Siamo al secondo giorno della settimana di vendite del 4° Anniversario di Star Citizen! Oggi è la volta delle navi RSI.


  


 

Una Parola dalle Roberts Space Industries


Edifficile pensare che sono passati oltre 800 anni da quando la RSI svelò la Zeus e cambiò per sempre la storia Umana rendendo i viaggi spaziali accessibili alle masse. Molto è cambiato da quei tempi, ma la dedizione di RSI per la produzione di astronavi eccellenti ed affidabili no.

Dalla nostra multi-premiata Aurora alla iconica Constellation, RSI ha unastronave per ogni tua necessità. Tuttavia, non lasciamo che la nostra ricca esperienza ci impedisca di reinventarci. Aggiornamenti e miglioramenti costanti hanno mantenuto le navi RSI allavanguardia per secoli. Per farla breve, sappiamo cosa ci vuole per fare una grande astronave perché nessuno lo fa da tanto tempo quanto noi.

RSI è entusiasta di essere parte dellExpo Aerospaziale Intergalattica non soltanto per celebrare la nostra orgogliosa storia di Consegnare le Stelle, ma anche per mostrarti quanto abbiamo in programma per gli anni a venire.

A che punto sono?

Stiamo sottoponendo la Constellation Aquila alle ultime sfide spaziali ed il suo lancio è programmato per Star Citizen Alpha 3.0. La piattaforma mineraria Orion è ancora in fase di progettazione, ma entrerà in produzione non appena rilasceremo le meccaniche di estrazione mineraria su larga scala. Il set attuale di navi starter Aurora riceverà un passaggio di rifinitura per portarle al livello degli standard delle navi pronte al volo, mentre per i due modelli di Constellation rimanenti, quello da trasporto Taurus e la nave di lusso Phoenix, abbiamo in programma di portarle in condizione di volare nei mesi a venire.

      

      

      

Pacchetto Introduttivo RSI

Questa raccolta introduttiva di navi dalle Roberts Space Industries è composta da una Aurora CL ed una Constellation Aquila. Tutto ciò di cui avrete bisogno per girare per questo sistema e per il prossimo.

Mega Pacchetto RSI

Comprensivo del’intera gamme di navi della Roberts Space Industries, questo pacchetto offre qualcosa per tutti i gusti, dai viaggi di lusso agli scafi da lavoro.

La Gladius Valiant

Creata come parte della serie Maestri del Volo” congiuntamente con il simulatore di volo Arena Commander, la Valiant omaggia il famoso pilota della difesa Condi Hillard per essere stata il primo Umano nella storia a sconfiggere un Vanduul in combattimento. Questa Gladius viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea personalizzata in edizione limitata in onore della sua iconica nave.

        

Incontrate il Pilota

Quando acquistò una vecchia Aegis Gladius da una discarica nel 2677, Condi Hillard non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi in prima linea in un conflitto interspecie. Durante la sua ricerca di un vascello che potesse utilizzare per procurarsi un lavoro, Hillard aveva riparato ed equipaggiato da sola il vecchio scafo della nave, per poi trovare occupazione nel sistema Orion come contractor di sicurezza per conto della Protezione e Difesa di Orion. Per i 4 anni successivi fu assegnata ad un lontano avamposto dove le cose le andarono abbastanza tranquillamente, dato che aveva a che fare principalmente con spazzini, teste duova o piloti che avevano bevuto troppo. Tutto questo cambiò il giorno in cui i Vanduul attaccarono Armitage.

Era la prima volta che lUmanità si trovava ad avere a che fare con i Vanduul; a quel tempo nessuno sapeva con certezza se lattacco ad Armitage sarebbe stato un incidente isolato o linizio di qualcosa di più grande. La maggior parte degli insediamenti nel sistema decise di aspettare e vedere, mentre la UEE assegnò delle risorse allo studio della nuova minaccia. Due settimane dopo, un gruppo di assalto Vanduul attaccò lavamposto di Hillard.

Fortunatamente, Hillard aveva aumentato la frequenza dei pattugliamenti, per cui quando la lama di una Scythe apparve sul suo scanner si fece trovare pronta. Sfruttando la mobilità della sua Gladius, Hillard fu in grado di portare la sua squadra alla distruzione delle navi Vanduul prima che queste potessero colpire il cuore dellavamposto. Nellattacco andarono perse solo 15 vite, e Hillard ed i suoi compatrioti divennero i primi piloti ad aver sconfitto con successo una squadra Vanduul. Fu in gran parte grazie al suo successo che la Marine decise di assegnare lo Squadrone 36 al sistema in cui lunità Gladius avrebbe poi sviluppato la sua incredibilmente efficace tecnica trasporta e salta. A riconoscimento del coraggio di Condi Hillard e della sua ingegnosità, è stata rilasciata unedizione limitata della Gladius, dotata di un equipaggiamento tattico speciale, che porterà con orgoglio il suo nome.


