Sai che quando sono arrivato qui pensavo si trattasse solo di un altro lavoro? Ma vedi, Louisa, è diventato molto di più… ho capito che… voglio dire, noi abbiamo capito che le nostre vite sono sempre state solo un’illusione. Ci è stato detto che ci sono cose nella vita di cui abbiamo bisogno. Soldi. Fama. Amore. Navi. Attici su Prime. Ma sono tutte distrazioni. Oggetti per nascondere chi siamo davvero, che ci fanno guardare tutto tranne che a noi stessi per capire che la vera comprensione dell’io interiore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno in questo universo.

Ma il Dott. Fayel ci ha aperto gli occhi. Dovresti incontrarlo, Louisa. Vede cose ad un livello che… so che non dovrei essere invidioso. Ma è una mia debolezza. Ho imparato, Louisa, che sono stato infettato dalla foschia che ci rende tutti ciechi alla verità della vita.

Devo guardarmi dentro per capire davvero, e farlo significa non tornare a casa da te. Anche se mi si spezza il cuore, so che il mio attaccamento nei tuoi confronti sta trattenendo il mio vero potenziale. Ama nostro figlio anche per me e forse ci rivedremo quando sarò finalmente libero.

Anzi, ad essere onesti, dovreste essere voi a venire qui con me. Non sapete quante cose potrei farvi vedere.

– Ultima comunicazione di Tesko Corbin, ingegnere presso Hatfield & Harding

 

Guida alla Galassia di un Viaggiatore: The Good Doctor

Vi diamo il benvenuto alla nostra nuova serie: Guida alla Galassia di un Viaggiatore. Queste missive puntano a fornire uno primo sguardo alla lore ed al design che si nascondono dietro alle nuove locazioni che stanno per arrivare nell’universo di Star Citizen.

Con l’Alpha 3.7 è arrivata una nuova emozionante mappa per Star Marine: The Good Doctor.

Non smettiamo mai di provare ad inserire nuove ed entusiasmanti esperienze nel ‘verse, e se parliamo dell’azione in prima persona di Star Marine, generare nuove mappe è il modo migliore per soddisfare le dita pruriginose dei giocatori e dare loro nuove ed intriganti storie in cui immergersi. Fortunatamente, la lore di Star Citizen è ricca di racconti incredibili, personaggi unici e momenti storici da cui possiamo attingere per creare nuove esperienze.

The Good Doctor è impostata come una simulazione per allenamenti basata su fatti realmente accaduti che sono finiti molto, molto male. Il fatto che Star Marine sia un gioco nel gioco ci permette di presentare lo scenario come un’istantanea storica della struttura appartenuta a Hatfield & Harding, trasportando i giocatori 100 anni nel passato rispetto alla linea temporale attuale del gioco, immergendoli a capofitto negli strazianti eventi di The Good Doctor su Leir II.

Abbiamo progettato questa mappa per facilitare specificatamente scontri ravvicinati veloci e frenetici, creando un’esperienza di gioco intensa finora inesplorata in Star Marine, che richiede ai giocatori di utilizzare tattiche specifiche, spostarsi continuamente durante la battaglia in un labirinto infernale di stanze ed edifici, sfruttando l’ambiente per fini tattici o facendosi sopraffare da esso.

The Good Doctor è ambientato principalmente in aree della struttura di ricerca luminose ed in cui si viveva/lavorava, un setting che conferisce alla mappa un feeling diverso rispetto agli altri ambienti di Star Marine. Ma anche se alla Hatfield & Harding a prima vista sembra tutto rose e fiori, i cittadini più esperti saranno in grado di scoprire qualche Easter Egg che permetterà di intuire qual è la vera natura sinistra di questo scenario.

Articolo originale disponibile su Roberts Space Industries.