Star Citizen Alpha 3.2.1

L’aggiornamento Alpha 3.2.1 è stato rilasciato sul PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-808574.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

 

Scopo dei Test

  • Giocate normalmente.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Universo

  • È stato modificato il prezzo del fucile R98 per essere più consistente con quello delle altre armi.

 

Correzioni bug

  • È stato corretto un problema che causava l’intrappolamento dei giocatori durante l’hacking di un punto di controllo in Star Marine.
  • Il volume di estrazione SCU non dovrebbe più essere indicato dopo che una roccia sarà stata completamente escavata.
  • È stata corretta l’assenza dell’ondeggio dell’arma in ADS ed è stata modificata l’azione di trattenere il fiato, così da darle un effetto più evidente.
  • È stata corretta l’assenza di attrito sulla rampa della 600i che impediva l’aderenza dei veicoli.
  • Il rifornimento adesso dovrebbe correttamente addebitare e rimborsare la spesa qualora interrompiate la procedura.
  • Il personaggio non dovrebbe più svanire durante la prova di armature e vestiti.
  • Gli effetti audio delle armi non dovrebbero più continuare ad essere riprodotti dopo che l’arma si sarà surriscaldata e disattivata.
  • La Starfarer dovrebbe riavere la ringhiera della sua passerella.
  • La Starfarer non dovrebbe più rimanere bloccata nella modalità di illuminazione ausiliaria dopo l’attivazione della nave.

Tecnico

  • Sono stati risolti 2 crash del server.
  • È stato risolto un problema che faceva crashare i servizi di shopping.
  • È stato risolto un problema di disconnessione occasionale (20009/30009).

 


 

Star Citizen Patch 3.2.1a

L’aggiornamento Alpha 3.2.1a è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-819037.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

 

Scopo dei Test

  • ESP con armi fisse.
  • Transazioni UEC.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Missioni

  • Sono stati ridotti i timer di spawn delle missioni per incrementare la loro frequenza e disponibilità.

FPS

  • È stata aggiustata la velocità di rigenerazione e di consumo della fatica.
  • In Star Marine i radar rimarranno disabilitati almeno fino a quando i problemi dei segnali e dell’occlusione non saranno stati rimossi.

Navi e Veicoli

  • Sono stati corretti i valori di calore delle armi della Blade, per cui il cannone al plasma S3 si surriscalderà più lentamente e quelli S2 potranno surriscaldarsi.
  • Sono stati abilitati i suggerimenti dei comandi della UI per quando un oggetto sarà sottoalimentato ed è stato rimosso lo smoothing della produzione di energia dagli schermi multifunzione (MFD).
  • È stato aggiornato l’algoritmo dello ESP.
  • Sono stati ridotti i livelli delle luci sul ponte della 600i.

 

Correzioni bug

  • È stata incrementata la soglia di estrazione per impedire che le rocce vengano indicate come frammentabili quando invece è possibile estrarre i minerali contenuti al loro interno.
  • Le munizioni esplosive (cannoni Combine e missili Delta) dovrebbero nuovamente arrecare danno.
  • Le navi MISC e Drake non dovrebbero più attivare l’effetto audio associato ai bassi livelli di carburante quantistico quando i propulsori si surriscalderanno.
  • Il sedile del pilota della Avenger ora dovrebbe essere correttamente evidenziato nella modalità di interazione.
  • L’audio del processo di calibrazione non dovrebbe più persistere sulle navi secondarie dopo che quella primaria avrà terminato la procedura.
  • I componenti overcloccati ora dovrebbero mostrare gli effetti di surriscaldamento corretti.
  • Le granate non dovrebbe più viaggiare verso l’origine della mappa dopo essere state lanciate.
  • Indossare specifiche tipologie di elmetti non dovrebbe più rendere sfocati gli oggetti lontani.
  • La Nox non dovrebbe più avere il vetro opaco.
  • Il giocatore non dovrebbe più svenire dopo aver spammato troppo velocemente il pulsante per la postura ranicchiata.
  • Il braccio minerario della Prospector dovrebbe ritrarsi durante il viaggio quantistico.
  • Attivare la UI di scansione mentre si cerca di effettuare la calibrazione non dovrebbe più causare il blocco dei punti di navigazione sullo schermo e la sovrapposizione delle UI.
  • La UI dell’estrazione mineraria non dovrebbe più traslare quando si entrerà nel sedile del pilota con un’arma primaria estratta.
  • Gli MFD degli scudi adesso dovrebbero mostrare i corretti valori di distribuzione della resistenza tra le facce.
  • È stato corretto il testo di placeholder dello scattergun a distorsione Condemnation.
  • È stata corretta l’interruzione della ricarica durante gli sprint.

Tecnico

  • È stato risolto 1 crash del server.
  • Sono stati risolti 2 crash del client.

 


 

Star Citizen Patch 3.2.1b

L’aggiornamento Alpha 3.2.1b è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-820844. 

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Problemi Principali Noti:

  • Le Mustang Alpha e Delta presentano un problema che causa la caduta dei giocatori attraverso le superfici situate in prossimità della scaletta di uscita.

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

 

Scopo dei Test

  • Modifiche allESP.
  • Frequenza delle Missioni.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

FPS

  • È stato ridotto il rinculo e la rosata del Devastator, della Demeco e del Custodian.

Navi e Veicoli

  • Sono state apportate ulteriori rifiniture all’intensità e correzione dell’ESP.

