TEST DI VOLO PER TUTTA LA SETTIMANA!
La Arrow rimarrà in vetrina per l’intera durata dell’IAE Ovest di Lorville. Passate dal padiglione e provatene una oggi stesso!

PUNTATE IN ALTO
“Scagliai una freccia in aria,
Cadde per terra, non seppi dove;
Ma sfrecciò così veloce,
Che non potei seguirla con lo sguardo.”
Quasi settantamila anni fa, i primi Uomini crearono un pezzo di tecnologia che avrebbe per sempre cambiato il corso del nostro sviluppo. Il semplice, elegante design della freccia ridefinì tutto, dal cibo che potevamo cacciare, al modo in cui si sarebbero combattute le guerre.
Ispirati dal quel design millenario, nonché dalla inestinguibile ingenuità del genere umano, abbiamo aggiornato il classico caccia leggero per la prossima generazione del combattimento.
Considerato il caccia più agile della sua classe, la velocità e la destrezza dell’Arrow lasceranno sbigottiti i potenziali intrusi.
Alcuni design, per quanto arcaici, trascendono il tempo stesso. Abbiamo guardato ad oltre settantamila anni fa per trarre l’ispirazione necessaria a progettare il caccia leggero del futuro. Il risultato? Un design senza pari, velocità inarrivabili e la migliore della classe in manovrabilità. La Arrow 2949.
IL CACCIA LEGGERO DEL FUTURO
COLPISCI RAPIDAMENTE, COLPISCI DURO
Dotata di una struttura ultra-aerodinamica, slanciata, con un profilo sexy e la più avanzata tecnologia di propulsori di manovra oggi disponibile, la Arrow è tra i caccia leggeri più veloci ed agili del mercato civile. Nonostante la sua leggerezza, può dire la sua nelle lotte senza esclusione di colpi, grazie al suo generoso pacchetto di armi standard. Che altro potreste aspettarvi dalla Anvil?
1
16M
12M
4M
PROVATE A PRENDERLA
Il caccia leggero di nuova generazione targato Anvil è pilotabile oggi stesso. Entrate, decollate e lasciatelo volare.
DISCLAIMER
Queste navi vengono offerte per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I finanziamenti ricevuti da eventi come questo ci permettono di includere funzionalità sempre più avanzate nel mondo di Star Citizen. Le navi saranno ottenibili nell’universo finale e non sono necessarie per iniziare a giocare.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.