L’aggiornamento Alpha 3.1.1 è stato rilasciato Live ed è ora a disposizione di tutti i giocatori! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: LIVE-744137

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER  (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizen\LIVE. 

Problemi Principali Noti: 

  • Se sloggherete con un radiofaro ancora aperto, ed il deposito di aUEC ad esso associati attivo, perderete i vostri soldi. W/A: Cancellate il radiofaro prima di sloggare.
  • A volte le navi potrebbero attraversare gli altri velivoli, come se non avessero le collisioni.
  • La torretta superiore della Reclaimer è stata disabilitata in attesa di correzioni future.
  • In attesa di correzioni future, è stata temporaneamente disabilitata in Star Marine la possibilità di cambiare l’equipaggiamento durante una partita.

 

Aggiornamenti Hotfix 3.1.1

Aggiornamenti delle Funzionalità

Assicurazione

  • Sono stati ridotti i timer dell’assicurazione ed i costi delle tariffe di velocizzazione dei tempi di sostituzione dei mezzi.
  • Le tariffe di velocizzazione dell’assicurazione adesso hanno un costo fisso che non aumenta con l’

Correzioni bug

  • Sono state corrette le sfere “Sostituiscimi” presenti da Skutters su GrimHex.
  • Distruggere una nave nemica in Arena Commander usando l’autodistruzione adesso dovrebbe assegnare un’
  • Lo scudo della Razor adesso dovrebbe coprire correttamente la nave.
  • Lo scudo del Rover Ursa adesso dovrebbe influenzare l’intero veicolo.
  • Sono state corrette le torri e gli edifici galleggianti presenti su Levski.
  • Il boost/i postbruciatori adesso dovrebbero applicare i loro modificatori all’
  • Il MobiGlas adesso dovrebbe essere centrato per tutte le app.
  • Gli effetti visivi di smorzamento quantistico adesso non dovrebbero più sparire quando la nave che trasporta il jammer viene colpita dal fuoco nemico.
  • Sono stati corretti dei problemi di compenetrazione riscontrati su una delle magliette dei giocatori.
  • L’armatura Venture Executive non dovrebbe più apparire con il colore arcobaleno.
  • I segmenti inferiori della capigliatura mohawk non dovrebbero più essere attaccati al collo.
  • I giocatori che entrano in una partita Last Stand di Star Marine dopo il suo inizio non dovrebbero più vedere i punti catturati come neutrali.

Tecnico

  • È stato eliminato il crash legato all’errore fatale cspawnMsg.
  • Sono stati risolti 6 crash.
  • È stato corretto un problema di disconnessione che si verificava durante il caricamento di Stanton.
  • Sono state apportate delle modifiche alle prestazioni delle rotazioni delle entità.
  • È stato risolto un problema di memory leak grafico.

 

Aggiornamenti Hotfix 3.1.2

Aggiornamenti delle Funzionalità

Generale

  • In seguito ad una disconnessione o ad un crash del client, adesso i giocatori dovrebbero respawnare nella loro nave o nella posizione migliore disponibile.

Quando i giocatori sloggheranno nel letto delle loro navi, o il client crasherà, la prossima volta che vi riconnetterete il gioco proverà a farvi ritornare nella vostra ultima nave e nella posizione in cui vi trovavate in precedenza. Se la vostra nave sarà vuota, questa scomparirà dopo che saranno trascorsi 10 minuti. Se il giocatore tenterà di riconnettersi dopo questo timeout, dovrebbe respawnare all’interno della nave nel miglior posto/letto disponibile, a patto che il velivolo non sia stato distrutto.

Universo

  • Sono stati aggiunti ai negozi del PU il fucile balistico Gemini ed i suoi caricatori.

Missioni

  • È stato incrementato il numero delle istanze di ogni tipologia di missione.

UI

  • Gli Evidenziatori degli Obiettivi di Missione sono stati modificati in maniera tale da non sovrapporsi alla loro posizione sulla Mappa Stellare.

Correzioni bug

  • Sono stati corretti gli ascensori rotanti degli hangar, che bloccavano l’accesso dei giocatori.
  • Sono state sistemate alcune animazioni mancanti degli NPC amministrativi.
  • L’ascensore posteriore della Reclaimer non dovrebbe più essere sempre sbloccato.
  • La schermata di caricamento non dovrebbe più terminare troppo presto, causando la corruzione dell’
  • Sono state corrette le missioni delle taglie, che in precedenza non potevano essere completate correttamente o che presentavano nomi errati.
  • Quando si passerà da una modalità di gioco ad un’altra, la schermata di caricamento non dovrebbe più mostrare la modalità di gioco precedente.
  • Le navi non dovrebbero più risultare duplicate nei terminali ASOP dopo l’invio di una richiesta di assicurazione.
  • È stato corretto il problema dello spawn delle IA pirata addossate le une alle altre, che si verificava quando i comm array venivano attivati/spenti.
  • È stato risolto un problema che causava la scomparsa degli evidenziatori degli avamposti dopo l’atterraggio su un corpo celeste.
  • I suggerimenti di perquisizione dei cadaveri adesso non verranno più mostrati dopo che il giocatore avrà perquisito i corpi.

Tecnico

  • Sono stati risolti svariati memory leak.
  • Sono stati risolti 16 eventi di crash, inclusi svariati crash del server.
  • Sono state apportate svariate modifiche prestazionali.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.