 

Correzioni bug

  • Adesso CryAstro dovrebbe rifornire correttamente le munizioni.
  • I giocatori non dovrebbero più viaggiare all’indietro quando saltano su una destinazione vicina.
  • Disabilitare il motore quantistico durante un’interdizione non dovrebbe più causare la continua riproduzione dei VFX ad esso associati.
  • Gli indicatori della UI relativi alle contromisure adesso dovrebbero essere correttamente mostrati anche dopo aver disattivato la modalità scansione.
  • Le navi noleggiate con i REC non dovrebbero più comparire sui chioschi merci.
  • I giocatori non dovrebbero più spawnare in Star Marine con la loro arma principale riposta.
  • Le granate non dovrebbero più viaggiare verso l’origine della mappa.

 


 

Star Citizen Patch 3.2.1c

L’aggiornamento Alpha 3.2.1c è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-823435.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Problemi Principali Noti: 

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

 

Scopo dei Test

  • Combattimento contro l’IA nell’universo persistente.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

UI

  • Sono stati aggiornati i suoni della UI per il sistema di estrazione mineraria.

Navi e Veicoli

  • È stata aggiornata la posizione dei sedili della Cutlass per impedire fenomeni di ostruzione.
  • Lo stato di overclock adesso viene calcolato in base alle variabili di energia.

 

Correzioni bug

  • I giocatori adesso dovrebbero poter equipaggiare più copie di una stessa arma sulle torrette delle navi.
  • I fucili da cecchino non dovrebbero più riprodurre il VFX del flash della bocca di fuoco durante l’uscita dalla postura ADS.
  • Le granate adesso dovrebbero viaggiare nella direzione in cui il giocatore le avrà lanciate.
  • Dopo aver cambiato canali nel visore/mobiGlass, i messaggi e le notifiche della chat non dovrebbero più essere duplicate.
  • L’IA non dovrebbe più spawnare immobile durante le partite delle modalità sciame dell’Arena Commander.

Tecnico

  • Sono stati risolti 2 crash del client.
  • È stato risolto 1 crash del server.
  • Quando ci si disconnetterà dal gioco, l’entità del giocatore non dovrebbe più rimanere bloccata all’interno del server.

 


 

Star Citizen Patch 3.2.1d

L’aggiornamento Alpha 3.2.1d è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-827813.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Problemi Principali Noti:

  • Durante il primo caricamento del PU si verifica un calo delle prestazioni che potrebbe bloccare il gioco per alcuni secondi.

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

 

Scopo dei Test

  • Combattimento contro nemici IA.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Universo

  • È stata ridotta la precisione delle torrette della Cutlass, della Starfarer e della Constellation.
  • Sono stati riscalati i costi dell’assicurazione premium, così da essere proporzionali al valore delle nave, mentre quelli di riparazione/rifornimento sono diventati proporzionali al costo dell’assicurazione premium della nave.
  • Sono stati rimossi gli EMP dal Dumper’s Depot di GrimHex in quanto non possono essere equipaggiati sulle navi.

Navi e Veicoli

  • È stato ridotto l’arco di fuoco dell’arma situata sul muso della Gladius, così da essere in linea con le specifiche delle altre navi ed impedire all’IA di sparare lateralmente al giocatore.
  • È stata aggiornata la dashboard delle torrette con operatore della Reclaimer, così da far loro usare la tecnologia di rendering su texture (RTT).

Star Marine

  • I barili sono stati rimossi da Echo 11, in quanto la loro distruzione causava il crash del client.

 

Correzioni bug

  • L’evidenziatore AR dei membri del party non dovrebbe più diventare inaccurato quando il membro a cui è riferito si allontanerà in viaggio quantistico.
  • Il portafoglio UEC/REC adesso dovrebbe aggiornarsi correttamente con l’account di gioco (ricopiatelo e sottraete 100k dal portafogli di gioco per controllarlo).

Tecnico

  • Sono stati risolti 2 crash del client.

 


 

Star Citizen Patch 3.2.1e

L’aggiornamento Alpha 3.2.1e è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-829574.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Problemi Principali Noti:

  • Le torrette della Constellation bloccano i giocatori nel sedile della torretta, problema che può essere sistemato soltanto uscendo dal gioco.
  • Tutte le torrette dotate di uninversione dellorientazione non funzionano correttamente.
  • I nuovi valori delle torrette sono ancora in fase di ricalibrazione/correzione.

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

Scopo dei Test

  • Utilizzo delle torrette remote e con operatore contro nemici IA o altri giocatori.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Universo

  • Sono state corrette e rifinite le immagini di anteprima delle navi nei chioschi del Dumper’s Depot.

Navi e Veicoli

  • Torrette: Sono state apportate svariate modifiche al sistema di assistenza alla mira per aiutare il giocatore a rimanere sul bersaglio quando si utilizzerà una torretta; questi cambiamenti includono modifiche al reticolo di mira, l’aumento dell’entità di mira, l’incremento della rampa di velocità, l’aumento della stabilizzazione giroscopica e l’incremento dell’assistenza nel posizionamento del reticolo di mira.

 

Correzioni bug

  • Passare dal Commlink ad un’altra app non dovrebbe più causare la perdita del registro di chat.
  • Passare da un’app del mobiGlass ad un’altra non dovrebbe più duplicare i canali del Commlink.
  • Gli MFD della Gladius non dovrebbero più mostrare le texture “replaceme” agli utenti AMD.
  • L’ingresso nella torretta della Reclaimer non dovrebbe più rompersi dopo l’utilizzo ripetuto.