 

NAVI AMMIRAGLIE

Navi Ammiraglie

Come annunciato nel livestream dellanniversario, durante il fine settimana sarà disponibile un numero limitato di navi ammiraglie di classe Idris-P e Javelin. Le edizioni War Bond UEE saranno disponibili in quattro quote per permettere ai Cittadini di tutto il mondo di approfittare di questa opportunità. Ciascuna quota comprende 200 fregate Idris-P e 50 distruttori Javelin. Le navi saranno disponibili alle 00.00 di Sabato, alle 18.00 di Sabato, alle 00.00 di Domenica ed alle 18.00 di Domenica. Lultima quota potrà essere acquistata con i crediti dello store e sarà disponibile alle 18.00 di Domenica.

        


I GRANDI CANNONI DELLA UEE


 

Programma delle Vendite


Giorno due – SABATO, 19 NOVEMBRE – NAVI RSI & GLADIUS VALIANT

Giorno tre – DOMENICA, 20 NOVEMBRE – NAVI DRAKE INTERPLANETARY & GLADIUS VALIANT

Giorno quattro – LUNEDI, 21 NOVEMBRE – NAVI MISC & HORNET WILDFIRE

Giorno cinque – MARTEDI, 22 NOVEMBRE – NAVI ANVIL AEROSPACE & HORNET WILDFIRE

Giorno sei – MERCOLEDI, 23 NOVEMBRE – NAVI ORIGIN JUMPWORKS & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno sette – GIOVEDI, 24 NOVEMBRE – NAVI PRODUTTORI ESOTICI & AVENGER TITAN RENEGADE

Giorno otto -VENERDI, 25 NOVEMBRE – NAVI AEGIS DYNAMICS & SABRE COMET

Giorno nove – SABATO, 26 NOVEMBRE – GRAN FINALE


 

L’ESPERIA PROWLER


 

LESPERIA PROWLER


Direttamente dagli annali della storia, arriva una delle navi più leggendarie della prima Guerra Tevarin, meravigliosamente e meticolosamente ricreata dai maestri e dagli astroingegneri dedicati della Esperia. Definita Prowler” dai piloti della Marina UPE che per primi la incontrarono sui campi di battaglia, questo trasporto truppe corazzato Tevarin si è guadagnato una reputazione temibile per la sua capacità di infiltrarsi sulle stazioni e sulle navi e far sbarcare squadre di Naulle, gli assaltatori elite Tevain, per portare distruzione tra gli Umani ignari.

Ora, secoli dopo, lEsperia sta rendendo nuovamente disponibile questa nave unica per tutti i collezionisti e gli appassionati militari, conservando laspetto ed il design delloriginale Tevarin, aggiornandolo al contempo ai moderni standard di sicurezza ed efficienza. E come tutte le navi Esperia, sono più che semplici pezzi da esposizione; queste opere darte sono state realizzate per essere pilotate.

DIETRO LE LINEE NEMICHE


Cè una ragione se la Prowler ha lasciato il segno nella storia. Allepoca, la nave era uno dei velivoli più avanzati ed allavanguardia nel campo della tecnologia da combattimento che si potessero incontrare in battaglia, e lEsperia Prowler continua oggi questa tradizione. Vascello ideale per linfiltrazione, labbordaggio, lo schieramento truppe, lestrazione, la sicurezza della flotta e le missioni stealth, lo scafo distintivo della Prowler non solo può contenere fino a 16 persone, ma è anche in grado di schierarle rapidamente grazie ad una serie di portelloni con scudi atmosferici. Sebbene siano oggi comuni, gli scudi atmosferici furono per primi sviluppati dai Tevarin e cambiarono il volto della guerra grazie alla facilità con cui le truppe potevano entrare ed uscire dalle Prowler.

Nel complesso, lesperienza Tevarin nel campo degli scudi superava di gran lunga quella Umana, come mostrato dallo Scudo Phalanx che viene fornito di serie con la Prowler. Scudo a difesa di punto che fornisce una facciata protettiva molto robusta ma limitata, lo scudo Phalanx è stato uno dei motivi per cui la Prowler divenne una forza difensiva così importante quando utilizzata in coordinazione con una squadra in grado di sfruttare al meglio i suoi scudi a schieramento e la sua ampia gamma di contromisure difensive.

In aggiunta, le placche Grav-Lev della Prowler forniscono un ulteriore controllo di volo mentre si attraversano superfici irregolari. Si tratta di unaggiunta utile quando si cerca di posizione la Prowler lateralmente rispetto ad una grande nave ammiraglia o allinterno di una fortificazione planetaria. Altrettanto utile è anche la torretta remota posizionata sul dorso della nave, che offre una capacità offensiva a 360°.

Dallinfiltrarsi silenziosamente nellhangar di un nemico ignaro al caricare a testa bassa per portare nuove forze dove ce nè più bisogno, la Esperia Prowler è un pezzo storico pronto a dire nuovamente la sua.

 


   

RIEPILOGO TECNICO

 


 

VENDITA PRELIMINARE

RIGUARDO LA VENDITA

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Prowler per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar, combattere in Arena Commander o per volare nellAlpha. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Prowler, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

       

VENDITA DEL MERCHANDISE

      

      

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Prowler entrerà nel sistema di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che le altre navi in sviluppo saranno state completate. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

 

 

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.