Star Citizen Alpha Patch 3.0.1-LIVE.706028 è stato rilasciato all’ambiente live ed è ora disponibile per il download!

La lista completa delle note di aggiornamento di Star Citizen Alpha 3.0.0 è disponibile qui.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER  (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizen\LIVE.

Problemi Noti:

  • Gli NPC degli Ufficiali Amministrativi degli avamposti e delle stazioni principali possono smettere di rispondere agli utenti. Di conseguenza, le missioni che richiedono di raccogliere qualcosa da questi NPC sono state temporaneamente disabilitate con l’intento di ripristinarle per la 3.1. Abbiamo implementato una soluzione che permette di completare le missioni di consegna lasciando l’oggetto di missione in qualunque punto del bancone o dietro di esso.
  • Le missioni ECN non possono essere completate se lo NPC Amministrativo smette di rispondere.

 

Nuove Funzionalità

Contenuti Generali

  • È stato aggiunto il monocolo al PMA, assieme all’opzione dello slot per l’accessorio per gli occhi.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Navi & Veicoli

  • L’IA adesso dispone di generatori degli scudi specifici che forniscono metà dei valori di resistenza e rigenerazione degli scudi standard.
  • È stata ridotta la resistenza e la velocità di rigenerazione degli scudi di tutte le navi, mentre è stato aumentato il tempo di innesco della rigenerazione. Gli scudi adesso permettono il passaggio di una quantità di danni fisici tanto maggiore, quanto inferiore è la loro resistenza residua.
  • È stata ridotta la corazzatura di tutte le navi a 1.00 per i danni fisici ed a 0.90 per quelli energetici.
  • È stato ridotto il danno ed il raggio di esplosione dei missili.

Correzioni bug

  • I giocatori non dovrebbero più essere aggiunti alle gare di corsa già iniziate, innescando così un errore del client.
  • È stato implementato un tentativo di correzione del problema dei componenti mancanti sulle navi.
  • La reputazione adesso dovrebbe persistere tra sessioni di gioco differenti.
  • È stata implementata una correzione per le armi EMP, che si caricavano con una velocità maggiore di quella desiderata.
  • È stata implementata una correzione per alcune famiglie di armi, che avevano una dispersione troppo elevata e la cui precisione non ritornava alla normalità con la velocità desiderata.
  • Quando si cerca di provare / ispezionare dei vestiti, il volto dei personaggi non dovrebbe più essere illuminato da luci inesistenti dell’
  • È stata implementata una correzione per il problema di duplicazione delle navi che si verificava quando si modificavano i pledge durante il processo di restituzione del mezzo da parte dell’
  • Gli NPC Amministrativi adesso dovrebbero accettare i box e permettere ai giocatori di completare le missioni correlate.
  • I box posizionati sui banconi amministrativi non dovrebbero più cadere sul pavimento.
  • Gli oggetti noleggiati tramite REC non dovrebbero più invalidare quelli noleggiati in precedenza ed adesso dovrebbero rimanere disponibili anche gli oggetti noleggiati con l’aggiornamento precedente.
  • Le scatole trasportabili generate dalla distruzione dei veicoli in aggiunta alle scatole SCU presenti nella Griglia Cargo adesso dovrebbero spawnare all’interno di quest’ultima, piuttosto che alle coordinate di origine del sistema universo.
  • I giocatori non dovrebbero più essere in grado di rompere il proprio personaggio e trasformarsi in una sfera bianca.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.