

 


 

VENDITA PRELIMINARE

RIGUARDO LA VENDITA

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Prowler per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar, combattere in Arena Commander o per volare nellAlpha. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Prowler, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

       

VENDITA DEL MERCHANDISE

      

      

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Prowler entrerà nel sistema di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che le altre navi in sviluppo saranno state completate. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Traduzione a cura di Donniebrasco92.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.