Scoprite con noi la nuova nave della linea Origin: il velivolo da corsa X1!


ORIGIN JUMPWORKS’ X1

TRASFORMAZIONE ATTRAVERSO L’ESPERIENZA

Il tempo che ho passato a lavorare alla Origin Jumpworks sono stati alcuni degli anni più creativi e soddisfacenti della mia vita. Non riesco ad immaginare nessunaltra compagnia che sfidi continuamente i suoi dipendenti ad ambire a nuovi ideali, piuttosto crogiolarsi nel compiacimento del pensiero tradizionale. Lesperienza e le relazioni che ho sviluppato nei miei venti anni alla Origin hanno continuato a definirmi come artista, ingegnere e come persona.

Sin da quando ho creato la Infinity Customs, ho continuato a mettere a frutto le lezioni e le pratiche maturate nella mia officina. Quando tre anni fa la Origin mi contattò per chiedermi di collaborare alla creazione di un nuovo design di nave ad abitacolo aperto, sapevo di non poter rifiutare, perché ero certo che durante questa nostra impresa non avremmo potuto accettare niente di meno che il prossimo passo in avanti nel campo del design e dellingegneria.

“Sono orgoglioso di svelare il risultato di quella collaborazione: la X1.”

 

APPROCCIO CONCETTUALE

ARMONIA PERFETTA TRA PILOTA E MACCHINA

Quando prendemmo in mano le carte per iniziare a lavorare alla X1, aprimmo le danze con un esercizio che mi aveva insegnato il leggendario designer di astronavi che sono felice di poter chiamare il mio mentore: Akira Yedomos. Lui credeva che soltanto cercando di raggiungere il futuro, è possibile costruire il mondo reale, per cui lintero team è stato incoraggiato a liberare la propria immaginazione e progettare un veicolo che seguisse il minor numero possibile di regole consolidate.

Il risultato è stata una veloce e manovrabile nave da corsa ad abitacolo aperto che è tanto unopera darte, quanto un mezzo stabile e leggero durante il volo. Grazie ai propulsori completamente integrati nello scafo slanciato, la X1 fonde in maniera organica la funzione con la forma, continuando lorgoglioso retaggio di lusso e perfezione della Origin.

LA RICERCA 
DELLA PERFEZIONE

SCOPRI ALBERTO VARA E LA INFINITY CUSTOM

LEGGI LA BROCHURE

OPZIONI DI PLEDGE

EDIZIONI WARBOND

  

  

otextile.OPZIONI DI PLEDGE

EDIZIONI NORMALI

  

  

DETTAGLI AGGIUNTIVI

RIGUARDO LA VENDITA CONCETTUALE

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la X1 per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per volare su Star Citizen.. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della X1, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

Se volete aggiungerne una alla vostra flotta, la X1 sarà disponibile nel pledge store fino al 6 ottobre 2017 alle 20:00 UTC. Potete anche vedere i dettagli della X1 allinterno dello Holo Viewer e nel Riassunto Tecnico presenti nella pagina dedicata al veicolo; inoltre, non dimenticate di godervi la sua brochure.

Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A. Apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande. Assicuratevi di votare le domande a cui volete vedere una risposta, e noi le includeremo nellarticolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date unocchiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!

Cosa è una nave War Bond?
Le navi ed i pacchetti War Bond sono un modo per supportare direttamente il prosieguo dello sviluppo di Star Citizen. Le navi indicate come War Bond sono disponibili ad un prezzo scontato, cosa resa possibile dal fatto che non li state acquistando con i crediti dello store ottenuti da oggetti meltati. Le versioni standard di queste navi, prive dello sconto War Bond, vengono solitamente offerte per lacquisto tramite crediti dello store nello stesso periodo in cui viene resa disponibile la pagina della vendita concettuale.

 

DISCLAIMER
Ricordate: Stiamo offrendo lopportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. Lobiettivo, quando luniverso persistente finale andrà online, è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.