DUE MILIONI DI RAGIONI PER DIRVI GRAZIE
Era l’Ottobre del 2015, quando la nostra Comunità raggiunse il fantastico traguardo del milione di Cittadini. Dire che fossi orgoglioso ed onorato da quel conseguimento è un eufemismo, ma questi sentimenti sono stati più che raddoppiati quando abbiamo superato la soglia dei due milioni di Cittadini nel ‘Verse.
Così come Star Citizen ha continuato a crescere nel corso degli anni, così ha fatto anche la nostra comunità, con una varietà di modi incredibili ed incoraggianti. I nostri sostenitori rimangono la colonna portante di questo progetto ed un faro per l’intera industria videoludica e non. State dando prova del fatto che i giochi per PC, i simulatori spaziali e la volontà di portare queste forme d’arte a nuovi livelli di innovazione sono vivi e vegeti ed offrono possibilità sempre più entusiasmanti. Con oltre due milioni di persone ad ispirarci e contare su di noi, il team di Star Citizen è ancora più galvanizzato che mai nei nostri sforzi. Stiamo continuando ad ascoltare la vostra voce riguardo quello che vorreste vedere in Star Citizen e stiamo sviluppando contenuti e meccaniche sempre più fantastiche, senza dimenticare i miglioramenti dedicati alla qualità di gioco ed alle funzionalità già esistenti, così da realizzare per voi un’esperienza videoludica soddisfacente, pur essendo ancora un’Alpha. È la vostra fiducia nel progetto, dai nostri primissimi sostenitori fino alle ultime leve del ‘Verse, ad aver reso possibile tutto questo.
Per celebrare questo nuovo traguardo, abbiamo rilasciato dei badge speciali per commemorare la vostra dedizione al progetto. Il badge 1M verrà conferito a tutti quei cittadini che rientrano nel primo milione dei nostri sostenitori, mentre quello 2M sarà riservato a quei coraggiosi avventurieri che si sono uniti a noi in seguito, compreso il nostro duemilionesimo Cittadino. Come bonus, quando sarà pronta riceverete in gioco anche una speciale t-shirt recante un logo simile, così che il vostro personaggio possa sfoggiare un elegante promemoria del fatto che avete ricoperto un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’universo.
Con lo sguardo rivolto all’aggiornamento Alpha 3.2 ed a quelli successivi, il team ed io vogliamo ringraziare ciascuno di voi dal profondo dei nostri cuori. Quando iniziammo questa avventura, non avremmo mai potuto immaginare la passione, perseveranza e dedizione che così tanti di voi avrebbero mostrato. È proprio grazie a quella dedizione – la vostra dedizione – che possiamo continuare a progettare, costruire e farvi avere il Dannatamente Migliore Simulatore Spaziale di Sempre.
— Chris Roberts
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.