Roadmap Roundup
Ciao a tutti,
Quando abbiamo iniziato il viaggio con la Roadmap due anni fa, il nostro obiettivo era quello di comunicare in modo più trasparente, specifico ed approfondito con voi, che ci aiutate a far diventare realtà Star Citizen e Squadron 42. Anche se questo obiettivo per noi rimane invariato, abbiamo capito che il format con il quale abbiamo tentato di visualizzare in modo lineare i nostri progressi non corrisponde all’approccio che abbiamo intrapreso con lo sviluppo di Squadron 42.
Vogliamo essere chiari: i progressi di Squadron 42 sono reali e ne siamo molto soddisfatti. Ma sappiamo che la nostra roadmap non riflette questi passi avanti. Nel corso del tempo, abbiamo capito che la roadmap non rappresenta e non può rappresentare con accuratezza lo sviluppo di un gioco AAA a capitoli ed incentrato sulla storia come SQ42. Perciò, ripartiremo da zero per esplorare approcci diversi.
Attualmente stiamo valutando l’opzione di utilizzare il nostro processo di monitoraggio interno per visualizzare i nostri progressi. Questo sarebbe un allontanamento dall’attuale Roadmap, ma sarebbe più in linea con la nostra programmazione interna. Questa nuova rappresentazione dei progressi di SQ42 andrebbe inoltre a beneficiare il modo in cui mostriamo i progressi del PU. Oltre a questo, continueremo a condividere i progressi dello sviluppo tramite diverse modalità, descritte nell’episodio odierno di Calling All Devs. Con effetto immediato, incorporeremo più contenuti di Squadron 42 all’interno dei rapporti regolari che sono gli ISC, i Calling All Devs, gli AMA e altri. Non vediamo l’ora di affiancare ai nostri contenuti programmati come il Report Mensile di SQ42, video con cadenza regolare che ospiteranno Brian Chambers e tanti altri membri del team di Squadron 42.
Come sempre, vogliamo sentire i vostri suggerimenti e feedback. Partecipate alla discussione su Spectrum qui.
-CIG Community Team
Cambiamenti Importanti al 13 Marzo 2020
Non sono state apportate modifiche significative alla Roadmap. Le attività sulla Roadmap PU continuano a progredire mentre ci avviciniamo alla release dell’Alpha 3.9.
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.