Si alza il sipario sulla X1, minicaccia da corsa che sarà disponibile in tre varianti a partire da domani notte, ora locale.


Salute Cittadini,

Chiunque abbia volato su una nave della Origin Jumpworks sa bene quale tipo di esperienza vogliamo catturare. Prestazioni. Lusso. Eccellenza. Questi sono gli ideali che inseguiamo con uno zelo quasi religioso sia quando si tratta di realizzare una nave per le corse ad alta velocità come la M50, sia quando progettiamo un velivolo turistico di lusso come la 890, e siamo pronti a farlo di nuovo.

La Origin Jumpworks ed il leggendario designer di navi Alberto Vara si sono alleati per creare una nave a calotta aperta dalle prestazioni elevate: la X1.

In quanto prezioso membro della famiglia Origin, vorremmo invitarvi a dare un primo sguardo esclusivo a questa nuova ed entusiasmante esperienza di corse con abitacolo aperto.

Riguardo la Pre-Vendita

La prevendita della Origin X1 terminerà alle ore 20:00 UTC del 29 Settembre. Al lancio della vendita concettuale metteremo a disposizione anche i modelli acquistabili con crediti dello store ed alcuni pacchetti multipli aggiuntivi, assieme alla brochure della X1, il modello olografico e materiali concettuali addizionali.

La Versione Scarlatta della X1 include il modello base della nave, assieme ad una skin colore rosso vermiglio esclusiva che sarà disponibile soltanto durante la prevendita. Il pacchetto triplo della X1 Versione Scarlatta includerà le tre varianti e tre skin colore rosso vermiglio.

  

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.